Anna Tatangelo/ Omaggerà Whitney Houston, la foto a fine shooting (I Migliori anni, quarta puntata 20 maggio 2016)

- La Redazione

Anna Tatangelo, La cantante omaggia la grande Whitney Houston con la sua esibizione nello show del venerdì sera su Rai 1 (I Migliori anni, quarta puntata 20 maggio 2016).

anna_tatangelo
Anna Tatangelo

Stasera ritrovremo Anna Tatangelo al fianco di Carlo Conti sul palco de I migliori anni, la trasmissione dedicata alla musica in onda oggi, venerdì 20 maggio 2016, su Rai Uno. Ma la tv è solo uno dei tanti impegni della cantante, che al momento è anche in tour. Domani sarà infatti a Laterza in provincia di Taranto e lunedì si esibirà invece ad Montella in provincia di Avellino. Tra tutti questi impegni la moglie di Gigi D’Alessio riesce a incastrare anche i servizi fotografici, come testimonia la foto scattata lunedì scorso al termine di uno shooting e pubblicata sui suoi profili social (clicca qui per vederla). Subito dopo la cantante era volata a Lesina in provincia di Foggia per deliziare i suoi numerosi fans con le canzoni che tanto amano.

Questa sera, venerdì 20 maggio 2016, su Rai 1 va in onda la quarta puntata di “I Migliori anni”. Al fianco di Carlo Conti ritroveremo la cantante Anna Tatangelo, con un omaggio alla grandissima Whitney Houston, la grande artista scomparsa nel 2012. Prima della messa in onda di stasera, vediamo come si è comportata settimana scorsa Anna Tatangelo. 

Il 13 maggio 2016 su Rai 1 è andata in onda la terza puntata de “I Migliori anni”. Anna Tatangelo ha omaggio Madonna interpretando alcuni suoi successi come “Isla Bonita”, “Frozen” e “Vogue”, mettendo così in mostra anche altre doti, come quella del ballo oltre quella del canto che tutti conosciamo. La performance della cantante è stata gradita sia dai fans della Tatangelo che lo hanno affermato sui social Network che dal pubblico, infatti è stata fortemente seguita. Anna è stata affiancata da un buon corpo di ballo e si è esibita in una ottima coreografia interpretando i tre grandi successi di Madonna. Dopo l’omaggio fatto nelle scorse puntate prima a Donna Summer e poi a Tina Turner non poteva mancare Madonna.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori