TANYA E JURI B. / La coppia senza feeling: durerà? (Flight 616, terza puntata 26 maggio 2016)
Tanya e Juri B.: i due passeggeri del programma di Italia 1 tra alti e bassi. La coppia già senza feeling durerà? Staremo a vedere tutto. (Flight 616, terza puntata 26 maggio 2016).

La prossima puntata di Flight 616 avrà luogo ad Auckland e per la coppia composta tra Tanya e Juri B. c’è da darsi maggiormente da fare in quanto nelle varie prove fino a questo momento effettuate, hanno dimostrato scarsa capacità di competizione ed anche un feeling non eccezionale. Probabile che se potessero avere la chance di cambiare partner la cosa potrebbe verificarsi. Vedremo, quindi se riusciranno a continuare nell’avventura accedendo alla quarta tappa e se la loro coppia rimarrà ancora intatta.
Tra i protagonisti che hanno animato la seconda puntata delle sei previste del nuovo reality Flight 616 condotto sulle frequenze di Italia Uno da Paola Barale, c’è la coppia composta da Tanya Romano e Juri Bavaresco. Una puntata che è andata in scena nella bella Sydney in Australia. L’avventura ha avuto inizio con la Barale che ha spiegato a Tanya e Juri ed a resto dei concorrenti le modalità della prima prova. Una prima prova che mette in palio non solo il biglietto per l’aereo per approdare alla terza tappa che avrà luogo ad Auckland in Nuova Zelanda, ma anche la possibilità di poter cambiare partner qualora lo si ritenesse opportuno. Una prima prova che vede Juri e Tanya combattere strenuamente per ottenere il primo posto attraverso una prima parte che prevede la capacità nel riuscire a divincolarsi da una fune per poi andare verso i kayak e quindi remare a più non posso per arrivare al punto di arrivo prestabilito. Tanya e Juri non riescono nell’intento di vincere la prova ma allo stesso tempo non subiscono alcuna penalizzazione. Fatto ciò arriva il momento per i concorrenti di raggiungere la guest house salendo a bordo dei classici sidecar con cui si attraversa buona parte del centro di Sydney. Il format prevede che in base all’ordine di arrivo alla guest house si possa decidere di scegliere il luogo dove soggiornare. Purtroppo Tanya e Juri hanno diversi problemi e raggiungono il punto di ritrovo per ultimi e questo significa per loro il dover trascorrere la notte in garage: insomma non proprio il massimo. Tuttavia tutti hanno lo spirito giusto per poter festeggiare brindando. Scherzando tra di loro, Juri si rende protagonista di una mezza polemica con la brasiliana Andressa a cui sottolinea la sensazione che lei abbia bisogno di love, facendo riferimento al fatto di aver voluto cambiare partner scegliendo il romano Davide. Piccata la replica della brasiliana. Il giorno seguente c’è una seconda prova che vede tutte le coppie raggruppate in due squadre allo scopo di riuscire a catturare i canguri: non vince chi ne cattura di più ma semplicemente la squadra che riesce a prendere il canguro più grande. Una prova incolore per Juri e Tanya che se da un lato non riescono a primeggiare, dall’altro possono essere soddisfatti in quanto non vengono indicati come la coppia che deve andare nel campo dei Loser. La serata viene trascorsa in un night della città australiana con i concorrenti maschi che danno vita ad un divertente striptease. I ragazzi giocano cercando di raccogliere le classiche banconote inserite nello slip, con Juri che dimostra di essere ben visto dall’universo femminile tant’è che sembra aver raccolto più di tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
Ultime notizie
-
Alluvione, arriva cassa integrazione emergenziale/ Domande a Inps forse già a giugno03.06.2023 alle 21:44
-
Ibrahimovic: addio al Milan/ La cerimonia e il saluto dopo la sfida col Verona03.06.2023 alle 21:41
I commenti dei lettori