MOIRA E FALCO/ Salvi per miracolo a Bangkok, rischieranno l’eliminazione anche a Sidney? (Flight 616, seconda puntata 19 maggio 2016)

- La Redazione

Moira e Falco, Flight 616 puntata 19 maggio 2016: dopo aver rischiato l’eliminazione a Bangkok, Moira Orfei e Mario Ferri dovranno mettercela tutta in questa seconda tappa del reality

flight_616_barale1.jpg
Paola Barale conduce Flight 616

Falco ha scelto Moira all’inizio della prima puntata di Flight 616, il nuovo reality condotto da Paola Barale che ha debuttato settimana scorsa su Italia 1. La coppia di Falco e Moira ha ottenuto un biglietto per Sidney, la città dove andrà in scena la seconda tappa in onda oggi, ma non si può dire che sia stato facile per i due superare la prima puntata. La nipote di Moira Orfei e Falco hanno perso la prova contro Juri e Tanya. Falco, che non l’aveva presa bene, non ha potuto far a meno di commentare: “Sono terribilmente inca**ato con me stesso”. A rischio eliminazione, la coppia Falco-Moira ha dovuto lavorare al mercato: una “punizione” che almeno Falco sentiva di meritare. Tra i due c’è stato un feeling in iniziale che però non è aumentato con il passare del tempo, come ha spiegato lo stesso Falco davanti alla telecamera: “All’inizio c’era un coinvolgimento, nelle ultime ore il rapporto è andato scemando. Il motivo? Non lo so”. Nella prova eliminazione, che consisteva in cinque livelli di piramide da riempire con la frutta nonostante gli assalti delle scimmie, Falco e Moira l’hanno spuntata su Little Yuri e Marika, conquistandosi un sudatissimo biglietto per Sidney.

È Sidney la seconda meta dei concorrenti di Flight 616 ed è in Australia che ritroveremo Falco e Moira, che hanno rischiato di abbandonare il gioco già nella puntata di debutto andata in onda giovedì scorso. Moira Orfei, 22enne di Mosile di Piave, è la nipote dell’omonima e celebre Moira Orfei e come lei fa l’artista circense. Tra i suoi interessi non mancano il pianoforte, la ginnastica e la passione per le lingue straniere. Falco, colui che l’ha scelta all’inizio della scorsa puntata, è un 28enne di Montesilvano. Il suo vero nome è Mario Ferri e nella vita fa il ristoratore oltre che l’organizzatore d’eventi. Tra le sue passioni troviamo invece l’amore per i videogiochi e quello per il calcio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori