HANCOCK/ Diretta streaming e trailer film con Charlize Theron e Will Smith (oggi 16 maggio 2016)

- La Redazione

Hancock è il film in onda oggi, 16 maggio 2016, su TV8 alle ore 21:15. Nel cast  Charlize Theron e Will Smith. diretto da Peter Berg. Trama e curiosità del film nel dettaglio.

tv8_R439
Il film in onda su Tv8

‘Hancock’ è un film del 2008 che andrà in onda su TV8 questa sera, lunedì 16 Maggio 2016, alle ore 21.15. Vi ricordiamo che potrete vedere la pellicola anche in diretta streamoing sul sito dell’emittente tv, cliccando qui. Il trailer ci presenta Will Smith nel ruolo di un supereroe davvero sui generis. Riesce spesso a sconfiggere i criminali ma i suoi metodi sono davvero poco ortodossi. Per esempio, quando un ragazzino lo chiama sfigato, Hancock lo scaglia in cielo. Quando viene rinchiuso in prigione il crimine in città comincia a crescere in modo esponenziale. Il supereroe decide quindi di ripulire la propria immagine per farsi amare dalla cittadinanza e per poter eliminare la delinquenza. Ecco il trailer del film.

TV8 questa sera ci regala la messa in onda, non in prima tv del film commedia Hancock. La pellicola del 2008 diretta dal regista Peter Berg ha la durata di 92 minuti e la sua sceneggiatura è stata affidata a Vince Gilligan. Lo sceneggiatore classe 1967 è noto al grande pubblico soprattutto per aver firmato serie tv come Breaking Bad e X-Files. Le musiche, invece sono state composte da John Powell, compositore britannico che ha iniziato la sua carriera suonando il violino e che ha all’attivo decine e decine di film dal 1997 (Face Off) al 2016 ( Jason Bourne). Le riprese di Hancock hanno riguardato la città di Los Angeles e di New York mentre i costumi del film sono stati creati da Louise Mingenbach e gli effetti speciali da John Dykstra. La pellicola Hancock ha incassato in tutto circa 150 milioni di dollari.

A tenerci compagnia nella prima serata di TV8 oggi, 16 maggio 2016 sarà il film fantasy Hancock che vedrà come attori principali: Charlize Theron, Will Smith, Jae Head e Jason Bateman. Uscito nel 2008 e diretto dal regista Peter Berg. Anche se la pellicola non è al suo primo passaggio, i fan staranno comunque incollati davanti alla tv per non perdere la visione della bella Charlize Theron. Ecco la trama del film nei dettagli.

John Hancock è un supereroe che non sta passando un buon momento della sua esistenza, è dipendente dall’alcool e soffre per questo di amnesia ma ha ancora i suoi numerosi poteri straordinari. Hancock ha la capacità di volare e di fare dei lunghi salti, l’invulnerabilità, l’immortalità e ha una forza eccezionale. Anche se è sempre ubriaco, riesce sempre a far arrestare i criminali e a salvare molte vite ma i suoi interventi creano molti danni alla città di Los Angeles, danni che i cittadini devono sempre riparare a loro spese e questo li spinge a mandar via John. Il super eroe non presta molto ascolto a queste esortazioni e continua ad andare dritto per la sua strada. Un giorno, però, salva la vita ad un PR, Ray che decide di fare di tutto per aiutarlo e per rilanciare positivamente la sua l’immagine. Ad un certo punto, un giudice condanna John ad una pena detentiva, il PR allora, spinge Hancock a costituirsi , convincendolo a stare in carcere per fare in modo che la gente si renda conto che i suoi interventi sono necessari e che senza di lui i problemi aumenteranno. Durante la detenzione di Hancock, il capo della polizia di Los Angeles, chiede il suo intervento per liberare degli ostaggi in una banca, il suo momento è arrivato e quando la missione riesce viene osannato dalla gente e diventa popolare. Ray lo invita a casa, dove vive con la moglie Mary ma quando Hancock la vede ne viene subito, e inspiegabilmente, attratto tanto da darle un bacio. Mary, a questo punto, lo scaraventa fuori dalla sua abitazione, dimostrando di essere  dotata di poteri straordinari. I due sono uguali e in passato si sono amati molto ma lei adesso vuole vivere una vita da donna normale e per questo Hancock sceglie di cambiare città e parte per New York. In questo modo, Ray e la moglie possono vivere felicemente, mentre John può incominciare a dimenticare i suoi sentimenti e continuare ad essere un coraggioso supereroe.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori