CHICAGO FIRE 4 / Anticipazioni puntata 13 maggio 2016: Freddie pugnala Hermann!

- La Redazione

Chicago Fire 4, anticipazioni di venerdì 13 maggio 2016 in prima Tv su Premium Action. Freddie inizia a lavorare al Molly, Gabriela viene ripresa dalla tv mentre aggredisce un cittadino.

chicago_fire_2_R439
Chicago Fire 4, su Premium Action in prima Tv assoluta

Nella prima serata di oggi, venerdì 13 maggio 2016, Premium Action trasmetterà due nuovi episodi della serie Chicago Fire 4, in prima Tv assoluta. Le puntate che andranno in onda sono la nona e la decima, dal titolo originale “Basso e grasso” e “Cuore pulsante“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: il padre di Severide (Taylor Kinney) arriva in città e suggerisce al figlio di sferrare a Patterson (Brian White) un attacco che lo rimetta in riga. Intanto, Boden (Eamonn Walker) viene interrogato sui rapporti avuti su Serena (Ilfenesh Hadera) e sul perché abbia sfondato la porta della sua abitazione. Intanto, Cruz (Joe Minoso) scopre che Freddie (Ralph Rodriguez) si è presentato in Caserma armato di pistola e dopo una breve lite si offre di aiutarlo. Wheeler (Tom Amandes) scopre che su una bottiglia in casa di Serena ci sono le impronte di Boden e lo arresta. Durante l’interrogatorio però si presenta anche Voight (Jason Beghe) e gli offre il proprio aiuto, ma il Comandante è convinto di poter sistemare le cose. In Caserma, la squadra scopre che Riddle (Fredric Lehne) non è dalla parte di Boden e Gabriela (Monica Raymund) accusa Patterson (Brian White) di essere il suo galoppino, ma Severide interviene per fermare la lite. Poco dopo, Severide informa Gabriela e Casey (Jesse Spencer) di aver scoperto alcuni precedenti adolescenziali di Patterson, ma il Tenente lo invita a lasciar perdere. Severide decide alla fine di consegnare i fascicoli sul suo passato a Patterson, ma gli riferisce di non volere niente in cambio. Alla serata di Gala del Chicago Fire, Boden si presenta pur non essendo invitato ed accusa Ridley di aver montato tutto per eliminarlo, ma Casey lo allontana per evitare che complichi le cose. Durante la notte, Boden nota che Serena è tornata nella villa, ma Donna (Melissa Ponzio) decide di affrontarla di persona, senza riuscire però a concludere qualcosa. Intanto, Chili (Dora Madison) arriva in ritardo al lavoro e riceve un primo ammonimento da Boden. Poco dopo, il vice Procuratore Kot (Chris Agos) lo informa che le accuse di percosse aggravasse mina la sua testimonianza nel caso Maddox (Mark Hengst). Il Comandante capisce che è stato lui ad incastrarlo, ma viene informato che Wheeler sta perquisendo la sua abitazione perché Serena è scomparsa. Jimmy (Steven R. McQueen) inizia a notare che Chili ha un comportamento strano e quando la raggiunge a casa la trova ubriaca. Nel frattempo, la squadra cerca di trovare il proprietario di una testuggine salvata da un incendio, mentre Severide contatta Jamie (Rachel Nichols), ma capisce che non ha intenzione di aiutarlo. Intanto, Patterson decide di aiutare Boden, ma Riddle non vuole saperne nulla. Mentre la squadra è al Molly, Wheeler arresta Boden di fronte a tutti, ma senza rivelare la motivazione.

Dopo l’arresto di Boden, Patterson viene promosso a capo della Caserma 51 con grande sorpresa di tutta la squadra. Preso il comando, Patterson stabilisce nuove regole per le squadre che mette tutti a disagio, soprattutto per Chili e Jimmy. Intanto, Severide chiede di nuovo aiuto a Jamie per sostenere Boden e riesce ad ottenere un indizio importante per incastrare Maddox. Gabriela invece va su tutte le furie quando un cittadino presente la insulta in modo pesante, non accorgendosi che la televisione la sta riprendendo.

Freddie continua a lavorare al Molly, ma la sua permalosità lo porta a pugnalare Hermann. Il pompiere viene trasferito al Med con urgenza e dopo aver perso molto sangue, i medici stabiliscono che ha bisogno di un intervento immediato. Sentendosi in colpa per ciò che è successo, Cruz inizia a cercare Freddie per risolvere la cosa. Intanto, Severide ottiene il reintegro come Tenente, mentre Jimmy è sempre più preoccupato per il comportamento di Chili. Mouch invece inizia ad organizzare tutto per fare la proposta di matrimonio a Trudy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori