OROSCOPO 2016 / Paolo Fox, le previsioni per la quarta settimana di maggio: giorni importanti per il Capricorno. Tutti i segni (oggi, 23 maggio)

- La Redazione

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox di oggi, lunedì 23 maggio 2016, per Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Bilancia, Pesci, Capricorno e Acquario.

oroscopopaolofox
Oroscopo Paolo Fox

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che è iniziato già da ieri un periodoo importante per il Capricorno. Entro luglio la situazione astrale del segno cambierà in modo radicale e quindi sarà molto più difficile da quel mese in poi ottenere tutto ciò che è invece possibile avere ora. Meglio darsi da fare. Soprattutto se qualcuno ha in mente un progetto importante ed è indeciso se continuare o meno. Anche l’amore è positivo e se si è vissuta qualche discussione ultimamente, si potrà trovare terreno fertile per parlare. Su Latte e Miele di ieri, Paolo Fox ha infatti previsto che sarebbe stato “interessante questo fine settimana per chiarire le tue posizioni”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede maggiore forza nelle battaglie per il Sagittario. E’ già dall’inizio dell’anno che i nati del segno si trovano in questa situazione, ma ora sarà più facile trovare dei vantaggi. Se una relazione è già in crisi potrebbe continuare però a creare dei problemi. In linea generale, il Sagittario vorrebbe cambiare aria, vivere questa primavera all’insegna del rinnovamento. Molti nati del segno vorrebbero anche lavorare in altre città ed in questo caso le cose potrebbero aver iniziato a muoversi già negli ultimi mesi. Si tratta comunque di una situazione di passaggio, nulla di definitivo. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che “da settembre avrai ancora voglia di cambiare”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede maggiore forza nelle battaglie per il Sagittario. E’ già dall’inizio dell’anno che i nati del segno si trovano in questa situazione, ma ora sarà più facile trovare dei vantaggi. Se una relazione è già in crisi potrebbe continuare però a creare dei problemi. In linea generale, il Sagittario vorrebbe cambiare aria, vivere questa primavera all’insegna del rinnovamento. Molti nati del segno vorrebbero anche lavorare in altre città ed in questo caso le cose potrebbero aver iniziato a muoversi già negli ultimi mesi. Si tratta comunque di una situazione di passaggio, nulla di definitivo. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che “da settembre avrai ancora voglia di cambiare”.

Economia in stallo per lo Scorpione. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che i nati del segno dovranno avere a che fare con spese eccessive ed è meglio quindi prestare molta attenzione a come si spendono i soldi che si possiedono. La prima metà del mese non ha portato molte entrate, ma la fine di maggio promette rinnovamenti in arrivo. Anche sul fronte dei sentimenti, lo Scorpione sente ora il momento di avere qualcosa di più passionale, più concreto rispetto a progetti ed idee che invece sembrano non realizzarsi mai. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che questo bisogno di rivitalizzazione servirà anche “per dimenticare qualche triste trascorso”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un momento di riflessione per la Bilancia. Soprattutto per i nati del segno che ora sentono l’esigenza di dover capire quali persone sono a favore e quali invece sono contrari. Questo aspetto è molto importante soprattutto per chi ha subito un allontanamento di recente. Bisogna ricordare che un periodo di cambiamento come questo spesso fa emergere segreti nascosti e verità che non si sospettavano. E’ facile che qualche Bilancia pensava di intraprendere una strada che poi invece si è rivelata fasulla e si ritrovi ora a vivere quindi qualche delusione in più. Anche se alcune persone non si sono rivelate utili, ne arriveranno altre in aiuto. Cambiamenti in arrivo per il lavoro, entro il mese di settembre. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox aveva previsto che sarebbe stata una “giornata buona per vedere amici e recuperare l’amore”.

Periodo di stanchezza per la Vergine. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che i nati del segno siano stremati da progetti che non prendono il via e da qualche sogno infranto. Non è un momento in cui le cose sono molto definite, soprattutto perché Saturno crea dei rallentamenti a tutte le opportunità che invece crea Giove. Anche chi studia potrebbe aver visto che un esame non ha avuto il risultato sperato, ma in questo caso non bisogna perdere fiducia e riprovare. Il secondo tentativo potrebbe rivelarsi più soddisfacente. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox aveva previsto invece una “serata un po’ sottotono per l’amore”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un periodo di rivalsa per il Leone. Soprattutto per i nati del segno che di recente hanno vissuto qualche tensione in amore ad inizio mese, oppure addirittura una separazione. Il Leone in generale si ritroverà ad essere ora più aperto verso i sentimenti, specialmente se in passato qualcuno ha voluto dare un freno all’amore. Se si sono interrotti o chiusi dei rapporti, è facile che non valessero così tanto come si pensava prima. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “l’amore torna vincente”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede recupero per il Cancro. Soprattutto per quanto riguarda i sentimenti, dove alcuni nati del segno potrebbe aver vissuto qualche ferita o separazione. In questi momenti la tendenza di questo segno è di andare a ripescare nel passato, alla ricerca di qualche amore significativo. E’ sempre un problema per il Cancro riuscire a dimenticare ciò che è successo e spesso anche quando si ritrova con una persona nuova, porta con sé il bagaglio delle esperienze precedenti. Far presente ad un possibile amore che si ha sofferto e richiedere di prestare maggiore attenzione, mette in realtà in imbarazzo. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “ad aprile c’è stato un dispiacere, ora sembra superato. Sono stelle migliori per tutto”. 

Momento importante per i Gemelli. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che già da ieri è iniziato qualche cambiamento positivo, soprattutto in amore. E’ possibile comunque che si verifichino degli scontri ed in questo caso è meglio tenersi alla larga. Per quanto riguarda il lavoro non c’è ancora quella definizione che si vorrebbe e si deve avere a che fare con situazioni che terminano presto. In questo modo non si riesce ad avere un recupero totale delle finanze, ma non bisogna sottovalutare tutti i lavori e progetti che nascono ora, anche se non incidono così tanto nella vita. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito che “bisogna adattarsi a questa navigazione a vista”. 

Periodo di recupero per il Toro. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che già da ieri, grazie all’ottimo aspetto di Mercurio con Giove, molti nati del segno hanno iniziato ad ingranare la marcia. Già dall’inizio di maggio si dovrebbe essere verificata questa situazione favorevole, soprattutto per i nati del segno che hanno perso qualcosa nei mesi precedenti. Il Toro in generale ha spesso paura del futuro ed è per questo che tende a conservare tutto ciò che ha, anche quando si tratta di sentimenti. E’ facile quindi che qualcuno cerchi di recuperare un amore che si è vissuto in passato. E questo non perché non si è affascinanti o ammirati, anzi. Soprattutto gli uomini del segno amano giocare con l’ammirazione che sanno di riscuotere negli altri. Magari un giorno si lanciano nella passione ed il giorno dopo razionalizzano tutto, finendo solo per far impazzire le donne che li cercano. Su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito ieri di “non sottovalutare le emozioni che può regalarti una persona Cancro o Capricorno”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede rinascita delle emozioni per l’Ariete. Questo periodo importante per il cuore è già iniziato da qualche giorno, ma dalla giornata di ieri è aumentato ancora di più. Si tratta di un regalo della Luna, a cui si unirà nei prossimi giorni anche Venere in bell’aspetto. I nati del segno in questo momento potrebbero ritrovare la voglia di lanciarsi nell’amore. Sarà difficile che i singles Ariete non trovino un bell’amore da vivere entro fine mese. Meglio però non cadere nella solita tendenza di intestardirsi su chi ha un atteggiamento ostile. Il periodo offre buone novità ed inviti che sarebbe meglio accettare. Su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto ieri che “persino un week end fuori porta può essere molto gradevole”. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori