RAOUL BOVA/ L’attore torna come ospite di Maria De Filippi (Amici 2016, Ed.15 semifinale serale 18 maggio)

- La Redazione

Raoul Bova, l'attore torna come ospite di Maria De Filippi nel talent show in onda stasera su Canale 5 (Amici 2016, Ed.15 semifinale serale 18 maggio).

Bova_RaoulR439 Raoul Bova (Infophoto)

Raoul Bova, che stasera sarà ospite di Amici di Maria De Filippi in occasione della semifinale, poco più di due mesi fa ha annunciato di aver scelto di stare un po’ lontano dal mondo dello spettacolo. L’idea è quella di dare vita ad un anno sabbatico per proteggere i propri figli. Le malelingue parlano però di una crisi con la sua compagna, l’avvenente spagnola Rocio Munoz Morales. Ad oggi, non si hanno conferme da parte dei diretti interessati. La scorsa domenica, Bova ha preso parte ad una puntata del Maurizio Costanzo Show. Nell’occasione, il giornalista ha lanciato l’idea di organizzare una serata a Sassari per aiutare chi è senza fissa dimora. Un appello al quale il performer ha subito risposto, così come Stefano De Martino, Gigi D’Alessio, Iva Zanicchi, Fatima Trotta, Gigi e Ross e Salvatore Esposito.

Tra gli ospiti della semifinale di Amici ci sarà anche Raoul Bova. L’attore romano sarà quindi uno dei protagonisti della serata di mercoledì 18 maggio, che sarà condotta come sempre da Maria De Filippi. Non è assolutamente la prima partecipazione ad Amici per uno dei massimi interpreti del cinema e della televisione in Italia. Infatti, Bova ha assunto il ruolo temporaneo di quarto giudice anche nel mese di maggio del 2014 e ha ammaliato il pubblico con la sua simpatia ed eleganza. Negli ultimi tempi, Bova è stato uno dei personaggi di spicco del piccolo schermo grazie alla sua performance nella fiction Fuoco amico TF45 – Eroe per amore, recitato in coppia con la bella Megan Montaner.

Nato a Roma il 14 agosto del 1971, Bova tenta senza successo una carriera da nuotatore prima di sfondare nel mondo dello spettacolo. Diventa famoso a livello nazionale grazie a Piccolo grande amore, film diretto da Carlo Vanzina e nel quale è protagonista insieme alla modella olandese Barbara Snellenburg. Quindi, si lancia in una lunga serie di ruoli polizieschi, come in Palermo Milano solo andata, nella fiction La piovra 7 – Indagine sulla morte del commissario Cattani, nella miniserie Ultimo e nel suo sequel Ultimo – La sfida. Lavora anche negli Stati Uniti grazie alle pellicole Avenging Angelo, Sotto il sole della Toscana e Alien vs Predator. Continua a prendere parte a fiction e film di ogni genere, fino ad oggi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie