GINEVRA E JULIAN/ La coppia vincitrice della prima puntata (Flight 616, seconda puntata 19 maggio 2016))

- La Redazione

Ginevra e Julian, la coppia vincitrice della prima puntata di Flight 616, si preparano a volare alla volta di Sydney, dove li attendono nuove prove e nuovi ostacoli da superare insieme

flight_616_barale.jpg
Flight 616

Questa sera, su Italia 1, andrà in onda un altro appuntamento con Flight 616, il nuovo avventuroso reality show in cui gareggiano Ginevra e Julian. Al programma condotto da Paola Barale, a cui partecipano concorrenti poco conosciuti o del tutto sconosciuti. Si tratta di otto ragazze e otto ragazzi, tutti di età compresa tra i 21 e 29 anni, rigorosamente single, che gireranno il mondo in aereo in sei tappe dove toccheranno location mozzafiato, per cercare il vero amore. Nella prima puntata i giovani son atterrati a Bangkok, capitale della Thailandia, dove, dopo una prova affrontata dai soli uomini, si son formate le otto coppie. Quest’ultime sono composte da Ginevra e Julian, Falco e Moira, Juri e Marika, Federico e Celeste, Juri e Tania, Davide e Sveva, Andrea e Andressa e ultimi, non per importanza, Alessandra e Paolo.Al termine della scorsa puntata, i primi a scegliersi sono stati Ginevra e Julian, probabilmente la coppia meglio assortita che si sia creata, dato che i due single son entrati subito in sintonia tra loro. Julian è un ragazzo di 20 anni, residente a Varese, single da un anno e mezzo, con genitori argentini, ma italiano a tutti gli effetti. Come professione svolge il commesso in una gioielleria di Milano, ma in passato ha anche fatto il fotomodello. Non ha una donna ideale, ma cerca una bella ragazza che abbia occhi e capelli chiari. Tra le sue passioni principali ci sono i viaggi, infatti è molto attratto dal continente asiatico, e spera in futuro, di unire questa sua passione con il lavoro, cosi’ da poter girare il mondo e guadagnare al tempo stesso. Ginevra, invece, è una ragazza di 24 anni, di origine italo-thailandesi, che viene dal Lago di Como, ma residente a Milano dove svolge la professione di modella. Single da oltre 10 mesi, non ha un’idea precisa sul suo ragazzo ideale ma dev’essere sincero e farla ridere parecchio. Durante la presentazione, ha svelato un particolare molto divertente, infatti il suo nome in thailandese significa ‘cetriolo’.

Scopriamo insieme come sono andati Ginevra e Julian nell’ultima puntata di Flight 616. Dopo la vittoria della prima prova, durante la seconda, a causa di una caduta da parte di Julian, la coppia ha dovuto rinunciare alla possibilità di raggiungere la Guest House. A questo punto, Ginevra ha compiuto un gesto davvero molto apprezzabile, decidendo di rimanere accanto al suo compagno dolorante, affermando che per loro sarebbe stata perfetta una sistemazione qualunque. Nonostante questo inconveniente, mentre gli altri concorrenti affrontavano la terza prova, Ginevra e Julian hanno avuto la possibilità di trascorrere uno dei momenti più romantici che si possano vivere in Thailandia. E’ stato reso loro possibile vivere “sulla propria pelle”, ed è proprio il caso di dirlo, l’antico metodo del massaggio ‘thai’, che ha reso famosa questa nazione in tutto il mondo. Al termine del primo massaggio, i giovani si sono massaggiati a vicenda. Ha iniziato il varesino che, per essere alla prima volta, ha ottenuto i complimenti da parte della sua compagna di viaggio. Stessa sorte è capitata alla modella italo-thailandese, che ha riscosso un certo successo al termine del massaggio. Finito il momento relax, Ginevra e Julian, molto rilassati e contenti, hanno dichiarato di esserlo proprio perché quest’avventura sta permettendo loro di conoscersi molto meglio. Julian si è addirittura sbilanciato dicendo a Ginevra che gli piace sempre più perché sente che si sta instaurando un certo feeling con lei. La puntata è terminata con l’eliminazione della coppia composta da Juri e Marika, mentre le sette coppie rimaste in gara si sfideranno nella puntata, in onda questa sera, che le vedrà catapultate a Sidney, capitale dell’Australia. Chissà cosa dovremo aspettarci dalla coppia Ginevra e Julian, vincitrice della prima puntata. Riusciranno a confermarsi? Ne vedremo delle belle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori