CHE FUORI TEMPO CHE FA / Diretta streaming e ospiti puntata 14 maggio 2016

- La Redazione

Che fuori tempo che fa, ospiti e anticipazioni puntata 14 maggio 2016: Enrico e Carlo Vanzina, i due fratelli del cinema italiano festeggiano 40 anni di carriera

fabio_fazio
Fabio Fazio

Fabio Fazio torna anche stasera, sabato 14 maggio 2016, su Rai Tre con un nuovo appuntamento di Che fuori tempo che fa. Gli ospiti di questa puntata sono i registi Enrico e Carlo Vanzina, il cantante Nino D’Angelo, l’attrice Eleonora Giorgi, la produttrice discografica Caterina Caselli e il cantante Giovanni Caccamo. Non mancheranno poi quelli che sono orami delle presenza fisse per la trasmissione: Teo Teocoli, Nino Frassica e Gigi Marzullo. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Che fuori tempo che fa sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui. Nella puntata di Che fuori tempo che fa in onda stasera avremo l’occasione di vedere e ascoltare tanti ospiti: da Simone Ruffini a Giovanni Caccamo, da Teo Teocoli ai fratelli Vanzina. Spulciando tra i commenti dei fan sulle pagine social della trasmissione si intuisce che hanno una certa preferenza per Eleonora Giorgi e Nino D’Angelo. Forse perché si tratta di personaggi che non si vedono così spesso in televisione, oppure perché per tanto tempo sono stati in un modo o nell’altro dei veri e propri “beniamini” di tanti italiani. Per esempio, c’è chi non vede l’ora di ascoltare la Giorgi perché è stata protagonista del proprio film preferito di Carlo Verdone: Borotalco. O chi ritiene che D’Angelo abbia scritto delle bellissime canzone e meriti di essere ricordato per qualcosa di più oltre al suo caschetto biondo. C’è anche però chi scherzosamente fa notare che Fazio stasera sembra voler dare un po’ di visibilità alla terza età.

Questa sera nella puntata di Che fuori tempo che fa ci sarà con tutta probabilità un simpatico siparietto che vedrà protagonisti due degli ospiti annunciati. Teo Tecoli, infatti, ha scritto un tweet: “Da @fabfazio @chetempochefa ci sarà @giov_caccamo, probabilmente interverrà il famoso Felice Caccamo per chiarire alcune questioni familiari”. Il che lascia intendere che il comico riporterà in video uno dei suoi personaggi più amati, ovvero il giornalista sportivo napoletano che ha fatto esordire a Mai dire gol, approfittando della presenza in studio di un altro Caccamo, ovvero Giovanni. Il cantante da parte sua ha subito replicato con un altro tweet: “Aspettavo questo incontro #Felice da anni @TeocoliOfficial ahahah Grazie a @fabfazio e @chetempochefa #Sintonizzatevi”. Dunque stasera con i due Caccamo ci sarà da divertirsi.

Stasera, sabato 14 maggio 2016, alle  20.10 Fabio Fazio condurrà su Rai 3 una nuova puntata di Che fuori tempo che fa. Ad affiancarlo, ospiti fissi dell’edizione, ci saranno come sempre Gigi Marzullo, e Nino Frassica, ma sono numerosi gli ospiti annunciati per l’appuntamento in access prime time. Ampio spazio verrà dedicato a Enrico e Carlo Vanzina, i “fratelli della commedia italiana” festeggiano i loro 40 anni di carriera. Il primo film della coppia fu “Luna di miele in tre”, con Cochi e Renato, nel 1976. Da lì in poi hanno realizzato insieme 60 film. Mercoledì 1 giugno uscirà nei cinema “Miami beach”, il nuovo “cine-cocomero” dei fratelli Vanzina ambientato a Miami, diretto da Carlo e scritto insieme al fratello. Nel cast: Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Max Tortora, Emanuele Propizio, Neva Leoni, Filippo Laganà, Camilla Tedeschi e Giampaolo Morelli. I fratelli Vanzini hanno dato vita a nuovi generi cinematografici come il “cine-panettone”,nato con il loro film “Vacanze di Natale”, e il “cine-cocomero” con “Sapore di mare”, due film del 1983. Inoltre hanno scoperto e valorizzato tanti attori: tra gli altri, Diego Abatantuono, Christian De Sica, Jerry Calà, Claudio Amendola, Isabella Ferrari, Monica Bellucci ed Elio Germano. 

Spazio anche alla musica con: Nino D’Angeli, Caterina Caselli (ex Cassetto d’oro e presidente dell’etichetta discografica Sugar) e Giovanni Caccamo, secondo classificato a Sanremo 2016 con Deborah Iurato. Ospite anche Eleonora Giorgi e Teo Teocoli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori