Patrick Dempsey / Il dottor Shepherd di Grey’s Anatomy torna con la moglie: divorzio archiviato. Farà pace anche con Shonda? (oggi, 26 maggio 2016)

- La Redazione

Patrick Dempsey è tornato con la moglie e le fans di Grey’s Anatomy che speravano nel divorzio da Jillian Fink dovranno mettersi l’anima in pace: l’ex dottor Derek Shepherd vuole solo lei

Greys-Anatomy-Meredith-DerekR439
Grey's anatomy

È tornato tra le braccia della moglie e ora i fans sperano che faccia lo stesso, metaforicamente parlando, con Shonda Rhimes. I telespettatori di Grey’s Anatomy devono ancora digerire l’usicta di scena di Derek Shepherd e vorrebberlo ritrovarlo nello show, anche solo sotto forma di spirito. In questi giorni si è infatti parlato molto dell’ipotesi che Dempsey stia tentando di riconciliarsi con Shonda, per riapparire nello show come “visione” o forse per far parte del cast delle altre serie tv della Rhimes. Solo vane speranze e Patrick ha davvero deciso di far pace con il suo passato oltre che con la moglie?

Per salvare il suo matrimonio, Patrick Dempsey ha dovuto mettere da parte le corse a 4 ruote ma questo e altre promesse di dedicarsi alla famiglia gli hanno permesso di archiviare il divorzio annunciato a gennaio dell’anno scorso. L’ex dottor Derek Shepherd però continua a “correre” in qualche modo e nei giorni scorsi è stato protagonista dell’Amgen Tour of California 2016. In una foto pubblicata dall’attrice Katherine Kelly Lang e ritwittata da Dempsey lo vediamo posare con lei e con il corridore Freddie Rodriguez durante l’evento a sostegno dell’associazione BreakawayfromCancer. Clicca qui per vedere lo scatto.

Il dottor “stranamore” di Grey’s Anatomy ha fatto pace con la moglie. Patrick Dempsey, l’indimenticabile Derek Shepherd della popolare serie tv ideata da Shonda Rhimes, non divorzia più: lui e la moglie Jillian Fink sono riusciti ad aggiustare il loro rapporto e la separazione annunciata a gennaio 2015 non si farà. A mettere in pericolo il matrimonio lungo 15 anni, durante il quale sono nati 3 figli, sarebbe stata una presunta scappatella dell’attore. Ma Patrick a quanto pare ha saputo farsi perdonare e piano piano i due sono tornati ad essere una coppia. I fans hanno potuto vedere l’evolversi della riconciliazioni attraverso le foto pubblicate dai giornali: Dempsey e la moglie sono stati paparazzati mentre pedalavano insieme per le strade di Parigi, poi i coniugi avevano festeggiato insieme i 50 anni di lui e infine tutta la famiglia si era concessa una bella vacanza nel mare delle Antille. L’ex dottor Shepherd ha spiegato così la “ricetta” che ha permesso a lui e Jill di ricucire lo strappo: “Abbiamo lavorato su ogni aspetto del nostro rapporto. Non si può fare tutto, qualcosa dev’essere sacrificato. L’anno scorso sono arrivato secondo a Le Mans, ma ho deciso di fare una sorta di passo indietro. Voglio esserci per i bambini, voglio che trovino le loro passioni e capiscano i loro obiettivi”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori