Isola dei famosi 2016/ Ed. 11, news: Gracia de Torres stupenda posa in piscina, foto (oggi, 23 maggio 2016)

- La Redazione

Isola dei famosi 2016, ed. 11 news 23 maggio: dopo aver patito la fame in Honduras, Jonas Berami torna a casa per gustarsi le prelibatezze di mamma Rosa. La foto scattata durante il viaggio

Alessia-Marcuzzi-isola-2016
Alessia Marcuzzi, conduttrice dell'Isola dei famosi

Tra i protagonisti de L’Isola dei Famosi 2016 c’è sicuramente Gracia de Torres che ha fatto discutere molto per alcuni suoi atteggiamenti e per le numerosi liti con Simona Ventura. Alla fine la ragazza è tornata alla vita di tutti i giorni, tornando a lavorare nel campo della moda. Oggi ha posato per una nuova linea di costumi, splendida come al solito ha posato in piscina facendo scatenare i suoi follower su Instagram dove ha messo una foto tratta proprio dalla giornata di lavoro. Lo sguardo accattivante evidenzia un fisico che anche se coperto dall’acqua si vede perfetto. Nel commento Gracia scrive: “Buongiorno! Oggi si lavora!!!”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

L’abbraccio tra Jonas Berami e sua mamma Rosa andato in scena in una delle ultime puntate dell’Isola dei famosi 2016 aveva commosso ed emozionato i numerosi fans dell’attore spagnolo, che con i loro voti gli hanno regalato il secondo posto nell’edizione appena conclusasi su Canale 5. Jona s è stato sicuramente uno dei personaggi chiave del reality e la sua presenza quest’anno ha incollato davanti alla tv tutte quelle persone che avevano imparato a conoscerlo prima con Il Segreto e poi con Uomini e Donne. Ora l’avventura è finita e l’attore può finalmente tornare a casa dalla sua mamma. La cosa che sicuramente gli è mancata di più sull’Isola è stata la cucina di sua madre e oggi Jonas può finalmente tornare a casa a gustare le prelibatezze cucinate da Rosa. In volo verso casa, Berami si è scattato un selfie che ha poi pubblicato sulla sua pagina Facebook con una didascalia inequivocabile: “La tranquillità di sapere che mangio a casa #momsfood #waybackhome #1000aviones”. Il ritorno a Malaga di Jonas ha colmato di felicità il cuore dei suoi fans, che gli hanno fatto sentire tutto il loro affetto con oltre 670 like in una manciata d’ore: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori