Oggi dame e cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne sono nuovamente tornati in pista a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La puntata si è aperta – come sempre – con le critiche di Gianni Sperti e Tina Cipollari nei confronti della dama torinese Gemma Galgani. Per gli opinionisti infatti, la gonna che la dama portava in studio era eccessivamente corta. Gianni, ha esclamato: “Non so dalla vostra posizione, ma dalla mia si vede tutto!”, Tina Cipollari ovviamente ha confermato invitando la donna ad accomodarsi in maniera più consona. Gemma per tutta risposta, ha affermato che non si vedeva assolutamente nulla, mentre Paolo sosteneva quanto detto da Gianni. In ultimo, è intervenuto Giorgio Manetti che, mettendo la parola fine alla polemica ha affermato: “Gemma non è mai volgare!”, per poi affermare che l’ex fidanzata ha delle bellissime gambe.
La felicità è nelle piccole cose, come ben sapranno tutti i telespettatori di Uomini e Donne Trono Over. Spesso le più piccole sono anche le più importanti e a ricordarci questa perla di saggezza è Daunia Cesari, ec dama del programma condotto da Maria De Filippi. La bionda Daunia ha infatti pubblicato su Facebook una foto che ritrae un rotolo di carta igienica nuovo di zecca appoggiato sul bidet. Un’immagine che avrà fatto inarcare il sopracciglio a diversi fans ma che la Cesari ha prontamente spiegato con ironia nella didascalia: “Felicità è…essermi ricordata di comprare la carta igienica!!!!”. La simpatia di Daunia ha divertito molto i suoi amici virtuali, che hanno risposto con quasi una trentina di like nel giro di mezz’ora. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
La puntata del Trono Over di Uomini e Donne si è aperta oggi con le solite polemiche tra Tina Cipollari, Gianni Sperti e Gemma Galgani. Successivamente però si è parlato nuovamente di Annamaria e Francesco D. in quanto, tra la dama e il cavaliere le cose sembrano non andare molto bene. “Francesco è una persona meravigliosa, vorrei continuare a frequentarlo. Gli ho proposto di frequentarci come fidanzatini, ma lui non è molto d’accordo”, dichiara Annamaria, ma Francesco non se la sente e vuole qualcosa di più “serio” ed importante come avere la dama al suo fianco a casa sua ma per Annamaria è ancora troppo presto. Gianni Sperti afferma che a lui l’idea di Francesco sembra proprio essere una bellissima proposta ma Annamaria replica affermando di volere un periodo di frequentazione prima della convivenza vera e propria. Francesco però rimane fermo sulla sua posizione mentre Annamaria delusa, decide di ballare con Vittorio… fine della storia? Così sembra.
Mentre tutti i fan del trono over di Uomini e Donne attendono di gustarsi – tra pochissimi minuti – una nuova puntata dedicata a dame e cavalieri sul piccolo schermo di Canale 5, Rossella Bova – ex dama ancora molto amata e seguita sui social – è tornata a tenere compagnia a tutti i suoi followers, con una riflessione che vede protagoniste le donne quarantenni. “Se a quarant’anni suonati o più, fai le sei del mattino in discoteca, o sei la proprietaria del locale o sei una s*****a. Buongiorno” ha scritto Rossella sulla sua pagina Facebook ufficiale, catturando l’attenzione di oltre 100 fans, molti pronti a darle ragione. “Hahahahaha tutte tu le trovi… buonagiornata Teso hai ragione” scrive infatti qualcuno, e c’è chi aggiunge “Dovrebbero pensarla tutte come te!!! Un bacione ross”, “Buongiorno… Rossella… Bella questa tua citazione”. C’è però anche chi è pronto a dare una soluzione diversa, e scrive “Oppure ti godi la vita”. Clicca qui per vedere il post condiviso stamattina su Facebook da Rossella Bova.
Oggi è l’over day. Uomini e donne si tinge di senior e non lo fa solo con la messa in onda di oggi pomeriggio ma anche con una nuova registrazione. Intorno alle 16.00, dame e cavalieri tornano in studio per mettere insieme un’altra maxi puntata in cui vedremo Gemma Galgani ancora contro Tina Cipollari ma, soprattutto, Giorgio Manetti alle prese con nuove donne. Cosa combinerà il bel toscano, troverà altre prede da inserire nella sua lunga lista di donne baciate e abbandonate, oppure no? Cosa ne sarà di Sossio Aruta adesso che Giuliana è uscita di scena? Tutte domande che potrebbero trovare risposta proprio oggi pomeriggio nel corso della registrazione.
La settimana di Uomini e Donne inizia con una nuova puntata del trono over. Dopo l’ennesimo scontro tra Gemma Galgani, Tina Cipollari e Giorgio Manetti oggi si cambia registro. Si riparte da Annamaria e Francesco D. I due affermano di essere molto felici insieme anche se Annamaria non se la sente ancora di andare a vivere con lui e vorrebbe continuare a fare la vita da fidanzatini. Francesco, però, a causa della loro età, non se la sente e, di fronte alla titubanza di Annamaria, decide di chiudere la storia con la dama che accetta la sua decisione. Addio anche tra Rosalia e Giovanni mentre Francesco T. è innamorato della sua Aurora che accetta di ballare con lui e di lasciare lo studio. Non mancherà, poi, lo scontro musicale tra Tina e Gemma. La dama con Laura interpreta Madonna mentre Tina con Maria S e Rina si esibiscono sulle note di “Waka waka” di Shakira vincendo ancora una volta.
Dopo aver festeggiato alla grande il suo 60esimo compleanno, Giorgio Manetti inizia la settimana a Pisa. Con il sole negli occhi, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha dato il buongiorno a tutti i suoi fans che, su Facebook, aumentano ogni giorno di più. “Carissimi buon inizio settimana”, scrive Giorgio. La foto con la Torre di Pisa alle spalle non è passata inosservata con i fans che si sono subito chiesti il motivo della presenza dell’aitante cavaliere a Pisa. L’ipotesi più gettonata è quella di un’esterna tra Giorgio e Lucia, l’avvenente dama che sembra avere tutte le carte in regola per conquistarlo. Proprio Lucia gli ha regalato un weekend insieme in occasione del suo compleanno. Che i due lo abbino trascorso nella bellissima Pisa? Cliccate qui per vedere il post.
Dopo aver trascorso la prima domenica di maggio con la grinta che la contraddistingue, Gemma Galgani si prepara ad affrontare una dura giornata. Nel solito messaggio del buongiorno, infatti, la dama storica del trono over di Uomini e Donne scrive: “Buongiorno!!! Questa mattina uso le trombe per svegliarvi, sveglia sveglia son già le 9.00!!!! Ci aspetta una dura giornata!!! A presto…”. Ad attendere Gemma, dunque, ci sarà un’intensa giornata di lavoro o una nuova registrazione del trono over? I fans della dama puntano sulla seconda opzione essendo sicuri che per Gemma, partecipare alle varie puntate della trasmissione, non è più così bello come una volta. A renderle il momento della registrazione difficile è soprattutto Tina Cipollari con i suoi attacchi.
Mentre Andrea Damante e Oscar Branzani si preparano per tornare in studio per la nuova registrazione in programma domani, martedì 3 maggio, oggi potrebbe essere il giorno giusto per la nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne. Le dame e i cavalieri del programma di Maria De Filippi potrebbero così tornare in studio per regalare una puntata ricca di colpi di scena. In caso di registrazione, infatti, si ripartirà naturalmente da Gemma Galgani e Giorgio Manetti con lo sfogo della prima e il resoconto della festa di compleanno del secondo. Come sapete, infatti, giovedì 28 aprile, Giorgio ha festeggiato i suoi 60 anni con un grande party a cui hanno partecipato anche Gianni Sperti e Tina Cipollari. Nella nuova registrazione, dunque, la bionda opinionista non perderà l’occasione per puntare il dito, ancora una volta, contro Gemma e farle notare di essere stata totalmente dimenticata da Giorgio. Il giorno della nuova registrazione, dunque, sarà proprio oggi?
– Tina Cipollari è da anni la giunonica opinionista del programma dedicato ai sentimenti per eccellenza: Uomini e Donne. Da qualche mese inoltre, la bionda ex vamp si diverte con i siparietti insieme a Gemma Galgani, dama torinese del Trono Over. Tra Tina e Gemma c’è una sorta di “odio” televisivo che ovviamente nasconde una cordiale quanto civile convivenza… almeno si spera! Gemma Galgani è una delle dame più amate e popolari del programma e, la sua storia d’amore con Giorgio Manetti terminata lo scorso settembre 2015, ha gettato nel panico non solo la diretta interessata ma anche i numerosissimi fan della coppia. Lo scorso giovedì inoltre, Gemma non è stata invitata al compleanno di Giorgio a differenza di Tina che, insieme all’affidabile Gianni Sperti, si è presentata all’evento con le telecamere del programma al seguito. Tina sembra proprio vivere una seconda giovinezza televisiva e le sue apparizioni non si limitano più a Uomini e Donne. Alcuni mesi fa è stata ospite del Maurizio Costanzo Show, di seguito è andata dai piccoli bimbi di Pequenos Gigantes e, durante il serale 2016 di Amici 15 andato in onda sabato 30 aprile, Marco Bocci si è trovato all’interno della cabina telefonica proprio lei, felice ed entusiasta. Parlando di progetti televisivi oltre Uomini e Donne, pare proprio che la burrosa opinionista potrebbe essere una delle prossime concorrenti ufficiali di Pechino Express, l’adventure game di RaiDue che si registrerà questa estate e vedrà la luce (in TV) dal prossimo settembre: la Cipollari parteciperà in coppia con Gemma Galgani?