Un poliziotto ancora in prova / Da oggi al cinema il film con Kevin Hart e Ice Cube: il trailer, video (12 maggio 2016)

- La Redazione

Un poliziotto ancora in prova, è il film che esce oggi, giovedì 12 maggio 2016, nelle sale cinematografiche italiane. Di genere d’azione molto forte, tra gli attori Kevin Hart 

Cinema_SalaR439
Il film al cinema (Infophoto)

Esce oggi, 12 maggio 2016, nelle sale cinematografiche italiane. Il fim diretto da Tim Story è il sequel de ”Poliziotto in prova” del 2014. La pellicola vede nel cast Ken Jeong, Ice Cube, Kevin Hart, Olivia Munn e Benjamin Bratt. La sensazione purtroppo però è quella di vedere qualcosa di già sentito e vissuto, con pochi colpi di scena e un ritornello già ascoltato. Staremo a vedere se ci saranno delle novità anche se i due protagonisti di sicuro ci faranno ancora sorridere. Clicca qui per il video del trailer.

Nelle sale di tutti i cinema, oggi, giovedì 12 maggio andrà sui maxi schermi Un poliziotto ancora in prova. Il film è il sequel del Poliziotto in prova, uscito nel 2014. con il titolo originale Ride Along 2, arriverà con tutta la sua grinta, a ringiovanire gli schermi. Il film, che tende ad avere un genere d’azione molto forte, vede la presenza di ottimi attori. Tra questi Kevin Hart nei panni di Ben Barber, il cantante Ice Cube, che interpreta James Payton, Tika Sumpter nei panni di Angela Payton, Olivia Munn che impersona Maya Cruz, Nadine Velazquez, nei panni di Tasha, Benjamin Bratt che impersona Pope, Glen Powell che interpreta Troy e infine Utkarsh Ambudkar in Amir. Il film, uscito nelle sale americane il 15 gennaio, ha avuto un successo spettacolare, riuscendo ad incassare quasi 90 milioni di euro. 

Il film tratta di due poliziotti, che ben presto diventeranno parenti. Ben Barber è un poliziotto che non ha molta esperienza e deve terminare il suo periodo di prova. Ad accompagnarlo nei vari casi, cercando soluzioni è James Payton. A breve Ben sposerà la sorella di James, diventando così cognati. Ma sorgono degli imprevisti proprio il giorno prima delle nozze. I due poliziotti sono costretti a partire. Dalla loro inchiesta sullo spaccio di droga, sono riusciti a trovare il fulcro di tutta questa rete. La soluzione li porta a dover partire per Miami. Devono riuscire a bloccare il traffico di droga che si sta cospargendo per tutti gli abitanti di Atlanta. Ma riusciranno a tornare in tempo? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori