BELEN RODRIGUEZ / News, Corona a Verissimo: Avrei voluto un figlio da lei (oggi, 23 maggio 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 22 maggio 2016: da oggi è in vendita la nuova collezione di costumi disegnata dalla showgirl e da sua sorella. Le foto in bikini delle due fanno impazzire i fans     

belen-pasqua
Belen Rodriguez

In queste settimane è tornato a parlare con insistenza Fabrizio Corona dopo anni di silenzio. L’uomo è stato ospite prima di Maurizio Costanzo Show e poi anche di Verissimo da Silvia Toffanin. L’uomo ha parlato anche della sua ex Belen Rodriguez sottolineando: “Avrei sempre sognato un figlio da Belen. Santiago è fortunatissimo perchè ha una madre incredibile. Con Carlos era incredibile e gli dava amore ed educazione. Io non ero convinto di avere un bambino al tempo, lei invece lo era più di me perchè ha sempre voluto un figlio. Dio l’ha salvata. Avere un figlio da me e poi seguirmi in galera sarebbe stata una tragedia. E’ una persona perbene e sim erita il meglio che può accaderle. Oggi ha un figlio meraviglioso”.

Nel weekend Belen Rodriguez ha lavorato, partecipando alla convention di Tecnocasa tenutasi a Pesaro. Dopo aver pubblicato un video tratto dalla serata la showgirl non ha più postato nulla sui social, preferendo forse rilassarsi un po’ con il piccolo Santiago. Poche ore fa a farsi vivo su Facebook è stato invece Stefano De Martino, il marito della Rodriguez, da cui Belen ha annunciato la separazione a fine 2015. Il ballerino ha pubblicato una foto che lo ritrae sorridente per dare la buona notte ai fans “continuando a sorridere”. Nelle ultime settimane si era parlato di un riavvicinamento tra i due coniugi, i quali avrebbero prenotato una vacanza insieme ad Ibizia. Stefano sta ritrovando il sorriso da solo o al fianco della showgirl? Clicca qui per vedere la foto.

Anche Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez, è una fan dell’Art therapy. La nonna di Santiago ha pubblicato su Instagram una foto della copertina del libro “Sogni d’Oro – Un libro da colorare per addormentarsi”. I libri da colorare per adulti sono diventati molto di moda negli ultimi mesi. Si tratta di album con disegni di diverso tipo che devono essere colorati e vengono usati per distrarsi e liberarsi dello stress concentrando la propria attenzione su un compito semplice e ripetitivo. Negli Usa, nel Regno Unito e in Francia alcuni libri da colorare per adulti hanno venduto milioni di copie e ora anche in Italia la moda sta prendendo piede: anche Alessia Marcuzzi ha creato il libro da colorare della Pinella. Clicca qui per vedere il post di Veronica Cozzani

È in vendita online da oggi la nuova collezione di costumi Me fui, il brand creato da Belen Rodriguez in collaborazione con la sorellina Cecilia. Insieme le due showgirl posano anche per la campagna pubblicitaria e dopo aver disegnato i bikini le stiliste si trasformano in modelle. Un paio di giorni fa Cecilia ha voluto ricordare a tutti l’avvicinarsi della data tanto attesa e ha condiviso sul suo profilo Instagram una delle foto promozionali tratte dalla nuova campagna pubblicitaria. Nello scatto vediamo Belen in verde e Cecilia in rosso, mentre posano appoggiandosi a un albero di quella che sembrerebbe una rigogliosa foresta tropicale. Il loro fascino “selvaggio” non poteva che fare il pieno di like e nel giro di un giorno ne ha collezionati quasi 30mila. Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori