OROSCOPO 2016 / Paolo Fox, oggi 13 maggio: previsioni per la seconda settimana del mese: Acquario, Capricorno e tutti i segni

- La Redazione

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox di oggi, venerdì 13 maggio 2016, per Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Bilancia, Pesci, Capricorno e Acquario.

oroscopopaolofox
Oroscopo Paolo Fox

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un po’ di agitazione per l’Acquario. Ora più che mai i rapporti con gli altri sono molto complicati per tanti nati del segno. Se c’è chi aspetta dei soldi ed è in procinto di prenderli, è possibile che subisca ancora qualche ritardo. Alcuni possono vivere questioni legate ad affitti da mettere a punto, magari entro l’estate, altri mettersi in modo per realizzare dei progetti o definire una convivenza. Chi deve mettere in campo una nuova idea, farebbe bene ad aspettare ancora un po’ di tempo. Come detto su Latte e Miele di ieri, Paolo Fox prevede infatti che dal 16 di questo mese le cose andranno meglio. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un recupero netto per il Capricorno. Inoltre fra la giornata di ieri e domenica, è facile che i nati del segno possano vivere un successo in amore. Mercurio, Sole, Giove e Venere sono tutti pianeti che si trovano ora in buon aspetto. Le sensazioni sono molto piacevoli, anche sul lavoro. Meglio consolidare tutte le situazione che si affrontano appunto nella professione. Fra pochi mesi, ovvero da settembre, tutte queste protezioni saranno destinate a saltare e sarà difficile ottenere qualcosa. Su Latte e Miele di ieri, Paolo Fox ha suggerito che “chi ha bisogno d’amore deve darsi da fare entro pochi mesi”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede tensione per il Sagittario. Si tratta comunque di una situazione migliore rispetto a quanto vissuto invece nello scorso week end. I nati del segno che vorranno fare un esperimento nel campo lavorativo oppure chi dovrà sostenere un esame entro l’estate, può contare sulla protezione delle stelle. Il Sagittario in linea generale è un segno che è sempre pronto ad agire. Con un quadro astrale simile, questo aspetto non può che aumentare ancora di più. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “Saturno nel segno riesce a tagliare rami secchi, situazioni inutili e rapporti che non vanno”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che sarà una giornata difficile per lo Scorpione. E’ possibile che si verifichi ciò che è accaduto attorno al 6 di maggio. I nati del segno che hanno verificato una situazione simile, si ritrovano a vivere ancora sotto tensione. Anche se lo Scorpione ora vorrebbe fare molte cose, la verità è che ora ne può fare molte di meno. Ecco perché un certo nervosismo è da considerarsi normale. Non a caso potrebbe sfociare anche in amore e creare qualche discussione. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto infatti che allo Scorpione “è scappata la pazienza o ci sono dei problemi in famiglia che vanno affrontati con più saggezza”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede miglioramenti in arrivo per la Bilancia. Questo segno rientra ancora fra i favoriti dalle stelle e lo sarà di più fra la fine di maggio e gli inizi di giugno. I più giovani in particolare potrebbero già aver ricevuto delle buone risposte o riceverle entro settembre. Gli altri invece potrebbero arrivare a fare dei cambiamenti sul lavoro oppure trasferirsi, viaggiare. In un momento del genere è meglio non sottovalutare tutto ciò che viene offerto. Il cielo promette bene anche per l’amore, soprattutto considerando che aprile è trascorso un po’ all’insegna di conflitti. Non è detto comunque che si ritorni su strade già percorse. Su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto ieri che questo “cielo buono può offrire nuove occasioni per amare”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un forte cambiamento in arrivo per la Vergine. Questo segno in particolare riesce a rendere logico anche ciò che non lo è ed a razionalizzare tutto ciò che vive. Questa capacità si rivela di sicuro vincente nell’ambito del lavoro, dove può riuscire ad arrivare ad una soluzione molto prima di tanti altri. Si sposa meno con il cuore invece perché è l’istinto a guidare. Ecco quindi che alcune distrazioni sul campo possono portare ad una successiva confusione. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “i nuovi incontri d’amore sono importanti”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede una fase di stallo per il Leone. Questo segno può avere dalla sua parte la Luna che è il pianeta dominante. Questo vuol dire che il Leone che ora capisce di essere soddisfatto e realizzato può infondere energia anche agli altri. Viceversa chi invece non si sente realizzato può facilmente diventare polemico e se non si sente amato può finire col diventare anche arrogante e sleale. E’ meglio che i nati del segno che hanno desiderio di agire, puntino a risolvere un problema che è nato all’inizio di questo mese. In quel momento è facile che il Leone si sia dovuto ritrovare a fare i conti con chi lo ha trattato in un certo modo, facendo crollare le sue aspettative. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che sarà un “cielo di recupero, il 2016 è con te”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un po’ di nervosismo per l’Ariete. E’ sempre una situazione positiva per questo segno governato da Marte, pianeta che invoglia alla disputa. In generale l’Ariete è un segno forte ed adesso si trova nel pieno della battaglia. Forse qualcuno sta cercando di vincere una sfida ed è facile che il nervosismo sia dovuto proprio a qualche tensione di questo tipo. Molti nati del segno hanno deciso di iniziare a vivere come meglio credono e proprio in questo momento possono tornare ad essere protagonisti. Nella giornata di ieri, Paolo Fox ha previsto su Latte e Miele che ci sarà “qualche complicazione sul lavoro, attenzione ad una persona del Cancro”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un periodo importante per il Toro. Ci sono molte cose da fare per questo segno che in generale è sempre all’opera. Solo fra ieri ed oggi è possibile che si sia verificato un piccolo fastidio di tipo fisico che ha messo fuori gioco alcuni nati del segno. In questo senso, chi deve recuperare le energie, ora guarda al futuro con più ottimismo rispetto al passato, grazie all’allontanamento di Saturno che invece solleva qualche ombra. Il consiglio dell’astrologo è di risparmiare tempo per sabato e domenica. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox aveva infatti suggerito che proprio sabato e domenica sarebbero state “per l’amore due giornate comunque importanti”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un cambiamento in atto per i Gemelli. Rispetto ai mesi scorsi, in questo momento molti nati del segno vivono una fase di recupero, dato che sta per finire il disagio vissuto fino ad ora. Forse ancora adesso può esserci un po’ di tensione addosso ed è meglio quindi pensarci prima di chiudere una relazione o un rapporto lavorativo. Anche chi ha avuto un successo significativo nel lavoro non si ritrova comunque pienamente soddisfatto. E questo perché ci sono state ultimamente troppe critiche che hanno portato a sollevare un certo tipo di nervosismo. Rispetto agli scorsi mesi, il Gemelli si è anche reso conto che vuole agire con più libertà. Ieri infatti su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che questo segno avrebbe “fatto altro, non vuoi più farti condizionare”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un periodo di stress per il Cancro. Questo tipo di stato d’animo potrebbe riversarsi inoltre anche in amore, dove solo le coppie più solide si possono ritenere in qualche modo salve. Giugno e luglio saranno due mesi in cui sarà possibile avere delle grandi occasioni, magari anche a livello sentimentale. E’ possibile infatti che qualcuno dei nati del segno vada a riconfermare una storia che ha attraversato un momento di crisi nel mese di aprile. Su Latte e Miele di ieri, Paolo Fox ha previsto che “confidenze particolari possono nascere con Toro e Vergine”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori