Oroscopo 2016 / Oggi 14 Maggio: Paolo Fox previsioni: Sagittario weekend di dubbi? Vergine e per Toro, Gemelli, Cancro, Leone e… tutti i segni

- La Redazione

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox di oggi, sabato 14 maggio 2016, per Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Bilancia, Pesci, Capricorno e Acquario

oroscopopaolofox
Oroscopo Paolo Fox

Il Sagittario “sente una grande ribellione dentro che si rivela nei rapporti con l’Ariete e il Leone”: è quello che sottolinea l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha ricordato che in questi giorni c’è stata qualche discussione: per il Sagittario “discutere è importante e quelli che tacciono e accettano tutto sono mine inesplose”. Il consiglio di Paolo Fox ai nati sotto questo segno è di “cercare di non replicare in maniera troppo polemica” perché questo weekend “potrà essere ancora fonte di qualche dubbio”. Dal punto di vista dei rapporti di coppia i Sagittario che hanno chiuso una storia da poco devono “prendere una pausa di relax”. 

Tensione per lo Scorpione secondo le previsioni dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha ricordato che ai nati sotto il segno in questi giorni “non si poteva dir nulla perché subito partivano all’attacco”. Già venerdì scorso qualcuno ha vissuto un “momento di forte stress”. Lo Scorpione è infatti un segno sincero e rivela tutto quello che non va: il rischio però, sottolinea Paolo Fox, è quello di diventare poco diplomatico. Per i nati sotto questo segno, come per il Leone, da lunedì 16 maggio inizia una fase migliore. Il consiglio per lo Scorpione è dunque quello che “non fare scelte azzardate”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox annuncia che la Bilancia “sta tornando a pensare all’amore in maniera positiva”. L’astrologo ieri su Latte e Miele  ha ricordato che per i nati sotto il segno aprile è stato “un mese nervoso”. Paolo Fox descrive quello che sta vivendo la Bilancia come “un periodo in cui qualcuno si espone di più, riscopre l’amore, ritrova un sentimento, persino dopo una crisi o una separazione”. I nati sotto il segno che sono single, separati o non credono più nell’amore devono “fare uno sforzo in più”. Per quanto riguarda l’occupazione in vista per la Bilancia “occasioni di lavoro con possibilità per i più giovani di andare in altre città”. 

La Vergine “sta ritrovando le qualità migliori del proprio segno: razionalità, critica e capacità di sintesi”. E’ quanto prevede l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha spiegato che vanno “molto bene le sperimentazioni e i progetti e quello che capita adesso è a favore dei nati sotto il segno anche se ogni tanto Saturno è dissonante”. Il pianeta in opposizione può far dire alla Vergine qualche parola di troppo o creare delle aspettative che non si realizzano nell’immediato: si tratta di “cose di poco conto perché affaticano ma non dovrebbero causare delle privazioni”. Paolo Fox annuncia per i nati sotto il segno che lavorano in proprio o che sono artigiani “un momento importante perché ci sono più chiamate e più risorse”. Per i nati sotto il segno “non tutto riesce alla perfezione perché, per esempio, a livello economico quello che entra esce subito o serve ad equilibrare spese fatte nel passato”. Ma Giove nel segno significa “forza e occasione da sfruttare”.

L’Ariete ha bisogno di conferme in questo periodo secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che tutta la settimana è stata importante per i nati sotto il segno: “acquisizioni, nuovi progetti, sensazioni”. L’Ariete mostra “forza nei rapporti familiari e in quelli di coppia”. Per molti nati sotto il segno “è arrivato il momento di mettersi in gioco ma anche di scoprire i limiti oltre i quali non si può andare”. Il consiglio di Paolo Fox è di “fare attenzione ad affermazioni troppo impulsive che potrebbero creare qualche dissenso”. Dicendo cose sbagliate infatti i nati sotto il segno dell’Ariete che in questo momento hanno bisogno di avere persone attorno e consensi rischiano di perdere questi appoggi.

Buono il periodo per il Toro secondo le previsioni dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. Questo è uno dei segni che “più si può affermare”, ha spiegato l’astrologo ieri su Latte e Miele. I calendari astrologici indicano infatti, per i nati sotto il segno, “un bellissimo passaggio del Sole, un ottimo passaggio di Mercurio e Venere sempre nel Toro”: si tratta di pianeti in “splendido aspetto con Giove”. Il risultato? Paolo Fox annuncia che sono in arrivo delle risposte. Se qualcuno si rivolge al Toro in maniera un po’ aggressiva potrebbe ricevere una brutta reazione. Queste situazioni sono comunque passeggere, che non fanno testo perché non creano disagio. Per i nati sotto il segno in vista “momenti importanti per costruire qualcosa di buono”.

Giornata “forte” quella segnalata per i Gemelli dall’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha spronato i nati sotto il segno a parlare se c’è qualcosa che non va. A livello economico e lavorativo ci sono state infatti tante cose che non sono andate bene. Paolo Fox sottolinea che in questo periodo i Gemelli “navigano a vista” ed è una cosa che in fin dei conti non dispiace ai nati sotto il segno. Se qualcosa cambia e ogni giorno è una sorpresa si può anche vivere bene: l’unico problema potrebbe nascere se manca qualcosa soprattutto a livello lavorativo. Ma anche i Gemelli che stanno bene economicamente e che hanno un’attività stabile non sono stati del tutto soddisfatti del loro lavoro. In questo periodo i nati sotto il segno “devono anche ricostruire la loro immagine”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox segnala un buon weekend per il Cancro: tra oggi e domani i nati sotto il segno avranno voglia di uscire e di stare in mezzo agli altri. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha ricordato che il Cancro è “come una spugna” cioè assorbe dall’esterno tutto, non solo quello che viene detto dagli altri ma anche quello che va in onda in televisione: con le brutte notizie si deprime mentre quando sente buone notizie diventa eccessivamente ottimista. Il consiglio di Paolo Fox è quello di “trovare ora un po’ di equilibrio”. I nati sotto il segno del Cancro che hanno una società entro l’estate dovrà portare avanti piccoli tagli”. Per quanto riguarda i rapporti di coppia, rispetto ad aprile, “c’è qualcosa in più”.

Giornate importanti per il Leone che “deve fare chiarezza in se stesso e con gli altri”: ecco che cosa prevede l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo ieri su Latte e Miele ha sottolineato che per i nati sotto il segno “forse c’è stato qualche piccolo grande problema all’inizio del mese”: si è trattato di forti tensioni, anche se passeggere. Paolo Fox ha spiegato che Sole, Mercurio e Venere sono “in quadratura, cioè in aspetto dissonante” al Leone e possono procurare “qualche disagio oppure semplicemente un momento di stress e di delusione”. I nati sotto il segno del Leone forse pensavano di realizzare qualcosa ma non è arrivato ancora il momento giusto, la conferma. Cambiamenti sono comunque previsti da lunedì 16 ed “è probabile che anche un accordo sia in ritardo rispetto al previsto”. Per quanto riguarda i rapporti di coppia “possibili tensioni anche in amore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori