THE BOURNE LEGACY/ Diretta streaming e trailer film con Jeremy Renner e Rachel Weisz

- La Redazione

The Bourne Legacy, trama e cast: stasera, 12 maggio 2016, su Rete 4 va in onda il film con Jeremy Renner e Rachel Weisz, diretto da Tony Gilroy. Quarto capitolo della saga, lo spin-off

bourne-legacyR439
The Bourne Legacy

Su Rete 4 questa sera, giovedì 12 maggio 2016, va in onda in prima serata la pellicola d’azione e spionaggio The Bourne Legacy, che è lo spin-off della trilogia formata da The Bourne Identity (2002), The Bourne Supremacy (2004), The Bourne Ultimatum (2007). Nei precedenti film il protagonista era Jason Bourne, interpretato da Matt Damon; stavolta invece il protagonista cambia, ed è un altro agente segreto addestrato alla perfezione per ultimare gli incarichi che gli vengono affidati. Nel trailer infatti viene mostrato l’uomo sottoposto a training e poi le sua abilità sul campo. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere The Bourne Legacy sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il film anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il log in qui. Ecco il trailer della pellicola.

Il regista della pellicola The Bourne Legacy, in onda oggi su Rete 4, è Tony Gilroy. La colonna sonora del film in questione è Exreme Ways di Moby. La pellicola The Bourne Legacy dura circa 135 minuti. Il film è uscito negli Stati Uniti d’America il 10 Agosto 2012. La pellicola The Bourne Legacy si ispira all’omonimo romanzo scritto da Van Lustbader, inoltre la casa di produzione del lungometraggio in questione è la Universal Pictures. Il film viene considerato uno spin off della serie, visto che solo alcuni personaggi sono in comune con la trilogia originale e da questi si sviluppa una storia legata.

The Bourne Legacy è un film che appartiene al genere delle pellicole d’azione. Gli attori principali che recitano nel film The Bourne Legacy sono: Rachel Weisz, Edward Norton, Joan Allen e Jeremy Renner. L’anno di produzione della pellicola in questione è il 2012. Il film The Bourne Legacy andrà in onda su Rete 4, il 12 maggio 2016, non per la prima volta. Non si può parlare, perciò, di una Prima Tv.

Va in onda oggi, 12 maggio 2016, il film The Bourne Legacy. Ecco la trama: Turso, un funzionario governativo statunitense, un giorno, incontra un agente della Cia per una riunione importante. Questo agente si chiama Ezra Kramer. Turso si occupa da anni di consegnare alla Cia degli agenti manipolati dalle macchine, geneticamente modificati, che sono dei terribili assassini, a cui la Cia, appunto, assegna delle missioni non proprio legali. Uno di questi ex agenti modificati è appunto Jason Bourne. Quest’ultimo decide di incontrare due giornalisti. Una lavora a New York e si chiama Pamela Landy. L’altro si chiama Simon Ross e lavora per il The Guardian. Bourne rivela a questi reporter il fatto che il governo statunitense si serve di agenti modificati geneticamente per delle terribili missioni. Questi giornalisti, allora, pubblicano lo scandalo degli agenti sotto il nome di Teadstone. Dopo lo scoppio dello scandalo, vengono indagate varie persone. Tra queste persone indagate, c’è innanzitutto Albert Hirsh, che è stato uno dei primi creatori di agenti manipolati dalle macchine. La Cia, per evitare che Hirsh dica tutta la verità sul programma Teadstone, decide di fare avvelenare l’uomo. Hirsh quindi muore. La Cia, a questo punto, cerca di far uccidere un’altra ricercatrice, che ha collaborato alla creazione di agenti modificati. Questa ricercatrice si chiama Marta Shearing. Un giorno, Marta viene aggredita da alcuni agenti della Cia, che vogliono, appunto, toglierla di mezzo, simulando poi un suicidio della ricercatrice. Il destino di quest’ultima sembra segnato, ma la donna viene miracolosamente salvata da un altro agente modificato geneticamente, che si chiama Aaron Cross. Cross, allora, fa irruzione nella casa di Marta e uccide tutti i membri della Cia. Aaron e Marta si danno quindi alla fuga. Sulle loro tracce, ci sono gli uomini della Cia, che ricevono istruzioni da un certo colonnello Byer. I due ragazzi cercano di nascondersi in tutti i modi dai loro nemici. Un giorno, viene creato un altro agente modificato di nome Larx. A quest’ultimo, allora, viene affidata una missione importante. La missione consiste nel trovare Aaron e Marta per togliergli di mezzo. Dopo varie difficoltà, allora, Larx trova Marta e Cross e li affronta. Aaron, durante lo scontro, viene ferito gravemente. A questo punto, la Shearing affronta Larx. Ad tratto, la donna uccide il suo nemico, facendo sbattere la sua moto contro un pilone. Marta e Aaron, allora, salgono su una barca di pescatori e proseguono la loro fuga, in attesa di affrontare nuovi ostacoli sul loro cammino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori