IL CACCIATORE DI EX/ Diretta streaming e trailer del film con Gerard Butler e Jennifer Aniston (oggi, 15 maggio 2016)

- La Redazione

Il cacciatore di ex, il film in onda su Tv8 oggi, domenica 15 maggio 2016 alle 21.15. Nel cast Gerard Butler e Jennifer Anniston. Trama e curiosità della pellicola. 

jennifer_aniston
Jennifer Aniston

‘Il cacciatore di ex’ è una commedia del 2010 che sarà possibile seguire su TV8 stasera, domenica 15 Maggio alle ore 21.15. Il film potrà essere visto anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui. Il trailer ci mostra Jennifer Aniston nel ruolo di una giornalista che ha deciso di non presenziare ad un processo dove è imputata. Ovviamente è un reato: il suo ex marito è un cacciatore di taglie che riceve il compito di andare ad arrestarla. L’uomo arriverà a chiuderla nel bagagliaio della sua auto: sembra non avere nessuna pietà per la donna di cui un tempo era innamorato. Il loro continuo litigare e punzecchiarsi, però, sembra nascondere un’attrazione reciproca residua. La questione si complica quando sulle loro tracce si mettono dei malavitosi che vogliono uccidere la donna a causa di un’inchiesta da lei svolta. Il cacciatore di taglie dovrà mettercela tutta per riuscire a proteggerla. Ecco il trailer della pellicola.

Tv8 per la serata di oggi, domenica 15 maggio, ha scelto di allietare i suoi telespettatori con un film commedia, Il cacciatore di ex. La pellicola, del 2010 è stata girata negli stati Uniti e affidata alla direzione di Andy Tennant regista e sceneggiatore classe 1955. L’americano ha debuttato sul grande schermo nel 1995 con Matrimonio a 4 mani. La sceneggiatura è firmata da Sarah Thorp mentre la scenografia da Jane Musky. Il film non ha ottenuto un grosso riscontro ai botteghini ed allo stesso tempo non è stato salutato con entusiasmo dalla critica tant’è che ha ricevuto quattro nomination al Razzie Awards 2010 per il Peggior Film, il peggior attore protagonista per Gerard Butler, peggior attrice protagonista per Jennifer Aniston e la peggior coppia.

Oggi, domenica 15 maggio alle ore 21,15 è in programmazione nel palinsesto del canale Tv8 il film di genere commedia Il cacciatore di ex (titolo originale The Bounty Hunter) girato negli Stati Uniti nell’anno 2010 per la regia di Andy Tennant che ne ha scritto anche soggetto con sceneggiatura di Sarah Thorp. Una pellicola prodotta dalla casa cinematografica della Original Films in collaborazione con la Madhouse Entertainment, la Sony Pictures Entertainment mentre la distribuzione sia nei cinema che nel settore dell’Home Video almeno in Italia è stata presa in carico esclusivamente dalla Sony Pictures. Alla realizzazione del film hanno collaborato anche Oliver Bokelberg che ne ha curato la fotografia, Troy Takaki che invece si è occupato del montaggio mentre la scenografia porta la firma di Jane Musky. La durata della pellicola nella sua versione integrale ovviamente senza le classiche interruzioni dovute ai passaggi degli spot pubblicitari è all’incirca pari ad 1 ora e 53 minuti mentre nel cast figurano Gerard Butler, Jennifer Aniston, Jason Sudeikis, Adam Rose, Christine Baranski, Dorian Missck, Peter Greene, Jeff Garlin, Siobhan Fallon, Cathy Moriarty, Christian Borle e Harry Zittel. 

Ci troviamo negli Stati Uniti d’America. Un uomo di nome Milo (Gerard Butler) lavora come agente di polizia ed è felicemente sposato con Nicole Hurley (Jennifer Aniston), una bella e bionda giornalista tutto pepe. Purtroppo, come sempre più spesso accade nei rapporti di coppia, arrivano le prime difficoltà ed i due non riescono a gestirle al meglio. Con il passare del tempo le divergenze diventano sempre più nette per cui si arriva alla separazione. Un brutto colpo per entrambi ma soprattutto per Milo che per una serie di situazioni, perde anche il proprio posto di lavoro. Tuttavia decide di continuare a lavorare nello stesso ambito e per le precisione diventa una sorta di detective privato – cacciatore di taglia. In pratica catturare persone che vengono segnalate dal Governo degli Stati Uniti e sulle quali vengono messe delle taglie, ossia delle ricompense per il servizi reso al Paese. Un giorno gli viene commissionato di acciuffare una giornalista che ha eluso gli arresti domiciliari per occuparsi della stesura di un importante articolo per il giornale per cui lavora: ironia della sorte si tratta della sua ex moglie Nicole. Milo si ritrova quindi a dover far i conti con il proprio passato mettendosi sulle proprie tracce e soprattutto sfruttando a suo vantaggio la conoscenza che ha di lei per capirne i movimenti in anticipo. Nicole però si dimostrerà una donna molto energetica, piena di risorse e soprattutto capace di sfuggire con eleganza ed intelligenza ai tranelli che gli vengono tesi dal marito al solo scopo di andare avanti nelle proprie indagini giornalistiche e completare l’importante articolo che potrebbe cambiare per sempre la propria carriera. I due gioco forza si ritroveranno a fare i conti tra di loro per un matrimonio finito male e soprattutto saranno costretti a tornare su vecchie discussioni e vicende, rendendosi conto come di tutto sommato tra di loro ci sia ancora passione e voglia di stare insieme.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori