Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni e news registrazione: l’ultimatum di Eleonora Rocchini a Oscar Branzani (13 maggio 2016)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni registrazione e news: Oscar Branzani tra Karin Bonucci ed Eleonora. Chi delle due sarà la scelta del tronista? (Oggi, 13 maggio 2016).

oscar_branzani
Oscar Branzani

Negli studi di Uomini e Donne Trono classico, Eleonora Rocchini è stata molto chiara con Oscar Branzani, il tronista che tra non molto dovrà scegliere tra lei e Karin Bonucci, la più quotata tra le altre corteggiatrici. In un dialogo che viene riportato su Isaechia.it (clicca qui per leggero integralmente, Eleonora non usa mezzi termini per dire ad Oscar che se sceglie lei, dovrà in qualche modo separare la persona dal personaggio televisivo: “Le devi dividere le cose, se vuoi una donnina per portarla in giro, per farla vedere, bellina che la metti lì no… deve dividere le cose prima di tutto e poi gliel’ho bell’e detto io non sono disposta a mettere da parte la mia vita per seguire lui a destra e sinistra, si dovrà trovare, in tal caso, un compromesso perché io non butto via la mia vita per un uomo, l’ho bell’e fatto e non lo rifaccio!”.

Insieme ad Eleonora, Karin Bonucci è una delle favorite per la scelta di Oscar Branzani a Uomini e Donne Trono Classico. Stamane la corteggiarice ha voluto dare il buongiorno col sorriso ai suoi sostenitori e ha pubblicato su Facebook una foto che la ritrae in compagnia di una tenera bimba appena nata: “#buongiorno #principessa!!!”. I sorrisi di Karin e della piccola non potevano che stregare i suoi amici virtuali e hanno infatti raccolto oltre 200 like in una manciata d’ore. Il buonumore della Bonucci basterà a far cadere la scelta di Oscar su di lei? Il momento della verità per Branzani potrebbe essere dietro l’angolo visto che l’estate è sempre più vicina e il tronista potrebbe vedere nell’istinto materno di Karin il fattore chiave per scegliere lei. Clicca qui per vedere la foto.

Oscar Branzani farà presto la sua scelta ma sui social si sta diffondendo l’idea che il tronista di Uomini e Donne abbia già fatto la sua scelta. Tra Karin Bonucci ed Eleonora Rocchini, nonostante il pubblico sia diviso a metà, sembra che la favorita resti ancora la romana che, sui social, mostra tutto il suo ottimismo. “Quando la vita ti regala una persona speciale, non chiederti quando durerà ma goditela ogni momento… senza pensare al domani”, si legge nel post condiviso dalla Bonucci. Un messaggio che appare una dichiarazione d’amore per Oscar Branzani che, secondo i fans, potrebbe aver già rivelato alla corteggiatrice la sua scelta. Karin è sempre stata la beniamina del pubblico e lo stesso Oscar non ha nascosto di provare un interesse forte nei suoi confronti. Dopo il primo bacio, tra il tronista e la corteggiatrice sarà successo qualcos’altro che il pubblico ancora non sa? Cliccate qui per vedere il post.

Eleonora Rocchini si sente sempre più vicina ad Oscar Branzani. La giovane corteggiatrice toscana, dopo l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, sente di poter essere davvero la scelta di Oscar Branzani. La sua unica rivale è Karin Bonucci e, nonostante la romana sia la preferita del pubblico, Eleonora è sicura di sé e fiduciosa che il suo percorso possa concludersi con il lieto fine. “Alla fine ne usciremo insieme, anche a costo di dover lottare #secicredi #andratuttobene #ateilgiorno #amelanotte se ti dico che andrà tutto bene? È PERCHÉ LO SENTO!”, scrive la Rocchini su Instagram. Bellissima, sicura di sé e senza filtri, Eleonora è una giovane donna in grado di tenere testa ad Oscar Branzani. Il tronista sceglierà proprio lei o porterà a casa la preferita del pubblico? Cliccate qui per vedere il post.

Manca pochissimo alla registrazione della scelta di Oscar Branzani che, dopo l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne è rimasto solo con Karin ed Eleonora. Nonostante il grande seguito di fans che ha la Bonucci, i followers di Oscar Branzani preferiscono Eleonora. La giovane corteggiatrice toscana piace davvero a tutti. Seria, responsabile e senza grilli per la testa, sono tanti i fans di Oscar che sperano di vederlo felice accanto ad Eleonora. “Eleonora è il top!”, “Scegli Eleonora, siete troppo belliiiiii”, “Eleonora è la più bella di tutte le sue corteggiatrici”, “Ma tu ed Eleonora?! Stupendi”, “Eleonora è l’unica che fa per te le altre non trasmettono nulla”, scrivono i fans. Eleonora, dunque, riuscirà a superare la rivale Karin? Cliccate qui per vedere il post.

In attesa di scoprire chi tra Karin ed Eleonora sarà la scelta di Oscar Branzani, la Bonucci si gode la sua prima vittoria. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, infatti, la corteggiatrice non solo ha avuto il suo primo bacio dal tronista ma ha visto ridursi il numero delle sue rivali. Dominique e Cecilia, infatti, sicure di non essere la scelta di Oscar, hanno preferito tornare a casa lasciando campo libero alla romana e ad Eleonora. Subito dopo la puntata, Karin Bonucci ha espresso la sua soddisfazione su Instagram. “Il potere di un uomo sta nella dimensione del sorriso della donna seduta accanto a lui”, si legge nel post condiviso della romana. E il sorriso di Karin, negli ultimi giorni, è radioso. Che sia lei, dunque, la scelta del tronista più social di tutti i tempi? Cliccate qui per vedere il post.

Oscar Branzani si avvicina a piccoli passi alla scelta. Il tronista di Uomini e Donne, dopo l’addio di Cecilia e Dominque, sceglierà la donna della sua vita tra Karin ed Eleonora. Due ragazze profondamente diverse l’una dall’altra che dividono il pubblico, desideroso che Oscar faccia una scelta di cuore. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne non sono mancate le critiche per Oscar, accusato di volere una donna da copertina. Accuse che lasciano il tempo che trovano. Oscar, infatti, continua ad andare avanti per la propria strada non dando importanza alle polemiche. “La serenità è quando ciò che dici, ciò che pensi e ciò che fai, sono in perfetta armonia…tutto il resto sono solo parole”, ha scritto il tronista subito dopo la registrazione della puntata. A chi saranno rivolte le sue parole? Cliccate qui per vedere il post. OE’ stata una registrazione ricca di colpi di scena quella del trono classico di Uomini e Donne in cui Oscar Branzani ha salutato Dominique e Cecilia restando con le sole Karin ed Eleonora in vista della scelta. Proprio Cecilia Zagarrigo, subito dopo la puntata, ha espresso la sua delusione e il suo stato d’animo sui social. La bella corteggiatrice che, pur di non restare solo a riscaldare la sedia ha preferito lasciare la trasmissione, ha pubblicato un post in cui si legge “punto e a capo” accompagnato dalla sue parole: “Nonostante tutto, non rinnego nulla. Sono fiera di me stessa, nonostante i miei mille difetti! #siricominciadazero #primadituttocisonoio”. Parole forti che esprimono la delusione di Cecilia che aveva creduto fortemente di poter conoscere una persona con cui poter costruire qualcosa. Pensieri che hanno trovato l’appoggio dei fans che si sono schierati dalla sua parte. “Fossero questi i punto e a capo nella vita. Non te ne facevi nulla di un branzino come quello. Sei una tipa intelligente troverai sicuramente di meglio”, “Che poi questo Oscar tutta questa bellezza non la tiene, obiettivamente puoi trovare di meglio, un uomo che ti renda principessa” – scrivono i followers a cui Cecilia ha risposto così – “Grazie a tutti. Sono contenta di esservi arrivata per quella che sono realmente! Un bacione grande”. Cliccate qui per vedere il post.

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne non ha deluso il pubblico. Sono stati tanti i colpi di scena regalati da Oscar Branzani e dalle sue corteggiatrici. E’ ormai evidente che la scelta di Oscar sarà tra Karin ed Eleonora. Dopo il primo bacio del tronista con la Bonucci, infatti, Cecilia è sicura di non avere possibilità così decide di autoeliminarsi e tornare alla propria vita. Lo stesso fa Dominique dopo le parole di Oscar il quale, pur provando interesse nei suoi confronti, è sicuro che non la sceglierà. Delusa ma confortata dalle parole di Maria De Filippi, Dominique saluta tutti. In studio, alla corte di Oscar Branzani restano così solo Karin ed Eleonora. Se la prima è sicura del suo sì, lo stesso non è per Eleonora che, dopo aver guardato il profilo social del tronista, comincia a pensare al futuro dicendosi pronta ad un no perché ha già visto tutto quello che doveva vedere. Il riferimento è alle foto che Oscar pubblica sui social in cui, spesso, si mostra con gli addominali in bella vista. Il tronista, dunque, è avvisato: chi sarà la scelta tra Karin ed Eleonora?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori