UNA VITA / Anticipazioni: Lolita novello cupido per Celia e Felipe? (puntate 18 e 17 maggio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Una vita, puntata 17 maggio: Casilda cadrà a terra e sentirà terribili dolori all’addome. Perderà il bambino? Lolita cercherà di convincere Celia a dare una chance a Felipe.

iagogarcia
Una vita

Negli ultimi episodi di Una vita, Lolita ha dimostrato di essere la persona perfetta per assistere il suo padrone Felipe nella sua difficile convalescenza. La domestica gli è stata vicina tirandolo su di morale quando non riusciva a camminare e quando Celia lo ha rifiutato. E proprio Celia sarà l’oggetto dei pensieri di Lolita, che mai come ora si dimostrerà la perfetta amica di Trini, altruista e generosa. La domestica, infatti, deciderà di compiere un passo molto importante recandosi in clinica per chiedere alla signora Alvarez Hermoso di dare un’altra possibilità al marito, ascoltando le sue spiegazioni. Riuscirà a raggiungere il suo obiettivo?

I protagonisti di Una vita sono lontani ormai da diverso tempo, considerando che il dottore sta vivendo la sua terribile esperienza in carcere. Ma anche se Manuela dovrà fare i conti con i suoi impegni con Inocencia, German sarà sempre nei suoi pensieri, così come il desiderio di rivederlo. Nell’appuntamento con la telenovela spagnola di oggi, la figlia di Guadalupe riuscirà a parlare con Leandro, chiedendogli di intercedere in qualche modo affinché lei possa in qualche modo fare visita all’uomo che ama. Tale conversazione purtroppo verrà ascoltata da Susana che, viscida come sempre, ne farà immediatamente parola con Cayetana. E siamo certi che le conseguenze di questa scoperta non si faranno attendere nella terribile donna. Renderà possibile l’incontro tra German e Manuela?

Le vicende della povera Casilda nella telenovela Una vita stanno creando più di qualche dispiacere tra i telespettatori. La povera domestica è stata tradita da Pablo in svariate occasioni e, anche se il ragazzo e Leonor hanno deciso di porre fine alla loro relazione clandestina, il cuore del fratello di Manuela resterà sempre per la giovane Hidalgo. Tradita nel cuore e nel corpo, il bambino di Casilda si troverà nella puntata odierna in grave pericolo. La domestica cadrà rischiando di perdere la creatura che porterà in grembo e, anche se per il momento nulla sarà perduto, la situazione sembra destinata a peggiorare. Ma la dolce Casilda merita davvero tutto questo? Non era meglio farle provare almeno un po’ di felicità considerando il suo altruismo?

Si mantengono costanti gli ascolti della telenovela Una vita, anche per quanto riguarda la puntata andata in onda ieri su Canale 5. La sfilata di Manuela in abiti da signora ha infatti valso il 18,61% di share pari a 2.933.000 telespettatori. Si tratta di un dato costante rispetto quanto registrato sabato quando le vicende di Acacias 38 avevano raggiunto il 18,07% di share e 2.948.000 persone davanti ai teleschermi. E’ innegabile che ormai sono circa tre milioni le persone che seguono l’interessante serie televisiva spagnola che fra poche settimane festeggerà il primo anno di programmazione in Italia. Sebbene non sia sempre facile ripetere il record di ascolti già raggiunto la scorsa settimana, Una vita può dirsi soddisfatta! E chissà che in futuro non venga premiata anche con il tanto desiderato episodio serale.

La puntata di Una vita andata in onda ieri su Canale 5 ha mostrato Manuela in una veste del tutto nuova: seguendo le indicazioni (o forse gli ordini?) di Justo, l’eroina della telenovela spagnola ha indossato gli abiti da signora acquistati per lei dal marito, passeggiando per le vie del quartiere. Ma che impressione ha fatto ai fans il suo nuovo abbigliamento? I pareri sono abbastanza contrastanti sui social network ma c’è un’opinione abbastanza comune secondo la quale ‘Manuela sembrava vestita di maschera’. ‘ Vedere Manuela così agghindata mi ha fatto ridere, ma si rende conto che sta facendo tutto quello che le dice Justo?’, ‘Manuela non mi piace più come un tempo, i suoi pensieri sono rivolti a tutto tranne che a German’. Ovviamente c’è anche chi la pensa diversamente: ‘Sono felice che finalmente Manuela sia vestita come merita. E che gliela dia sui denti a quella bestia di Cayetana’.

Pablo della telenovela Una vita vi annoia? Non sopportate più di vederlo rimbalzare tra i suoi sentimenti per Leonor e il dovere nei confronti di Casilda? Niente di grave, rifatevi gli occhi aggiornandovi sulla vita del suo interprete Carlos Serrano Clark, uno dei più simpatici attori del cast della telenovela spagnola. Carlos aggiorna costantemente il suo profilo Instagram nel quale non rinuncia a pubblicare foto solo o in compagnia dei suoi migliori amici. L’ultima occasione è stato un concerto al quale l’interprete di Pablo ha partecipato in compagnia, tra gli altri, di un altro volto noto in Italia, un attore spesso presente nelle foto di Serrano Clark. Si tratta di Peter Vives che molti di voi hanno sicuramente visto nella fiction Velvet, in onda su Rai 1: è lui il pilota Carlos, più che mai deciso a sposare Ana, nonostante sia a conoscenza che Alberto è ancora vivo! Carlos, Peter e altri amici se la stanno spassando in occasione della festa di San Isidro 2016 (clicca qui per vedere lo scatto).

Sarà una puntata caratterizzata da nuovi drammi quella che attende oggi i telespettatori di Una vita a partire dalle ore 14,10 su Canale 5. Protagonista sarà la povera Casilda, la cui gravidanza già da giorni dà motivo di preoccupazione. Una piccola emorragia aveva fatto pensare al peggio la scorsa settimana, anche se la levatrice aveva scongiurato il peggio consigliando alla futura mamma di restare a riposo. Questa volta, però, la fidanzata di Pablo si troverà coinvolta in un incidente che potrebbe risultare fatale alla creatura in arrivo: mentre passeggerà per strada, Casilda inciamperà cadendo rovinosamente a terra. Sentirà dei terribili dolori all’addome che purtroppo non prometteranno nulla di buono. Per il bambino non ci saranno più speranze?

Il dramma di German, protagonista maschile di Una vita, non avrà mai fine. Cayetana, infatti, sarà più che mai decisa a rendere la sua vita impossibile in carcere, attraverso l’aiuto di Carlos, il detenuto da lei pagato. Compierà quindi un gesto davvero terribile, nascondendo un coltello all’interno di una pagnotta di pane che verrà fatta recapitare proprio al compagno di cella di German. Sarà così che alle minacce dell’uomo, potranno presto fare seguito i fatti: il dottor De La Sterna rischierà di essere barbaramente ucciso? E per lui i problemi non finiranno qui, considerando che Cayetana sarà più che mai decisa a colpire il marito anche nella sua professione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori