Maurizio Costanzo Show/ Uno contro tutti, Simona Ventura fa pace con Mercedesz Henger?

- La Redazione

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni del 22 maggio 2016. Simona Ventura sarà la protagonista della prima parte della serata e risponderà alle domande dei presenti nell’Uno contro tutti.

maurizio_costanzo_show
Maurizio Costanzo Show

La terza puntata del Maurizio Costanzo Show ha visto protagonista dell’uno contro tutti Simona Ventura. La donna ha raccontato il suo storico approdo a L’Isola dei Famosi 2016 per la prima volta come naufraga. La nota conduttrice ha poi avuto modo di parlare con Mercedesz Henger per la prima volta fuori dagli studi del reality show. Inizialmente Simona sembrava non gradire e portare rancore per delle parole che Mercedesz aveva pronunciato in Honduras quando sottolineò che lei non era una brava persona anche nella vita reale. Questo ha dato molto fastidio alla Ventura, ma la figlia di Eva Henger le ha chiesto scusa sottolineando che erano parole dettate dal momento e dalla fame che faceva anche perdere la pazienza più facilmente. Le scuse sono state accettate da Simona che poi ha invitato la Henger a vedersi magari per un caffè.

La scelta di dedicare la puntata di ieri del Maurizio Costanzo Show a Simona Ventura era stata parecchio criticata sui social ma a quanto pare le lamentele non hanno fatto altro che accendere i riflettori sull’evento. L’uno contro tutti andato in scena ieri su Rete 4 ha infatti raccolto davanti al televisore 1.560.000 telespettatori, per uno share dell’8.53%. Un vero e proprio boom di ascolti, se si considera che settimana scorsa la trasmissione condotta da Maurizio Costanzo si era fermata al 5.11%, con 1.057.000 telespettatori sintonizzati su Rete 4. La puntata incentrata su un personaggio è la ricetta vincente o è stato tutto merito di SuperSimo? Per scoprirlo non ci resta che attendere la prossima puntata.

Ieri sera il “Maurizio Costanzo Show” ha presentato al pubblico due tematiche particolarmente calde al momento: Simona Ventura all'”Isola dei Famosi” e la chirurgia estetica. Già nei giorni scorsi molti fans sui social hanno commentato ciò che avremmo visto sul palco ieri sera, grazie alle anticipazioni. A questo punto è allora necessario vedere cosa le persone dicono ora, dopo che la puntata è andata in onda su Rete 4. Un simpatico ragazzo apprezza la grande autoironia e la consapevolezza dimostrata da Costanzo nell’ammettere di essere “nato senza collo”. Un’altra ragazza invece parla di Diego Della Palma, ospite dello show, che durante tutta la puntata ha cercato di far emergere il suo disprezzo per la mentalità dominante che vi è sotto la chirurgia estetica. La ragazza infatti su Twitter dice: “Fra tante persone presenti stasera, una in particolare ha dimostrato di avere cervello: Diego Della Palma”. Insomma, pare che questi ed altri commenti confermino ciò che era stato previsto: contrarietà sulle tematiche affrontate. 

La terza puntata del “Maurizio Costanzo Show”, andata in onda su Rete 4 ieri sera 22 maggio 2016, si è divisa in due per affrontare due tematiche molto diverse tra loro: Simona Ventura, protagonista dell’uno contro tutti in prima serata, e la chirurgia estetica, tema centrale della seconda serata. Gli ospiti sono stati molti e hanno contribuito come sempre ad animare la puntata con commenti contrastanti tra loro. Simona Ventura ha raccontato della sua esperienza all’ “Isola dei Famosi”, confrontandosi con altri “ex naufraghi” presenti in sala, con cui lei ha vissuto questa difficoltosa ma arricchente esperienza. Sono stati molti i fans che nei giorni scorsi hanno criticato la presenza della Ventura nel salotto di Maurizio Costanzo, e questa serata non avrà sicuramente calmato gli animi già eccessivamente caldi. Per quanto riguarda la seconda tematica invece, si sono visti maggiori contrasti e dibattiti che nella prima parte, poichè quello della chirurgia estetica, sebbene ormai sia molto diffusa nel mondo, è un tema ancora oggetto di grande discussione. Oltre agli ospiti, anche il pubblico del teatro si espresso in modo vario sull’argomento, mostrando che anche tra la gente comune esistono pareri contrastanti. Cosa ne avrà pensato il pubblico a casa?

Su Rete 4 si continua con la seconda parte del “Maurizio Costanzo Show”, dove si è aperto ormai un aspro dibattito riguardo il tema affrontato: la chirurgia estetica. Se da un lato molti in sala sostengono questo tipo di chirurgia, molti dei quali mostrano con orgoglio alcuni ritocchi estetici, altri si dichiarano disgustati di fronte a questo modo di pensare che ha preso piede in tutto il mondo. In modo particolare Diego Della Palma afferma di essere rattristato e esprime il suo desiderio di non parlare per il resto della serata, poichè non condivide assolutamente ciò detto dagli altri. Anche Lorenzo Riva, famoso stilista, si schiera contro la chirurgia estetica. Si introduce il discorso del botulino, che se usato in maniera esagerata può davvero immobilizzare il volto. La Boralevi ritorna a sottolineare il fatto che “non bisogna andare dal chirurgo come si va dal parrucchiere”. Diego Della Palma prende nuovamente la parola per rispondere alle parole di Vladimir Luxuria, che in modo provocatorio dice che “se bisogna essere davvero puristi non bisognerebbe neanche truccarsi”. Della Palma allora risponde affermando che se da un lato il trucco si può togliere alla sera, un ritocco estetico no. Si aggiungono alla tematica diverse persone dal pubblico, alcuni per esprimere la loro opinione contraria, altri per sostenere questa “causa”.

Francesca Cipriani viene “accusata” di aver rifatto il seno più volte in modo esagerato per poter lavorare di più, in quanto spesso esagerare il proprio corpo aiuta nel mondo dello spettacolo. Il chirurgo estetico Marco Gasparotti afferma con convinzione che spesso le persone che si recano da lui sono spinte da una grande mancanza di cultura, storia e religione. Ilona Staller, famosa in tutto il mondo con il nome di “Cicciolina”, racconta di una moda che va molto in Sud America: ritornare vergini tramite la chirurgia estetica. A questo punto Marco Gasparotti sottolinea come questa moda vada molto anche in Italia. Maurizio Costanzo si scaglia chiaramente contro la chirurgia estetica per cercare di ringiovanire, poichè lui afferma che “l’unica cosa che ferma il tempo è il cervello”.  – La prima parte della serata, dedicata all’uno contro tutti con Simona Ventura, si avvicina alla fine. Simona Ventura continua a sottolineare la grande capacità dell'”Isola dei Famosi” di cambiare le persone, infatti lei, e in questo sono d’accordo tutti gli altri naufraghi, rivela che dal momento in cui è tornata a casa non ha più paura delle cose che la spaventavano prima. Intervenendo nel discorso Paola Caruso dice che ormai le cose le “scivolano di più addosso”, che si arrabbia di meno, mentre prima di partire per l’isola era una persona che rispondeva male molto più facilmente. Comincia, dopo la pubblicità, la seconda parte della serata che tratta di un tema molto scottante al momento: la chirurgia estetica.

Nasce in questo terzo appuntamento su Rete 4 del “Maurizio Costanzo Show” una discussione tra Simona Ventura, protagonista dell’uno contro tutti di questa sera, e Mercedes Henger, anche lei naufraga sull’isola assieme alla Ventura. Dopo le scuse di Mercedes per aver insinuato sull’isola che Simona Ventura “non è una brava persona”, la stessa comincia ad insinuare che se quest’anno il televoto è stato manipolato, potrebbe essere che anche durante la conduzione di Simona sia stato fatto. Viene poi chiesto alla protagonista di questa sera il motivo per cui se ne sia andata da Xfactor, così Simona afferma che se ne è andata da questo talent poichè non vedeva più per i ragazzi una possibilità di carriera dopo di esso. Simona Ventura parla, stimolata da Antonella Boralevi, del suo rapporto con il suo ex marito, dicendo che qualsiasi cosa possa capitare in futuro e qualsiasi cosa sia capitata fra loro, comunque lui rimarrà sempre il padre dei suoi figli.  – Il conduttore del “Maurizio Costabzo Show” continua a precisare che i naufraghi dell’isola non sono degli eroi, non sono dei benefattori, ma persona che vengono pagate per fare questa esperienza. Interviene in diversi momenti la showgirl e naufraga dell’isola Paola Caruso, che fa sempre ridere con la sua risata particolare. Maurizio Costanzo ci tiene sempre a ricordare al pubblico e ai presenti quanto egli non apprezzi particolarmente l’esperienza dell’isola, che invece sembra da sempre entusiasmare molti. Rita Dalla Chiesa, anche lei presente come ospite, lancia letteralmente una “domanda bomba”, chiedendo a Simona se si sia resa conto di aver diretto lei in realtà quest’anno “L’isola dei Famosi”? Antonella Boralevi, solita nel criticare i protagonisti dell’uno contro tutti, chiede alla Ventura: “Ma non sei stanca di essere una star e di far parlare di te?”, dato che è questo il mestiere delle star secondo la Boralevi.

In questa terza puntata del “Maurizio Costanzo Show” viene chiesto a Simona Ventura se si rende conto di aver sbagliato qualcosa e lei afferma di aver fatto sicuramente molti errori durante la sua esperienza sull’isola. Interviene Mercedes Henger, anche lei naufraga dell’ “Isola dei Famosi”, per affermare che la tanto discussa lotta nel fango tra lei e Simona non sarebbe dovuta avvenire, avvalorando così le parole della Ventura che dice che in quel preciso momento “le sorti del promgramma sono sfuggite ai produttori”. Nell’anteprima al “Maurizio Costanzo Show” si fa subito un ripasso dell’intera carriera televisiva di Simona Ventura. Questa “regina” dell'”Isola dei famosi” a settembre è entrata nel vivo dello show che lei stessa conduceva, ma in Honduras ha riscoperto le lacrime, a causa della brutta esperienza che le ha fatto mettere in dubbio l’amore del suo pubblico. Simona desidera con tutta se stessa capire dagli altri “naufraghi” coa hanno provato nell’uscire dall’isola. La protagonista di questa sera dice con grande certezza “chi è stato naufrago lo è per sempre” e il conduttore le chiede come questo sia possibile, come questa esperienza possa davvero cambiare la vita di qualcuno.

Si apre proprio ora su Rete 4 il terzo appuntamento con il “Maurizio Costanzo Show” che vedrà come grande protagonista Simona Ventura. Simona sembra non vedere l’ora che la puntata vada in onda, e avvisa che toccherà argomenti molto interessanti e scottanti. Nonostante questo però, molti fans dello show di Costanzo non sembrano aver preso bene la notizia della presenza della Ventura, addirittura accusano il presentatore di essersi “venduto” nell’accettarla come ospite, anzi come protagonista dell’ “uno contro tutti”. Nella seconda parte della serata si cambierà decisamente tema, si parlerà di un tema ormai molto attuale: la chirurgia estetica. Presenti durante entrambe le parti della puntata vi saranno molti ospiti. Cosa avrà mai da dire la Ventura? I fans dello show continueranno a tacciare Costanzo come “venduto” o si ricrederanno dopo aver visto la puntata? Scopriamolo assieme! – Stasera su Rete 4 andrà in onda il terzo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show. Il grande ospite di questa puntata sarà Simona Ventura, una delle signore della tv italiana. Dopo aver partecipato all’Isola dei famosi, lo stesso reality che aveva condotto per anni sulle reti Rai, la presentatrice è pronta per “vuotare il sacco” e lo farà nel salotto di Maurizio Costanzo. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere il Maurizio Costanzo Show sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma anche in diretta streaming collegandovi al sito di Mediaset ed effettuando il log in qui.

La grande protagonista della puntata di oggi del Maurizio Costanzo Show sarà Simona Ventura. Il promo della puntata che vedremo in onda stasera su Rete 4 alle 21.25 promette rivelazioni importanti e senza esclusione di colpi: “Parla Simona Ventura…e sono bordate per tutti”. Contro chi si esprimerà la grande signora della tv? Tornata dall’Isola dei famosi 2016 più in forma che mai, SuperSimo sembra pronta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. In trasmissione ci saranno diversi ex naufraghi e tra i temi più scottanti ci sarà quindi quello che è accaduto in Honduras. I telespettatori di Maurizio Costanzo non sembrano però apprezzare la scelta di incentrare la puntata sulla Ventura e si sono espressi chiaramente su Facebook nei commenti: “Io vorrei sapere una persona come maurizio che si e fatto influenzare di una simona ventura per non fare andare in trasmissione bosco vergogna maurizio di uno come te non me lo avrei mai aspettato .ma li comandi te o simona ventura vorrei capire”, “Gentilissimo Costanzo mi dispiace ma sta facendo uno scivolone pazzescco !!!!!?sta facendo si boicottare da una strega come la Ventura Che dice tanto di avere le palle , ma secondo me non ha”, ” Mi meraviglio del signor Costanzo che si è fatto abbindolare dalla signora pittarosso…il confronto lo vuole fare con i suoi lecchini….ma che vergogna…ma chi cavolo è sta fallita…”. Clicca qui per vedere il promo della puntata di stasera del Maurizio Costanzo Show.

Nella prima serata di oggi, domenica 22 maggio 2016, il piccolo schermo di Rete 4 trasmetterà il terzo episodio del Maurizio Costanzo Show. Tanti gli ospiti attesi anche per questo nuovo appuntamento che si svolgerà in due parti. L’Uno contro tutti di questa sera raddoppierà infatti il suo incontro, mettendo al centro del palco rispettivamente un ospite ed una tematica di largo interesse. Ad aprire le danze sarà la conduttrice Simona Ventura che rivedremo dopo l’esperienza vissuta al talent de L’Isola dei Famosi. Pronti a rivolgerle le domande, anche quelle più scottanti, numerosi ospiti del mondo del giornalismo e della televisione che vedremo alle poltrone del Teatro De Paolis di Roma, a partire da Roberto Alessi, direttore di Visto e Novella 2000. Presenti anche Enrico Lucherini, celebre press agenti, Stefano Orfei, artista circense e figlio di Moira, la Regina del Circo, Paolo Giordano, giornalista di punta de Il Giornale e Rita dalla Chiesa, scrittrice e conduttrice televisiva. Interverranno inoltre anche Rosanna Cancellieri, giornalista, Vladimir Luxuria, scrittrice ed attivista politica, Giampiero Mughini, scrittore e giornalista, Antonella Boralevi, scrittrice, Rudy Zerbi, conduttore Tv e radio, Paola Caruso, showgirl e Naufraga de L’Isola dei Famosi, ed infine Eva e Mercedesz Henger, entrambe attrici e rispettivamente madre e figlia. 

La seconda tranche del Maurizio Costanzo Show di oggi sarà invece luogo di discussione e confronto sul tema della chirurgia estetica. Sul palco, da vere protagoniste, Ilona Staller, ex parlamentare ed attrice, Sandra Milo, attrice e Francesca Cipriani, showgirl. Grazie alla guida del conduttore e gioralista Maurizio Costanzo, gli ospiti in studio potranno esprimere la propria opinione, schierandosi fra sostenitori ed oppositori. L’argomento verrà approfondito grazie alla presenza di diversi specialisti del settore, dal campo medico a quello più pratico, toccando numerosi punti in tutte le loro sfaccettature. Interverranno infatti Marco Gasparotti, chirurgo estetico di grande fama, Diago dalla Palma, imprenditore e visagista, e Lorenzo Riva e Renato Balestra, entrambi stilisti. A loro si affiancheranno Rosanna Lambertucci, conduttrice televisiva e Direttore di Più Sani e Più Belli, Fabiana Giacomotti, scrittrice e molti altri ancora. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori