ALESSANDRA E PAOLO / La coppia scoppierà per colpa di Celeste? (Flight 616, terza puntata 26 maggio 2016)

- La Redazione

Alessandra e Paolo: i due passeggeri del programma di Italia 1 tra alti e bassi. La coppia pronta a scoppiare per colpa di Celeste? (Flight 616, terza puntata 26 maggio 2016).

flight_616_barale1.jpg Paola Barale conduce Flight 616

Tra i protagonisti del nuovo reality di Italia 1, Flight 616, condotto da Paola Barale, è la coppia composta da Paolo Cupido, 29enne proveniente da San Lazzaro di Savena in provincia di Bologna, e da Alessandra Gallocchi 25enne proveniente dalla provincia di Modena. Nella seconda puntata del reality, le prove si svolgono nella bellissima città di Sydney in Australia con tutte le coppie rimaste in gara che, dopo un breve riepilogo del precedente appuntamento, si dovranno misurare in una primissima prova che mette in palio l’importante biglietto aereo con cui si ha la certezza di proseguire in questa avventura. Inoltre, alla coppia che arriva per prima al traguardo del percorso programmato per la prova, viene data la possibilità di poter decidere un eventuale cambio di partner. La Barale dopo aver spiegato con efficacia in cosa consista la prova, da il via alla gara che peraltro prevede una seconda parte in cui le coppie si ritroveranno alle prese con un kayak con la necessità di coprire un tratto in mare. Paolo e Alessandra si danno molto da fare ma non sono sufficientemente veloci per cui non riescono ad arrivare primi. La gara viene vinta da Andrea e Andressa con quest’ultima che si avvale della possibilità di cambiare partner optando per Davide che viene strappato a Sveva che non sembra più di tanto disperata. Per Paolo e Alessandra c’è quindi l’impellenza di riuscire a rientrare il prima possibile verso la guest house a bordo di una sidecar in quanto vige la regola che chi dopo arriva, male alloggia. La coppia non arriva per prima ma neppure per ultima: questo permette a Paolo ed Alessandra di poter riposare in un ambiente comunque confortevole. Dopo una sana dormita l’indomani c’è subito da fare i conti con una nuova prova che anche in questo caso mette in palio un biglietto per la coppia che arriva prima. Una prova che si divide in due fasi: una prima con le coppie divise in squadre con l’obiettivo di catturare in una riserva il canguro più grande ed una seconda che prevede la necessità di mettere dei fiocchetti sulle code degli emu per decidere quale coppia sia la vincitrice all’interno della squadra vincitrice. Paolo ed Alessandra si battono molto bene ma comunque non riescono ad ottenere la vittoria finale. Tutto sommato nessun problema in quanto la coppia vincitrice ed ossia quella composta da Federico e Celeste, decidono che vi siano a rischio eliminazione la coppia composta da Andrea e Sveva e quella composta da Moira e Francesco (per la cronaca nella contesa saranno proprio quest’ultimi ad avere la peggio).

Prima di lasciare Sydney e volare ad Auckland in Nuova Zelanda, i ragazzi e le ragazze passano del tempo in un night con i concorrenti di sesso maschile che improvvisano uno strip al quale prende parte anche Paolo con un certo successo. Nel corso della stessa serata Paolo si avvicina a Celeste che sembra piacergli un bel po’ ma allo stesso tempo cerca di non essere troppo esplicito temendo la gelosia di Federico che manco a dirlo nelle seguenti ore, esplode in maniera abbastanza evidente. Infatti, Celeste e Federico il mattino seguente parleranno approfonditamente della cosa con l’uomo che nega ogni tipo gelosia mentre la donna fa capire come tra loro ci possa essere soltanto amicizia. Dunque, nella prossima puntata sembrano esserci ambi spazi di manovra per un possibile flirt tra Paolo e Celeste per cui si potrebbe ipotizzare, qualora ci fosse la possibilità, lo scoppio della coppia Celeste – Federico e di conseguenza quello di Paolo – Alessandra. Vedremo se sarà così.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori