Uomini e Donne / Trono over anticipazioni: Giuliana Brasiello e Cristian Offer, matrimonio o erede in arrivo? (news oggi, 21 maggio 2016)

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news al 21 maggio 2016: ecco con chi partirà Tina Cipollari durante il corso di Pechino Express! Vi aspettavate Gianni, il marito o Gemma?

21.05.2016 - La Redazione
tronoover
Uomini e Donne, trono over

Giuliana Brasiello e Cristiano Offer, dopo essersi conosciuti nel trono over di Uomini e Donne, ha da diverse settimane lasciato la trasmissione per vivere il loro amore lontano dalle telecamere. Tra i due procede tutto a gonfie vele al punto che i fans pensano che potrebbero presto convolare a nozze o avere un erede. I rumors si sono scatenati dopo che l’ex dama del trono over che pubblicato una specie di indovinello per i suoi fans. “Evento carino in arrivo Indovinate cos’è? Indovinate cos’è. Aiutino per i miei fan, inizia con la M… O… “E…..” Un bacioneeeeee”, scrive la Brasiello. Le risposte più gettonate sono matrimonio ed erede. La coppia, in pole position per partecipare alla nuova edizione di Temptation Island, è già pronta per un passo così importante?

Nuove scintille tra Barbara De Santi e Gemma Galgani. Nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha mostrato un video con tutti i cambiamenti, fisici ed estetici di Gemma Galgani negli ultimi sei anni. Un filmato che ha letteralmente fatto infuriare la dama storica del programma di Maria De Filippi che ha dato dei superficiali sia a Gianni Sperti che a Tina Cipollari che lo ha appoggiato in questo suo progetto. Nell’ascoltare le parole della Galgani, l’ex dama del trono over, Barbara De Santi, non è riuscita a trattenersi dal commentare la situazione. Sulla sua pagina Facebook ha così pubblicato un post in cui ha puntato il dito contro la Galgani. “Allora, la frasona di Gemmona: “ma come siete superficiali. Vi soffermate su queste cose?”… Ho sentito bene? Ma non era lei che faceva l’elenco ogni volta di quelli che secondo lei erano i miei rifacimenti e lo faceva pure con tanto disprezzo? Ora però che tocca a lei non va più bene, si chiede cosa c’entrino certe cose e sottolinea come siano superficiali. Bene quindi noi siamo superiori, ce ne freghiamo dei labbroni di oggi, non ci importa che siano spariti i solchi naso-facciali…ma come si può notare il suo sguardo cattivo e spiritato, quello non è cambiato. Ps i commenti delle pro Gemmona non sono graditi, per cui statevene a casa vostra, pena l’espulsione”, scrive la De Santi. Cliccate qui per vedere il post.

In pausa dal lavoro, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Rossella Bova, approfitta del sabato per dedicarsi alle faccende di casa. Sempre bellissima e in splendida forma, per Rossella Bova, è come se il tempo non passi mai. Nonostante sia passato del tempo dalla sua avventura nel parterre del trono over di Uomini e Donne, infatti, Rossella Bova continua ad avere una forma fisica che fa invidia a molte ventenni e che conquista gli uomini che non possono non apprezzare la bellezza dell’ex dama anche quando veste i panni di casalinga. Sul suo profilo Facebook, Rossella ha pubblicato un selfie in cui si immortala con la tuta, gli occhiali da vista e il suo meraviglioso sorriso. Uno scatto che ha conquistato i like e i commenti di approvazione dei suoi ammiratori. Cliccate qui per vedere il post.

Stranamente, questa mattina, Gemma Galgani, abituata a salutare sempre i suoi fans, non ha pubblicato il classico messaggio del buongiorno. La dama storica del trono over di Uomini e Donne, dopo aver dato la buonanotte ai suoi fans, è scomparsa dai social. Un silenzio assordante quello di Gemma Galgani che, finora, anche nei momenti di difficoltà ha sempre fatto sentire la sua voce. Cosa starà succedendo dunque alla dama storica del programma di Maria De Filippi? I fans non sono affatto preoccupati e pensano che l’assenza potrebbe essere dovuta agli impegni professionali che riempiono sempre la vita della Galgani ma sarà davvero così? L’ultima registrazione del trono over, infatti, è stata durissima per Gemma che, per la prima volta, ha sentito dalla bocca di Giorgio ciò che non avrebbe mai voluto ovvero l’impossibilità di un ritorno di fiamma. L’assenza dai social, dunque, potrebbe essere la normale reazione di una donna delusa dall’amore.

Grande novità per Giorgio Manetti, Gemma Galgani e tutto il pubblico del trono over di Uomini e Donne, Venerdì 3 giugno, come rivela il sito di Davide Maggio, in prima serata su canale 5, andrà in onda uno speciale dedicato al cavaliere e alla dama storica del programma di Maria De Filippi. Si intitolerà ‘Speciale Uomini e Donne – Gemma, Giorgio e la lettera che non gli ha mai dato‘. Durante le vacanze pasquali, Gemma ha scritto una lettera a Giorgio Manetti ispirandosi al romanzo di Barbara Cappi, ambientato dietro le quinte di C’è Posta Per Te, ‘La Lettera Che Non Ti Ho Mai Scritto’. Lo speciale dedicato a Gemma e Giorgio non prevede la presenza di Maria De Filippi. A raccontare la storia tra i due protagonisti assoluti del trono over sarà una voce fuori dal campo che rivelerà tutti i retroscena della storia più appassionante della storia di Uomini e Donne.

Partecipare al trono over di Uomini e Donne non ha portato molta fortuna ad Anna Tedesco che, nonostante sia una delle dame più belle della trasmissione di Maria De Filippi, non è riuscita a trovare un compagno. Nonostante non sia arrivato l’amore, partecipare al trono over ha fatto capire ad Anna quanto sia importante amare se stessi, cadere e rialzarsi. “Non ho paura delle sfide per trovare ciò che ho nel cuore, non ho paura nemmeno di soffrire. Non voglio piacere a tutti, voglio piacere soprattutto a me stessa e a chi amo. Ho imparato ad ascoltare il mio istinto, rido, piango senza vergognarmi più . Affronto i miei sbagli i mie fallimenti con la forza dell’anima per imparare per migliorare e per crescere. Perché non è mai troppo tardi per amarsi di più”, scrive la bella dama che si prepara a vivere un’estate da single ma felice e serena. Cliccate qui per vedere il post.

Bella, in perfetta forma, donna in carriera, ironica e simpatica: l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari, ha tutte le qualità per essere felicemente fidanzata ma, ad oggi, nonostante sia passato diverso tempo dalla sua ultima storia, è ancora single. I pretendenti non mancano ma, al momento, Daunia non ha alcuna intenzione di accontentarsi del primo che passa e cerca un uomo con la U maiuscola che sappia renderla davvero felice. A svelare i motivi per i quali è ancora single è la stessa Cesari che, con un breve ma significativo post pubblicato sul suo profilo Facebook, annuncia ad amici e ammiratori le cause della sua singletudine. “Perché sono single? Perché ho smesso di partecipare alla sagra del ca**aro 3 anni fa!!!”, scrive una divertente Daunia che si appresta a vivere un’estate all’insegna del lavoro e del divertimento sperando di poter, finalmente, incontrare la sua anima gemella. Cliccate qui per vedere il post.

Tina Cipollari è la regina incontrastata del Trono Over di Uomini e Donne. Proprio di recente, la burrosa opinionista televisiva è stata ufficialmente confermata per partecipare alla nuova edizione di Pechino Express che verrà registrata questa estate. Naturalmente, dopo l’annuncio è prontamente partito il toto-nome: chi l’accompagnerà durante il viaggio? Moltissimi estimatori dell’ex vamp avevano evidenziato il nome di Gianni Sperti, nella speranza che la coppia facesse sorridere e riflettere anche durante il corso dell’adventure game in onda sulla seconda rete di Casa Rai e condotto dal simpaticissimo Costantino Della Gherardesca. Altri invece, avevano palesato il desiderio di vederla in gara insieme al marito, il parrucchiere di “Detto Fatto” Chicco Nalli. L’ipotesi del coniuge inoltre, avrebbe messo definitivamente la parola fine agli innumerevoli gossip che girano sul loro conto parlando di una costante crisi tra i due. La terza ipotesi (quella forse più assurda ma proprio per questo divertente), evidenziava il nome di Gemma Galgani, la dama torinese con la quale discute aspramente durante il corso di ogni singola puntata del Trono Over. Gemma e Tina avrebbero formato la coppia perfetta tra gag ed “insulti” scherzosi. Ed invece, anche questa possibilità sembra essere definitivamente naufragata. A quanto pare, Tina prenderà parte al gioco insieme ad un caro amico. Il Vicolo Delle News ha evidenziato tre indizi fondamentali: 1) E’ un suo amico e non è un personaggio famoso; 2) Molto spesso è l’ombra di Tina; 3) Sul web sono tantissime le foto che li ritraggono insieme. Analizzando e fiutando la pista, il nome più credibile venuto fuori è quello di Simone Di Matteo! Il giovane scrittore aveva accompagnato Paola Frizziero in studio durante la scelta e, insieme a Tina ha fondato la casa editrice “Diamond Editrice”. Durante il corso di una intervista per lavorare-spettacolo.com, Simone ha anche parlato dell’amicizia che lo lega a Tina affermando che la giunonica opinionista televisiva dice sempre quello che pensa, nel bene e nel male non lasciandosi influenzare dall’opinione altrui. In ultimo, Di Matteo ha dedicato grandi parole di stima all’amica definendola vera, leale e attenta in quando non le sfugge mai niente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori