MASSIMO RANIERI / Da Barbara D’Urso la figlia Cristiana ad un anno dalla morte di mamma Franchina Sebastiani (Domenica Live, oggi 22 maggio 2016)

- La Redazione

La figlia di Massimo Ranieri, Cristiana, sarà ospite oggi di Barbara D’Urso a Domenica Live per parlare della madre Franchina Sebastiani, morta un anno fa. In studio anche la sorella Amalia

ranieri_massimoR439
Massimo Ranieri

Cristiana, figlia di Massimo Ranieri, sarà ospite oggi di Barbara D’Urso negli studi di Domenica Live. La figlia del celebre cantante napoletano ricorderà la mamma Franchina Sebastiani, morta un anno fa. Con lei ci sarà la sorella Amalia e insieme entreranno nella stanza delle emozioni per rivivere il film della loro vita. Cristiana Cristiana Calone (il vero nome del cantante napoletano è Giovanni Calone), nata dall’amore a lungo taciuto tra Massimo e Franchina, aveva dato la notizia della morte della mamma attraverso Facebook. Negli ultimi anni c’era stato il riavvicinamento tra Ranieri e l’ex compagna, dopo che il cantante aveva svelato nel 2007 l’esistenza di Cristiana davanti alle telecamere di Rai Uno. La figlia, oggi 45enne, era stata tenuta segreta perché ritenuta un “danno d’immagine” per l’artista, allora solo 19enne ma già famoso. Ranieri si era scusato: “Ero giovanissimo ed inesperto”. Franca Sebastiani aveva combattuto contro il cancro per poi spegnersi il 29 maggio 2015.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori