BELEN RODRIGUEZ / News: tra un flirt e un altro, la showgirl si sdoppia! Foto (Oggi, 14 maggio 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez news: nuovo flirt per la showgirl argentina dopo la separazione da Stefano De Martino? Impazza il gossip con Davide Lippi (Oggi, 14 maggio 2016).

belen-rodriguez-2
Belen Rodriguez

Siamo sicuri che Belen Rodriguez sia piena di impegni e di problemi in questo momento. Fare la mamma single non è mai facile specialmente se ti vengono attribuiti flirt ogni volta che si mette piede fuori casa. Proprio per questo, infatti la showgirl ha pensato bene di correre ai ripari sdoppiandosi! La sua ultima foto, postata ieri sera su Instagram per dare la buonanotte ai fan, l’ha vista apparire in versione doppia magari per venire incontro proprio a tutti questi suoi presunti fidanzati, al fatto di essere una donna di successo e una madre. Sarà riuscita nel suo intento? Ecco qui lo scatto.

Belen Rodriguez è sempre stata abituata ad avere accanto uomini bellissimi. In principio fu Marco Borriello, poi Fabrizio Corona e infine Stefano De Martino. Tre uomini belli e affascinanti che ora potrebbe lasciare spazio ad un altro uomo di successo di bell’aspetto. Secondo quanto rivela Dagospia, infatti, per la showgirl argentina, l’arrivo della bella stagione potrebbe portare un nuovo flirt. A quanto pare, alla Rodriguez continua ad essere accostato con insistenza il nome di Davide Lippi, figlio di Marcello, ex C.T. della Nazionale di calcio, campione del mondo nel 2006. “Perchè a Milano si è tornato a parlare di una vecchia e focosa passione (mai pubblicizzata) tra Belen e Davide Lippi, figlio del più noto Marcello? Pare che l’affare possa assai ingrossarsi….pare”, si legge sul portale. Per il momento, da parte di Belen, non c’è stata ancora la replica. Cosa farà la Rodriguez di fronte all’ennesimo pettegolezzo sulla sua vita privata?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori