Andrea Damante / Uomini e Donne, anticipazioni registrazione: il veronese e Giulia De Lellis sono d’accordo? (oggi, 13 maggio 2016)

- La Redazione

Andrea Damante, uomini e donne, anticipazioni registrazione: il tronista veronese, in difficoltà, svela quella che sarà la scelta. Sarà davvero Giulia De Lellis? (Oggi, 13 maggio 2016).

andreadamante
Andrea Damante

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con protagonisti Andrea Damante ed Oscar Branzani. La nuova registrazione ha evidenziato tanti nuovi sviluppi e, dopo l’abbandono da parte di Claudia, Andrea ha deciso di mandare via anche Ileana che però, ha volutamente abbandonato lo studio dopo l’ennesimo bacio tra Damante e Giulia De Lellis. La scelta come ben sapete verrà registrata il prossimo lunedì 16 maggio 2016 e, tra le altre cose, Tina, Gianni e Jack sono stati avvistati fuori dagli studi Elios con in mano le palettine con i volti di Andrea, Giulia e Laura. Al tronista veronese rimane solo il week end per decidere chi diventerà la sua fidanzata ufficiale tra Laura Frenna e Giulia De Lellis. La giovane romana sembra partire avvantaggiata ma non è detta l’ultima parola! Durante il corso dell’ultima registrazione infatti, un dubbio si è sollevato: e se Andrea e Giulia fossero d’accordo? Dopo Lucas Peracchi questo potrebbe essere davvero un colpo basso per la redazione del programma!

Le ultime news in riferimento all’imminente scelta di Andrea Damante, ci parlano di alcuni rumors evidentemente errati: in molti infatti pensano che Andrea abbia già scelto Laura. “Ma è vero che Andrea ha scelto Laura ieri sera dopo la puntata????”, chiede una fan sotto uno scatto di Andrea postato dallo staff della sua pagina ufficiale di Facebook, e ancora: “Ma è vero che è andato in albergo della gatta morta di Laura e l’ha scelta? Se davvero è cosi sono senza parole”, “E questa è la seconda volta che dicono che sceglie Laura e poi smentiscono qualcosa ci sarà”. Come ben sapete, la scelta di Andrea verrà registrata il prossimo lunedì 16 maggio ma, come ricordano anche le fan, le esterne con le ragazze sono state già registrate (o quasi…). Andrea Damante potrebbe avere scelto in grande segreto Laura Frenna? Mai come in questo caso, il pubblico sembra letteralmente dividersi in due… anche il cuore del tronista è confuso quanto i suoi fan? (Cliccate qui per visualizzare foto e commenti).

Dopo Ludovica Valli che un mese fa ha scelto Fabio Ferrara, si aspettava con ansia anche la scelta di Andrea Damante, giovane tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. A quanto pare, finalmente c’è una data ufficiale! La notizia arriva direttamente dal portale di Novella 2000, la rivista settimanale diretta da Roberto Alessi  che, da alcuni mesi spopola pure sul web con anticipazioni, esclusive e gustosi rumors. Lunedì 16 maggio 2016 Andrea Damante sceglierà una tra Laura Frenna e Giulia De Lellis. Il trono di Andrea ha avuto una bella evoluzione con il passare dei mesi e, se prima il pubblico si mostrava altamente scettico nei suoi confronti, adesso ha acquistato molti punti. Stessa cosa non si può dire di Oscar Branzani, l’influencer campano che, esterna dopo esterna dimostra costantemente arroganza e comportamenti inadeguati nei confronti delle giovani corteggiatrici. Chi sceglierà Andrea Damante? Il pubblico lo vuole accanto a Giulia De Lellis… e il suo cuore?

Il tempo che ci separa dalla scelta di Andrea Damante a Uomini e Donne Trono Classico è sempre meno e dopo i baci appassionati tra Giulia De Lellis e il tronista nell’esterna che sarebbe stata mandata in onda nella registazione di ieri, i fans della corteggiatrice sono tornati a sperare. Negli ultimi i tempi i rapporti si erano infatti incrinati e Laura Frenna pareva essere la sua favorita. Ora qualcosa pare essere cambiato e dopo l’esterna sul pontile lo staff che gestisce la pagina Facebook ufficiale di Giulia ha voluto fornire a Damante decine di motivi per cui scegliere la De Lellis: clicca qui per leggerli tutti.

Non è stata una registrazione positiva l’ultima del trono di Andrea Damante per Laura Frenna. La corteggiatrice milanese, dopo essersi sentita la preferita di Andrea, ha capito che il feeling con Giulia De Lellis non si è mai spento. Dopo essersi allontanati, Andrea e Giulia si sono riavvicinati nelle ultime esterne al punto che Laura è convinto che Andrea abbia già scelto. Delusa dall’atteggiamento di Andrea, Laura si è lasciata andare alle lacrime. I suoi fan la invitano a non arrendersi e ad andare avanti per la sua strada senza perdere le speranze. Laura, in attesa di scoprire chi sarà la scelta di Andrea Damante, si consola con lo studio. A breve, infatti, conseguirà la laurea presso l’università Cattolica di Milano. Un traguardo per il quale Laura ha lavorato molto. Accanto e lei ci sarà Andrea Damante? Cliccate qui per vedere il post.

Manca pochissimo alla scelta di Andrea Damante che, dopo l’eliminazione di Ileana, sarà tra Laura Frenna e Giulia De Lellis. La bionda Claudia Pintilei, infatti, non è tornata come, invece, in tanti si aspettavano. Nel corso della nuova registrazione, Andrea, oltre a baciare appassionatamente Laura, ha fatto un enorme passo avanti nei confronti di Giulia De Lellis che, in molti, considerano già la sua scelta. Nel frattempo Claudia, su Instagram, ha espresso ancora una volta tutta la sua delusione per la fine del suo percorso a Uomini e Donne. “Vivimi senza paura che sia una vita o che sia un’ora” – si legge nel post a cui l’ex corteggiatrice aggiunge – “Lascia l’apparenza e prendi il senso. E ascolta quello che ho qui dentro! #Lamorefabene #ledelusionifannocrescere #IricordirimarannoperSempre!!”. Nonostante la delusione, dunque, Claudia non rinnega nulla ricordando sempre i momenti più belli trascorsi con Andrea Damante. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo settimane di baci passionali con Laura Frenna, Andrea Damante si sbilancia verso Giulia De Lellis. La giovane corteggiatrice romana, criticata da opinionisti e pubblico, è stata la protagonista indiscussa dell’ultima registrazione. E non solo per i baci ricchi di passione che si è scambiata con il tronista veronese. Al centro delle polemiche c’è una foto che Giulia De Lellis ha pubblicato su Instagram in cui è in compagnia di un amico di Andrea Damante. Per Laura Frenna non è una coincidenza e anche Gianni Sperti è d’accordo con la corteggiatrice milanese. In studio, sono tutti convinti che l’amico di Andrea possa fare da tramite tra lui e Giulia De Lellis. Il tronista cerca di spiegare come sono andate le cose e ammette di essere in difficoltà non riuscendo a gestire le critiche che piovono sulla testa di Giulia. La De Lellis torna così ad essere la favorita per la scelta finale di Andrea Damante. Sempre più fans sono convinti che sarà lei la scelta di Andrea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori