Al Bano/ Video, la polemica contro Massimo Giletti e Domenica In: nessuna risposta per il momento (Domenica Live, 22 maggio 2016)

- La Redazione

Al Bano ospite a Domenica Live, il programma condotto da Barbara d’Urso oggi, domenica 22 maggio 2016: a pochi giorni dal compleanno, la conduttrice festeggerà in studio con tante sorprese.

albano-cosi-r439
Al Bano Carrisi

Oggi c’è stata la polemica in diretta a Domenica Live di Al Bano Carrisi che è stato invitato da Barbara D’Urso in occasione del suo compleanno. L’uomo ha avuto a che dire nei confronti del programma L’Arena di Massimo Giletti che ha mandato in onda una replica con lo stesso Al Bano presente. Una cosa che non ha fatto piacere al cantante che ha parlato di gesto sbagliato nei confronti della trasmissione. Al momento non è arrivata nessuna risposta da parte di Giletti e sulla sua pagina di Facebook fa capolino il volto di Alvaro Morata, calciatore spagnolo della Juventus che ieri ha fatto vincere con un suo gol la Coppa Italia alla squadra di Massimiliano Allegri contro il Milan. Staremo a vedere se arriverà una risposta.

Albano contemporaneamente in onda su Raiuno e Canale 5. Il cantante di Cellino, in diretta nel salotto di Barbara D’Urso nel corso di Domenica Live, lancia una frecciatina a Raiuno che ha deciso di trasmettere in replica una sua vecchia intervista. Il popolo del web, di fronte alla rabbia di Albano che ha preso la questione come un affronto personale, ha reagito con ironia. “Dopo il santo di Pietrelcina l’Albano di Cellino… l’ubiquità è una questione pugliese”, “Che inquietudine vedere contemporaneamente Albano su Rai1 e Canale5”, “#Albano in contemporanea sia all’arena di Giletti che a Domenica Live: UN INCUBO!”, “Dopo quella di Padre Pio, l’ubiquità di Albano”, “Albano in contemporanea su Raiuno e su canale5 domenica 22maggio2016 ore 15.55 …. Neanche il presidente della Repubblica”, scrivono i fans.

Uno degli ospiti del pomeriggio di oggi di Domenica Live è stato proprio il mitico Al Bano. Il cantautore pugliese ha travolto la conduttrice con i racconti della sua campagna e della vita da persona umile a cui i genitori lo hanno abituato. Il momento che tutti ricorderanno, però, è quello in cui Al Bano ha fatto una frecciatina all’amico Massimo Giletti. Appena arrivato in studio, infatti, Al Bano fa notare che la trasmissione di Canale 5 è in diretta mentre oggi quella Rai è solo un Best of che, guarda caso, contiene anche uno speciale sul cantante. Una frecciatina per Giletti, quindi, al grido di “da te non me lo aspettavo amico mio”. La D’Urso ride di gusto fingendo di non capire e sottolinenando il fatto che lei, a differenza di altri è onesta, anche se capisce le polemiche di Al Bano. Ci sarà una risposta da parte della Rai o di Massimo Giletti chiamato in causa? Ecco qui il video del momento

, il celebre cantante di Cellino San Marco ha da poco festeggiato gli anni. Venerdì 20 maggio 2016 infatti, l’istrionico cantante dalla potenza vocale inconfondibile ha festeggiato 73 anni. Durante il corso di Domenica Live in onda oggi, 22 maggio 2016 con la sua penultima puntata, sarà ospite da Barbara d’Urso e, anche per festeggiare il suo compleanno, verrà introdotto dalla ruspante conduttrice napoletana all’interno del cinema emozionale dove, con molta probabilità ripercorrerà le tappe della sua vita, la carriera, gli amori (da Romina Power a Loredana Lecciso), i ricordi d’infanzia e, per concludere, entrerà dentro la sala proiezioni una piacevole sorpresa del tutto inaspettata. Potrebbero essere molteplici le sorprese per il cantante, anche da parte dell’adorata madre e dei figli (sia quelli avuti con Romina Power che gli ultimi avuti con la showgirl Loredana Lecciso). Tra le altre cose, con molta probabilità si parlerà del terribile incendio della casa d’infanzia in quanto, proprio negli ultimi giorni è avvenuta una svolta decisiva sul caso. Ad appiccare il rogo è stato un uomo di 83 anni. L’episodio è accaduto tra la notte del primo e del 2 maggio e, il pensionato ha offerto una precisa versione dei fatti affermando di avere sbagliato il suo obiettivo. Il signore infatti, avrebbe voluto colpire il nipote, titolare di un esercizio commerciale vicinissimo all’abitazione del famoso cantante. L’anziano signore è stato ripreso dalle telecamere e adesso accusato di danneggiamento seguito da incendio. Probabilmente Al Bano parlerà anche di questo spiacevole episodio ma, quasi sicuramente, la sua ospitata sarà un lungo e grande momento di gioia tra sorprese ed emozioni. Non ci resta che attendere l’inizio di Domenica Live e aprire le porte alla ruspante Barbara d’Urso

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori