Un Posto al sole torna domani con una nuova puntata tutta da guardare. Siamo ormai a metà settimana e anche in questi giorni la soap napoletana tornerà con Amal protagonista. La giovane rimane lontano da Palazzo Palladini dove l’unico a tenerla sulla corda sembra essere Patrizio. Presto, però, potremo scoprire un retroscena della sua situazione e i telespettatori scopriranno che la ragione che la tiene lontano dagli abitanti potrebbe essere un’altra. Intanto, Maria e Roberto tornano nuovamente in primo piano con la loro possibile love story, questa volta avranno un lieto fine? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
La trama di Un posto al sole relativa al ritorno di fiamma di Roberto e Marina è stata momentaneamente accantonata per concedere spazio ad altro, primi fra tutti i problemi di salute della piccola Irene. E’ evidente tuttavia che si tratta soltanto di una pausa di qualche giorno, considerando che la coppia più incredibile della soap partenopea tornerà presto in scena con tutti i problemi ad essa collegati. Sono molti, infatti, i punti interrogativi ancora irrisolti: come prenderà Giancarlo questa notizia? Resterà in silenzio senza combattere per il cuore della Giordano? Ma il grande quesito riguarda prevalentemente il legame con Miriam: la verità sul coinvolgimento di Marina verrà a galla? I fans non hanno dubbi: la notizia verrà scoperta da Roberto a pochi giorni dalle nozze
La trama di Un posto al sole relativa al misterioso serial killer sta appassionando i telespettatori della soap partenopea. Al momento però tutti i diretti interessati non si sbottonano riguardo gli sviluppi di questa vicenda, lasciando soltanto presagire all’arrivo di nuovi colpi di scena. Quel che tuttavia sembra probabile è il legame vero tra Leonardo Balestrieri e il serial killer Dario De Martino (sarà davvero lui poi?). Il terribile avvocato che ha sconvolto la vita di Giovanna non potrà fare a meno di lasciare intendere di essere a conoscenza di diversi dettagli sulla questione. Ma allora chi è davvero Dario? Soltanto un emulatore o un amico/parente di Leonardo? E se fosse stato contattato direttamente da lui? Ci vorrà sicuramente ancora qualche settimana per giungere alla conclusione di questa interessante questione.
Gli ascolti della puntata di Un posto al sole di ieri non hanno beneficiato in modo evidente della vicenda legata alla paternità della piccola Irene. La soap partenopea si è confermata su dati Auditel decisamente lontani rispetto a quelli di qualche mese fa, quando riusciva a superare abitualmente i due milioni di telespettatori. L’appuntamento del lunedì ha infatti registrato 1.806.000 appassionati pari al 7,02% in lieve crescita rispetto ai 1.738.000 fans che avevano seguito la puntata di venerdì scorso. Cosa si potrà fare ancora per riportare UPAS sui valori di un tempo? A questo punto è davvero difficile rispondere, considerando che né le vicende legate al serial killer, né Marina e Roberto, né tanto meno i timori di Filippo hanno fatto il miracolo.
Dopo tante ipotesi, finalmente giungono notizie ufficiali riguardanti la paternità della piccola Irene nella soap Un posto al sole. La Rai ha da poco rilasciato il video promo dell’attesissima puntata che andrà in onda questa sera, nella quale Serena abbraccerà Filippo e in lacrime gli dirà: ‘Te l’avevo detto che il padre eri tu‘. Dunque i coniugi Sartori potranno sorridere, sentendosi davvero sollevati per il grande dubbio che li aveva assillati in tutti questi mesi. Ne saranno felici anche i fans? Purtroppo però la salute della bambina continuerà a non dare segni di miglioramento, quindi il percorso sembra al momento ancora lungo prima che la famiglia possa riprendere a sorridere. Un primo passo però può dirsi compiuto. Clicca qui per vedere il video promo.
Mai come oggi è altissima l’aspettativa di seguire la puntata di Un posto al sole, che finalmente rivelerà il nome del padre biologico di Irene. Ieri infatti l’episodio si è conlcuso proprio nel momento decisivo, con il marito di Irene in procinto di aprire la lettera contenente il risultato del test. La produzione ha mantenuto l’assoluto riserbo da questo punto di vista anche se gran parte dei fans del programma si dicono certi che alla fine tutto finirà per il meglio: Filippo scoprirà di essere il papà della piccola, tirando assieme alla moglie un grande sospiro di sollievo. Vogliamo segnalarvi un indizio da questo punto di vista che sembra confermare proprio questa tesi: Michele Cesari, l’attore che interpreta Tommaso Sartori, è impegnato in altri progetti lavorativi e non sembra avere in programma di dedicarsi nuovamente ad UPAS. Ma se fosse lui il padre di Irene, Serena avrebbe chiesto il suo ritorno a Napoli per rendersi disponibile ad aiutare la bambina in caso di malattie genetiche.
Torna anche oggi su Rai 3 a partire dalle ore 20,40 circa per una puntata attesissima. Ieri, infatti, Filippo era pronto ad aprire la lettera contenente gli accertamenti del test di paternità e la sua preoccupazione e quella di Serena era altissima. Sarà lui il padre biologico della piccola Irene? Superato lo shock iniziale, proseguiranno gli accertamenti riguardanti lo stato di salute della bambina che si dimostreranno più complicati del previsto, tanto che la strada verso i suoi miglioramenti apparirà ancora lunga da percorrere. La piccola, infatti, apparirà ancora molto strana, alternando momenti di assoluta estraneità, ad altri invece di normalità. Inutile aggiungere che Serena e Filippo saranno molto preoccupati per lei e decisi a tutto pur di trovare la cura adeguata alla sua situazione. Assieme a questa trama dai contorni tragici, la puntata di UPAS di oggi concederà spazio anche ai problemi di Guido e alle conseguenze dell’arrivo a Napoli di Cinzia e Oscar. Del Bue non avrà nessuna intenzione di vedere il suo rapporto con Mariella entrare in crisi e sarà deciso a tutto per riconquistarla. Ecco perché avrà per lei una richiesta davvero sorprendente, considerando i precedenti: le chiederà di trasferirsi a vivere insieme a lui. Cosa risponderà questa volta la Altieri? Sarà disposta a dargli una seconda possibilità, dopo che in passato lui non si era sentito pronto ad un simile passo?