Oscar Branzani / Uomini e Donne, la scelta è Eleonora Rocchini: Chiara Biasi è un’ombra che non va più via? (News trono classico)

- La Redazione

Oscar Branzani ha scelto Eleonora Rocchini, uomini e donne anticipazioni: quanto durerà la storia? C’è l’ombra di Chiara Biasi dietro l’angolo… (News trono classico, 23 maggio 2016).

oscar_branzani
Oscar Branzani

Oscar Branzani, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, ha scelto Eleonora Rocchini come fidanzata ufficiale. Di seguito, Chiara Biasi, nota fashion blogger ed ex fidanzata dell’influencer campano, si è presa gioco della coppia prima su Twitter, inserendo tra i “preferiti” tantissimi cinguettii contro la giovane coppia e poi su Instagram con velate frecciatine. La nuova fidanzata di Oscar però, dato il caratterino decisamente pepato, non ha perso tempo e così, senza pensarci troppo le ha risposto a modo. Del resto Oscar Branzani, dopo la delusione non si è mai più innamorato… riuscirà Eleonora a fargli mettere da parte l’ombra della ex fidanzata? E soprattutto, perché se la storia è definitivamente chiusa Chiara Biasi riapre il capitolo a suo piacimento? Si attendono ulteriori sviluppi!

Al momento l’intera attenzione di Uomini e Donne è concentrata sulle scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani, l’ex tronisti del Trono Classico. Al momento tutto tace (o quasi) in quanto, prima della messa in onda televisiva i ragazzi possono fare ben poco su internet e quindi, ogni notizia fa gola e viene distribuita ampiamente. Di recente infatti, Eleonora Rocchini, la nuova fidanzata di Oscar, ha voluto rispondere alle frecciatine velate che le ha prontamente inviato Chiara Biasi, ex fidanzata di Branzani. Ecco a seguire i commenti dei fan della giovanissima scelta dell’influencer campano: “Che poi…lei lo tradisce e lei ha pure il coraggio di giudicare una ragazza che nemmeno conosce e che sicuramente la zittirebbe con una parola sola! Come si suol dire “da quale pulpito viene la predica”…”, “Sei bellissima e simpaticissima, lasciale parlare è solo invidia!”, “Continua ad essere sempre te stessa che piaci a prescindere da tutto… la gente e cattiva e parlerà sempre”, “Eleonora vai avanti per la tua strada sei cento volte meglio tu di lei e vanne fiera perché sei una bellissima ragazza…”, “Eh niente brutta l’invidia! Goditi l amore Eleonora”. (Cliccate qui per leggere i commenti).

Oscar Branzani, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, nonostante il percorso breve ha scelto di iniziare una storia d’amore con Eleonora Rocchini, giovane ex corteggiatrice che ha conquistato il cuore dell’influencer campano. Proprio di recente però, il web si è diviso in due in quanto, Chiara Biasi, ex fidanzata di Branzani ha lanciato delle evidenti frecciatine nei confronti della giovanissima Eleonora che, per tutta risposta non si è lasciata intimidire rispondendo a tono alla fashion blogger. Durante la giornata di ieri inoltre, la coppia si è dovuta separare per un po’ in quanto Oscar era impegnato ad un evento a Milano. Eleonora così, ha fatto ritorno in quel di Firenze ma ha postato una foto con un enorme mazzo di rose rosse che le ha donato il neo-fidanzato. Di seguito, lo stesso influencer ha cliccato “Mi piace” sulla foto della fidanzata ed ha incominciato a seguirla anche su Instagram.

Perché Chiara Biasi, fashion blogger ed ex fidanzata di Oscar Branzani lancia frecciatine gratuite all’ex? La loro storia d’amore è finita da un pezzo ed Oscar ha deciso di ricominciare dal Trono Classico di Uomini e Donne scegliendo Eleonora Rocchini come nuova fidanzata. La Biasi però, sia su Twitter che Instagram ha disseminato frecciatine abbastanza gratuite. Naturalmente, Eleonora con il suo carattere pepato pare averle risposto a tono, vediamo cosa ne pensano sul web: “Sempre detto io che Eleonora è proprio una brava ragazza ed è tosta….una vera forza della natura….vai Ele hai fatto benissimo a rispondere”, “che poi… Chiara Biasi, l’unghia sinistra di Belen, banale e sfigata come quasi tutte ste fashion blogger coi soldi del Papi”, “Ma sta chiara biasi o come cavolo si chiama, cosa vuole ancora dal suo ex? Quando uno è ex, è ex. Basta. Fattene na ragione figlia mia”, “ha fatto benissimo … poi la Blasi si dovrebbe solo stare zitta e fare la sua vita dopo tutto quello che ha fatto”. (Cliccate qui per leggere altri commenti).

Nelle scorse ore Eleonora Rocchini ha risposto con lungo e intenso post (clicca qui per leggerlo) alla frecciatina di Chiara Biasi, ex fidanzata di Oscar Branzani. Il battibecco tra la fashion blogger e la corteggiatrice che è stata scelta da Branzani al termine della sua esperienza a Uomini e Donne Trono Classico pare destinato a finire con un sorriso. Dopo l’ultimo post di Eleonora, Chiara sembra aver deciso di non replicare. L’unica risposta della Biasi è stata un video in cui si mostra sorridente mentre dondola la testa a tempo di musica. Un “buongiorno” a cui i suoi numerosifollower (circa un milione), hanno risposto con centinaia di like in pochissimi minuti. Clicca qui per vedere il video.

Oscar Branzani ha scelto Eleonora Rocchini e anche se non hanno potuto stare fisicamente insieme questo weekend, l’ex tronista di Uomini e Donne ha omaggiato la nuova fidanzata con un bellissimo buquet. Le cose sembrano andare per il meglio tra i due, ma a turbare la loro quiete potrebbe essere la frecciatina di Chiara Biasi, ex di Oscar, che su Instagram ha scritto una frase che parrebbe un messaggio indiretto ai piccioncini: “I miei genitori mi hanno sempre trattata come una principessa, pensavi che mi accontentassi di meno da parte di un uomo? Ho capito la lezione. Accontentati di una ‘cosa tiepida’”. Parole che la Rocchini non ha gradito e alle quali ha prontamente risposto, come vediamo nellungo post riportato da Ilvicolodellenews.it: clicca qui per leggerlo tutto.

In attesa di vedere la scelta di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, cominciano a circolare voci su quello che potrebbe essere il futuro di Karin Bonucci. La corteggiatrice romana, dopo la delusione vissuta con la scelta di Oscar Branzani, è pronta a riprendere in mano la propria vita. In attesa d’incontrare il principe azzurro, per Karin potrebbero aprirsi nuovamente le porte della televisione. Bella, simpatica e sicura di sé, la Bonucci potrebbe essere perfetta per il ruolo di tentatrice di Temptation Island. Al reality dell’amore che partirà a fine giugno su canale 5 potrebbero partecipare anche Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini i quali, per capire se davvero sono fatti l’uno per l’altra, potrebbero accettare la sfida di mettere in gioco il loro rapporto. Cosa succederà, dunque, se nel villaggio dovessero ritrovarsi anche Karin Bonucci? I fans della coppia sperano che ciò non avvenga ma con la redazione di Uomini e Donne a lavoro, tutto potrebbe succedere.

Se Oscar Branzani è tornato subito alla sua vita, girando l’Italia per partecipare agli eventi promozionali della sua linea di costumi, Eleonora Rocchini ha preferito non seguirlo restando a Firenze dove ha trascorso la domenica in compagnia degli amici. Bellissima e sorridente, Eleonora ha postato una foto su Instagram dove posa con tutta la sua compagnia di amici. Una domenica all’insegna del relax e della tranquillità per smaltire la tensione degli scorsi giorni accumulata prima della fatidica scelta di Oscar Branzani. In attesa di poter pubblicare foto con il suo Oscar, cosa che sarà possibile solo dopo la messa in onda della scelta, Eleonora si circonda delle persone che l’hanno sostenuta e incoraggiata in questo suo percorso. Cliccate qui per vedere il post.

Bellissima e con un’aria serissima, Eleonora Rocchini, dopo essere stata scelta da Oscar Branzani e aver trascorso con lui le prime notti, è tornata a Firenze dove vive e lavora lasciando all’ex tronista il tempo per sbrigare i suoi impegni professionali. Pur restando in silenzio e non pubblicando nulla della sua nuova storia d’amore, Eleonora, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui posa con un bellissimo mazzo di rose rosse. Regalo dei fans o di Oscar Branzani? Chi ha seguito il percorso dell’ex corteggiatrice nel programma di Maria De Filippi spera che a regalare le rose rosse, sintomo d’amore, sia stato proprio Oscar che, dopo la prima serata trascorsa con la sua fidanzata, è volato a Pavia per una serata. Il dono, dunque, potrebbe essere il gesto di un fidanzato che cerca di recuperare dopo un mezzo passo falso. Sarà andata davvero così? Cliccate qui per vedere il post.

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono scelti nonostante il poco tempo trascorso insieme. La coppia si sta vivendo i primi momenti d’amore ma i fans non sono così convinti che la loro sarà una storia lunga. Oscar ed Eleonora, infatti, conducono una vita completamente diversa che, a lungo andare, potrebbe mettere in crisi il rapporto. Mentre Oscar Branzani trascorre le sue serate nei vari eventi organizzati in giro per l’Italia, svolgendo parte del suo lavoro sui social, Eleonora Rocchini, invece, vive a Firenze dove lavora in una gelateria, facendo i salti mortali per riuscire a mantenersi. Uno stile di vita opposto, come ha più volte sottolineato la bella Eleonora che, però, non ha impedito ad Oscar di sceglierla. I due, dunque, sono decisi a viversi e a fare in modo d’innamorarsi davvero. Il Branzani, del resto, ha promosse ad Andrea Damante di ritrovarsi tra un anno con le rispettive fidanzate. La storia tra Oscar ed Eleonora, dunque, durerà a lungo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori