Questa sera ha inizio su Italia 1 il nuovo programma Flight 616 condotto da Paola Barale. In gara sedici concorrenti, otto maschi e otto femmine, tra cui la bergamasca Sveva Magistrelli. Conosciamola meglio con la sua scheda personale.
Sveva Magistrelli ha 23 anni viene da Bergamo e nella vita lavora come operatrice call center. Sveva, raccontando della propria vita, fa presente come questo sia il momento in cui lei avrebbe voluto prendere una scelta ed è capitata questa opportunità con la speranza che possa essere l’occasione giusta per svoltare. Sveva vorrebbe una scelta non solo di vita e lavoro, ma anche nel campo dell’amore, essendo attualmente single. Sveva non nasconde con estrema sincerità di star attraversando un momento in cui non è tanto felice per come stanno andando le cose. Inoltre lei non nasconde di non aver ancora ben chiaro cosa voglia da fare nel corso della propria vita ed è per questo che vorrebbe riuscire a voltare pagina rispetto a tanti aspetti che hanno caratterizzato il proprio passato. Nel caso dovesse arrivare l’amore proprio grazie a questo programma, per Sveva sarebbe una bella notizia nonché motivo di grande felicità, e seppur riconoscendo che la speranza sia l’ultima a morire non si definisce molto fiduciosa che questo possa avvenire nel programma. Sveva racconta di aver avuto in passato un grande amore per una storia d’amore che è durata la bellezza di sette anni. Una storia finita perché si era arrivati ad un punto in cui occorreva prendere una decisione sul futuro e lei con estrema sincerità si è resa conto di non essere pronta per il grande passo, ed ossia per il matrimonio.
Tuttavia, Sveva sembra avere qualche rimpianto in quanto spesso le capita di chiedersi se riuscirà mai a trovare un’altra persona che possa amarla come l’ha amata il suo ex. In ragione di ciò, tutte le nuove storie saranno paragonate a quella più importante che ha vissuto e probabilmente sarà così per sempre. Nella sua giornata tipo, Sveva una volta terminato il proprio turno di lavoro va in palestra che rappresenta un po’ la sua valvola di sfogo dopo una giornata difficile ed inoltre la sera esce con le amiche andando al cinema oppure in discoteca. La sua sincerità viene spesso considerata un difetto, ma lei non ha ancora capito se sia effettivamente un pregio oppure effettivamente un difetto. In questo programma si aspetta di trovare una persona con la quale riuscire a trovare una certa complicità e trovare delle persone non solo con cui essere in sfida ma anche avere un legame. Spera che questa avventura possa limare la sua insicurezza che è il suo più grande cruccio e difetto e che spesso la blocca nei rapporti con le persone.