UOMINI E DONNE/ Anticipazioni trono over: Gemma Galgani criticata aspramente dal pubblico, Foto (news oggi, 23 maggio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: cosa c’è dietro la puntata speciale dedicata a Giorgio Manetti e Gemma Galgani? (Oggi, 23 maggio 2016).

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

Oggi pomeriggio la settimana televisiva di Uomini e Donne si è aperta con il Trono Over con protagonisti come sempre Gemma Galgani e Giorgio Manetti oltre che le sfide di ballo tra la dama torinese e la giunonica opinionista televisiva. Gemma ha indossato i panni di Amanda Lear mentre Tina quelli di Lady Gaga. Il pubblico da casa avrà apprezzato quest’ultima performance? Scopriamolo tramite la pagina ufficiale di Facebook dedicata alla trasmissione che ha prontamente caricato online una fotografia della dama. “Menomale che Gemma non ha la consapevolezza di quello che realmente sembra con sta parrucca…”, “Gemma, vieni a Roma il giorno della Befana, ti fai una passeggiata a Piazza Navona e vedrai quanti bambini si vorranno fare la foto con te! Ma per carità, davvero ridicola, ma la colpa non è sua, è la redazione che gli sta dando tutto questo spazio, non hanno proprio altre storie da presentare, che pizza è diventato sto’ programma, non strappa neanche più un sorriso!”, “Ma con quale coraggio alla tua età fai ste cose?! E meno male che non riesci a trovare un uomo.. BUISNESS. Goditi la tua pensione a casa senza farci vedere questo orrore, che sei ridicola…e la tua età adolescenziale è finita da un pezzo! Vergognati”. (Cliccate qui per visualizzare scatto e commenti).

Anche oggi Uomini e donne ci ha tenuto compagnia con dame e cavalieri del trono over e, in particolare, con un nuovo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Le due sono tornate a scontrarsi in onore di Giorgio ricevendo bastone e carote dal bel toscano. In particolare, la sua ex dama ha avuto modo di ricevere complimenti, un mezzo bacio ma anche alcune critiche. Il toscano ha detto a Gemma di avere sempre delle bellissime gambe, le stesse che lo hanno fatto impazzire. Lei, per ringraziare, ha pensato bene di lanciargli le braccia al collo e baciarlo rubandogli un mezzo bacio a stampo. L’idillio dura poco visto che il toscano le consiglia di non mettere i jeans, perchè non le stanno bene, e poi la “tradisce” con Gemma. Ecco qui il video del loro momento

Comincia oggi una nuova settimana del trono over di Uomini e Donne con una nuova puntata del trono over. Quella che comincia oggi e che dovrebbe continuare domani sarà l’ultima puntata della stagione dedicata alle dame e ai cavalieri del trono over. Venerdì 27 maggio, infatti, sarà l’ultima puntata di Uomini e Donne e il resto della settimana dovrebbe essere dedicato alle scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani, gli ultimi tronisti ad aver fatto la scelta. Quello che vedremo, dunque, sarà l’epilogo della storia d’amore di Giorgio Manetti e Gemma Galgani nonché l’ultima, decisiva sfida musicale tra la dama e Tina Cipollari. Gli appassionati del trono over sono pronti per godersi gli ultimi assaggi delle avventure dei senior in attesa della puntata speciale di venerdì 3 giugno dedicata alla lettera di Gemma a Giorgio.

Bruna Fierro ha abbandonato il Trono Over di Uomini e Donne e ora continua a cercare l’amore lontano dalle telecamere. Purtroppo la ricerca al momento non sta dando i frutti sperati. Nonostante Bruna si sposti spesso e volentieri, il destino sembra deciso a non creare la giusta occasione per mettere sulla sua strada un affascinante cavaliere che possa rapire il cuore dell’ex dama di Uomini e Donne. Sui Facebook Bruna si è sfogata così: “E domani mattina sono di nuovo su un treno per una toccata e fuga a Firenze….. ma dico io, tra aerei e treni non so quante migliaia di kilometri faccio e fosse nà volta che facessi un incontro interessante Emoticon grin Emoticon grin macchè niente di niente, non se ne parla proprio Emoticon tongue ahahah Va bbè fa niente la speranza è sempre l’ultima a morire Emoticon grin . Buon inizio settimana amici ed amiche”. I suoi amici virtuali hanno voluto incoraggiarla con oltre una quindicina di like in meno di mezz’ora e sono stati subito tanti i commenti al suo post: clicca qui per leggerli tutti.

Torniamo a parlare dell’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari che ha deciso di tuffarsi in una nuova avventura. Donna in carriera, l’ex dama del programma di Maria De Filippi ha deciso di sostenere la campagna elettorale di un candidato alle elezioni comunali di Ostia. “Ieri fantastica serata sulla terrazza dell’Aran Blu Barcelo ad Ostia con il nostro candidato al Comune di Roma, Dario Rossin! Votare è importante, il 5 Giugno facciamo tutti il nostro dovere, e diamo l’opportunità di rappresentarci a persone serie di cui ci fidiamo! Io mi fido di lui e con me tutta la squadra! Dajeeee”, scrive Daunia pronta a fare di tutto per dare alla città di Ostia un sindaco che sappia fare il bene della città. Cliccate qui per vedere il post.

Inizia una nuova settimana per Gemma Galgani dopo la fine della stagione del trono over di Uomini e Donne. Quella che è stata registrata la scorsa settimana, infatti, è stata l’ultima puntata della stagione e da oggi, per la dama storica del programma di Maria De Filippi inizia un periodo in cui potrà dedicarsi a se stessa e soprattutto dimenticare le polemiche con Tina Cipollari e Gianni Sperti. Per iniziare al meglio la giornata, la Galgani, oltre a salutare le sue fans con il classico messaggio del buongiorno, ha voluto regalare a se stessa a tutti i suoi ammiratori un sorriso canino. “Vi regalo un’immagine che tocca il cuore il buongiorno dato da Ninetta! Sono uno spettacolo i “pelosetti “e Ninetto li rappresenta in assoluto!”, scrive Gemma pubblicando la foto di un bellissimo cagnolino. Amante degli animali, Gemma, per il momento, preferisce il loro affetto a quello degli uomini. Cliccate qui per vedere il post.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sbarcheranno, venerdì 3 giugno, in prima serata dedicata alla loro storia d’amore. Uno speciale dedicato a quella lettera che Gemma Galgani ha scritto a Giorgio Manetti ma che non ha mai avuto il coraggio di consegnare all’aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne con cui ha vissuto un’intensa passione per otto mesi. Lo sbarco nel prime time di canale 5 di Giorgio e Gemma ha sollevato le perplessità del pubblico che si chiedono il motivo di tale esperimento. Dietro la decisione di Mediaset potrebbe esserci la volontà di accontentare la signora Maria De Filippi che ha sempre sperato di poter portare il programma dell’amore in prima serata. Quella dedicata a Giorgio e Gemma, dunque, potrebbe essere solo la prima di una serie di puntate speciali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori