Uomini e Donne / Anticipazioni trono over registrazione: ultimo ritorno in studio per la sfida tra bionde! (news oggi, 19 maggio)

- La Redazione

Uomini e donne trono over, news e anticipazoni 19 maggio 2016: Gemma Galgani è stata accusata di essere poco disponibile nei confronti dei fan e si è sfogata su Facebook contro le critiche  

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

Ultima sfida dell’anno per Tina Cipollari e Gemma Galgani che, nel corso dell’ultima registrazione del trono over hanno dato vita ad una sfida avvincente e divertente. Come rivela il sito di Uomini e Donne, Gemma, accompagnata da Laura, si presenta nei panni di Patty Pravo con bambola, Gianni vede in lei una somiglianza con Donatella Versace e anche da Giorgio Manetti non arrivano i complimenti, cosa che fa irritare Laura che attacca il bel cavaliere, reo di non aver mai rivolto una bella parola a quella che è stata la sua compagna. Giorgio, però, replica che l’ha fatto a tempo debito. Tina si presenta nelle vesti di Ivana Spagna con le sue due partner. Il pubblico è in delirio ma parte l’ennesimo scambio di battute tra le due rivali. A portare a casa la vittoria decisiva è Tina che, da Giorgio, riceve il bacio della vittoria e la coppa.

Si è appena conclusa una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne in cui non sono mancate le sorprese. Oltre al classico scambio di accuse tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, a sorprendere è la bionda opinionista che, a sorpresa, è uscita in esterna con Giorgio Manetti. I due si sono incontrati a cena e non sono mancati i complimenti e i gesti di affetto. Tornati in studio, la Cipollari e il bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne ballano insieme ma il momento clou arriva con una lettera che Giorgio ha scritto a Tina Cipollari. Con ma missiva, il Manetti ringrazia sentitamente Tina per le belle parole che gli dedica e le offre un mazzo di girasoli e rose blu, i suoi colori preferiti. La Cipollari è visibilmente emozionata mentre Gemma Galgani è palesemente delusa dall’atteggiamento di Giorgio che, nei suoi confronti, non ha ami avuto così tante attenzioni.

Ricordate Daunia Cesari, la bella dama del trono over di Uomini e Donne che, per diversi mesi ha cercato di trovare l’amore in televisione? Tornata da tempo alla sua vita, l’ex dama è ancora una delle ex protagoniste del programma di Maria De Filippi che continuano ad essere seguite con tantissimo affetto dai fans. Bellissima, lanciatissima nel suo lavoro e ancora single, Daunia Cesari regala spesso ai fans dei selfie in mostra tutto il suo fascino. Poche ore fa, infatti, l’ex dama ha pubblicato sul suo profilo Facebook un selfie con cui dà lezioni di sicurezza stradale sfoggiando il suo sex appeal. “Campagna sulla sicurezza stradale…cintura ed auricolare, sempre e selfie al semaforo rosso”, scrive la bella dama che tra un semaforo rosso e un selfie potrebbe anche trovare l’amore. Cliccate qui per vedere il post.

Luca Rufini non vede l’ora che arrivi l’estate. Alla fine della stagione di Uomini e Donne mancano ormai poche settimane e il bel cavaliere del trono over è pronto a sfoggiare il suo fascino sulle spiagge italiane. Amante del surf, dopo aver cercato l’amore nello studio del trono over senza averlo trovato, Luca Rufini attende con ansia l’arrivo della bella stagione. L’estate, complice il sole e il caldo, è molto più facile fare incontri e chissà che il bel Rufini, tra un tuffo in mare e un giro sul surf non riesca a trovare l’amore della sua vita. Pur essendo ancora molto giovane, Luca vanta già alcune relazioni importanti nel suo passato ed è padre di una bambina. Single da un po’, il Rufini ha voglia d’innamorarsi e chissà che l’estate non sia il momento giusto per farlo. Cliccate qui per vedere il post.

I fans di Gemma Galgani dicono basta e invitano la dama storica del trono over di Uomini e Donne a non versare più lacrime per Giorgio Manetti. La Galgani torna ancora una volta a piangere per l’aitante cavaliere. Dopo un nuovo scontro con Tina Cipollari, Gemma Galgani tira fuori tutto il suo dolore che, secondo Gianni Sperti, è il sintomo di un amore che non si è mai spento. Tra Giorgio e Gemma vengono, ancora una volta, fuori le ruggini del passato con il Manetti che rammenta come sia stata lei a non voler lasciare il programma con lui. I fans, di fronte alle nuove lacrime di Gemma si dicono stufi e invitano la dama a voltare definitivamente pagina. “Gemma basta, non se ne può più”, “Ma perché deve sempre sorbirmi le lamentale e le lacrime di Gemma? “Sembra una ragazzina alle prese con la prima delusione d’amore”, si legge sui social.

Giorgio Manetti torna a farsi vivo su Facebook per elogiare la bellezza dell’Italia. Dopo aver trascorso qualche giorno in Calabria ha chiesto ai fans di consigliargli nuovi posti da vedere. Sommerso dai commenti dei fans, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha voluto non solo ringraziare tutti i suoi fans ma anche elogiare la nostra Italia. Da viaggiatore incallito, infatti, l’aitante cavaliere è sicuro di non aver mai visto così tanti bei posti come quelli che ci sono in Italia. “Che bello ricevere così tanti consigli da persone che amano la propria regione, cittadina o territorio! Si, perché viviamo nel Paese in assoluto più bello del mondo, dai confini del nord fino alla punta estrema del sud, dalla Sardegna alle coste bagnate dall’Adriatico…” – scrive Giorgio Manetti che, dopo aver viaggiato tantissimo nella sua vita, conclude così – “Ho viaggiato moltissimo nella mia vita, visitato tanti Paesi ma l’Italia non ha rivali per cultura, paesaggio, cucina, gusto per l’estetica ecc. Spero di visitare molte delle località che mi avete indicato: ogni viaggio arricchisce la propria vita…e la cultura, credetemi amici, è una ricchezza che vale molto di più di qualsiasi bene materiale. Buona giornata e a presto”.

Oggi pomeriggio su Canale 5 tornano le dame e i cavalieri di Uomini e Donne. In studio ritroveremo la storica opinionista Tina Cipollari, che nelle ultime settimane sta dilettando il pubblico con esilaranti battibecchi con Gemma Galvani. Anche Tina ha iniziato la sua carriera come tronista del programma di Maria De Filippi: “Da quando sono arrivata in televisione è cambiato tutto, ma non sono cambiata io. Ho notato che in questi ultimi anni l’affetto nei miei confronti è addirittura aumentato. A volte mi chiedo: ma dopo tutti questi anni, la gente non s è ancora stufata di me? Sono fumantina, mi arrabbio troppo. Forse hanno capito che dietro ogni mio sfogo c’è sempre un velo d’ironia. Probabilmente, mi apprezzano proprio per la mia spontaneità”, ha detto la bionda in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”. Grazie a Uomini e Donne Tina ha incontrato il marito Chicco, da cui ha avuto tre figli.

Uomini e donne sta per tornare con una nuova messa in onda e, in particolare, con la prima parte del trono over dedicata a Giorgio Manetti, Gemma Galgani e i siparietti che la dama torinese fa con Tina Cipollari. I fan sono pronti a vedere dame e cavalieri alle prese con i loro scontri e i loro amori e, i più attenti, avranno modo di avere le prime anticipazioni sulla nuova registrazione. Il trono over, infatti, sarà protagonista in tv ma anche in studio dove dame e cavalieri si troveranno oggi pomeriggio per una nuova maxi registrazione che vedremo la prossima settimana. Sarà l’ultima per gli over o torneranno ancora in studio la prossima settimana?

Da più di sei anni, Gemma Galgani continua ad essere una protagonista del trono over di Uomini e Donne. Dopo varie storie, quella durata otto mesi con Giorgio Manetti sembrava quella giusta. Peccato, però, che a provare vero amore sia stata solo Gemma al punto da costringerla a troncare la relazione. Con molta fatica, la dama del trono over ha cercato di andare avanti ma tutte le sue frequentazioni sono finite. Se la dama ha sempre dato la colpa a Tina Cipollari, in molti sono convinti che, in realtà, la colpa sia del suo fortissimo interesse per Giorgio Manetti. Tutti gli appassionati del trono over, infatti, sono pronti a scommettere su un ritorno di fiamma immediato tra Gemma e Giorgio se solo il Manetti si decidesse a concederle una nuova possibilità. A poche settimane dalla fine della stagione, però, non ci sono spiragli per una riappaccificazione tra la dama e il cavaliere. Gemma, dunque, vivrà un’estate da single?

Non è un bel momento per Giuliano Giuliani. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo alcuni giorni di assenza, è tornato a farsi vivo sui social per spiegare ad amici e ammiratori i motivi che lo hanno spinto ad allontanrsi dal social. Giuliano confessa, così, di stare vivendo un periodo davvero difficile a causa delle cattive condizioni di salute del padre. Legatissimo ai suoi genitori che stanno ancora insieme dopo tantissimi anni di matrimonio, Giuliano ha rivelato di essere impegnato nelle cure del suo adorato papà. “Le mie assenze da fb in questi ultimi giorni sono dovute al fatto che mio padre Aldo, anni 97, è ricoverarato in ospedale da venerdì con febbre, infezione alle vie urinarie in seguito ad una caduta dal letto che ha provocato una frattura composta del bacino”, scrive su Facebook l’ex cavaliere che, in queste ore, sta ricevendo l’affetto e il sostegno di chi ha imparato a conoscerlo durante la sua permanenza nel parterre del trono over.

Partecipare a una trasmissione come il Uomini e Donne Trono Over rende i suoi protagonisti dei personaggi noti e non è sempre facile gestire la notorietà acquisita. I fans infatti faticano a distinguere tra gli ambiti pubblici e privati dei loro beniamini e questo può dare origine a fraintendimenti. È qualcosa che è successo per esempio a Gemma Galgani, accusata di essere “poco disponibile” nei confronti degli ammiratori che la incontrano nel teatro dove lavora e che vorrebbero le sue attenzioni per tornare a casa con una fotoricordo o magari per fare due chiacchiere con lei. Alle critiche la dama ha risposto con un lungo post sul suo profilo Facebook: “Ora cerco di spiegarvi un concetto con il sorriso sul viso e tanta positività. Oggi per L’ennesima volta mi è stato rinfacciato di essere poco disponibile a salutare persone che vengono a vedere uno spettacolo nel teatro in cui lavoro. Ma io chiedo a voi se al mio posto foste disponibili ad assumere un comportamento del genere. Quel teatro rappresenta la mia figura professionale e da tale mi devo comportare. Salutarvi mi renderebbe immensamente felice ma ci pensate se proprio in quel momento qualcuno cade e di fa male? Io dov’ero? Quindi vi chiedo nuovamente scusa se a volte sono molto dura ma non lo faccio per non salutare voi ma per una questione di rigorosità e determinazione professionale! Scusate lo sfogo, vi mando un abbraccio molto molto caloroso”. Parole molto comprensive quelle dei fans, che con tantissimi commenti e quasi 200 like in un paio d’ore hanno voluto farle sentire tutto il loro calore: clicca qui per vedere il post e leggerli tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori