Esce oggi, giovedì 12 maggio 2016, nelle sale cinematografiche il film horror ”The Boy”. La pellicola è diretta da William Brent Bell che in passato ha già girato film di genere come ”L’altra faccia del diavolo” e ”Stay Alive”. Il film parla di Greta, una donna in difficoltà che entra in casa di signori ricchi per prendersi cura di loro figlio. Sarà per lei però un viaggio nel terrore, che la porterà all’emarginazione e a delle situazioni sempre più spiacevoli. Il film è prodotto dalla Lakeshore Entertainment con la Vertigo e viene distribuito in Italia dalla Eagle Pictures. Clicca qui per il video del trailer.
È prevista per il 12 maggio l’uscita di The boy, thriller americano diretto da William Brent Bell. La pellicola sarà distribuita dalla Eagle Pictures e vedrà nel cast: Lauren Cohan, Rupert Evans, Jim Norton e Diana Hardcastle. La pellicola appartiene al genere horror e thriller e gioca molto sulle suggestioni.
La storia vede come protagonista la giovane americana Greta, donna decisa e dal carattere indipendente che per tagliare i ponti con un passato doloroso si trasferisce in Inghilterra. La ragazza trova posto come bambinaia nella villa di campagna di una coppia benestante, i signori Heelshire. Durante l’assenza dei padroni di casa la giovane dovrà occuparsi del figlio della coppia, Brahms, un bambino di 8 anni. Prima di partire il signor Heelshire lascia a Greta una lunga serie di regole da seguire per le cure di Brahms, se la giovane non dovesse rispettarle ci saranno delle spiacevoli conseguenze per lei nella casa. Quando Greta fa la conoscenza del piccolo, tutto nella sua vita cambia. Brahms non è un vero bambino di 8 anni ma una bambola di porcellana con fattezze umane e a grandezza naturale. Dopo l’iniziale incredulità, la giovane americana prova a trattare Brahms come un vero e proprio bambolotto e lo lascia in giro per casa. Qualcosa di incredibile e inquietante inizia però ad accadere nella villa. La bambola di porcellana si sposta da sola e viene trovata in posti diversi. Totalmente isolata dal mondo, Greta si rivolge all’unica persona che vede ogni giorno da settimane, un giovane del villaggio, che si occupa delle provviste della villa. Decisa a scoprire perché i signori Heelshire crescono una bambola come se fosse il figlio, la giovane si troverà faccia a faccia con una realtà sconvolgente. Greta cercherà di fare luce sulla storia del vero Brahms, morto all’età di 8 anni durante un incendio della villa.
Il film inizialmente doveva essere intitolato The Inhabitant, poi è stato cambiato in The boy. Nonostante l’ambientazione inglese, la pellicola è stata girata in Canada, nella Columbia Britannica nei pressi di Victoria, dove si trova il Castello di Craigdarroch. William Brent Bell dopo Stay Alive e Le metamorfosi del male torna al cinema con il genere che gli è più congeniale, l’horror, legato alle suggestioni e alle paure più recondite dell’animo umano. Il thriller ha ricevuto molta notorietà fin dall’uscita del trailer nel 2015, totalizzando oltre 5 milioni di visualizzazioni dagli utenti del web.