ADRIANA VOLPE E PAOLO FOX CONTRO GIANCARLO MAGALLI / Video, L’astrologo prende le difese della conduttrice TV (oggi, 27 maggio 2016)

- La Redazione

Adriana Volpe e Paolo Fox contro Giancarlo Magalli, news al 27 maggio 2016: la conduttrice televisiva de I fatti vostri dopo essere stata attaccata dal collega, viene difesa dall’astrologo.

fatti_vostri_volpe_r439
Giancarlo Magalli e Adriana Volpe

In questo periodo pare averne un po’ per tutti. Durante una recente intervista per Blogo ha confessato di non amare molto la sua collega di sempre, Adriana Volpe: “Non ci siamo mai amati. Questa è la verità ed è inutile negarla perché si vede. C’è addirittura un gruppo su Facebook che si chiama ‘Perché Magalli non guarda mai la Volpe quando parla?’ o qualcosa del genere. Non l’ammazzerei, per carità: ci lavoro, la sopporto, ma alcune sue prerogative non mi rendono contento. Non ci posso far niente”. Successivamente Giancarlo Magalli ha espresso il suo malcontento citando anche altre colleghe con le quali non andava d’accordo: “Le uniche tre con cui non sono andato d’accordo sono la Falchi, la Parisi e la Volpe ma per motivi diversi. La Parisi era capricciosa, arrivava tardi e faceva come le pare; ho sempre detto, però, che quando lavorava era di una bravura che le si perdonava tutto. Alle altre due, ecco, manca quest’ultimo aspetto”. Le parole di Giancarlo Magalli non sono state di certo dolci e smielate e, la replica di Adriana Volpe non si è fatta attendere scrivendo un lungo messaggio su Facebook: “Non so perché Giancarlo sia stato così offensivo, ma non si può sempre gettare fango sulle persone, e se mette in discussione la mia professionalità allora reagisco . Sono laureata e lui no, sono entrata nell’ordine dei giornalisti pubblicisti nel 2004 e lui no, ma Giancarlo dovrebbe stare sereno, ha fatto la storia della televisione, dovrebbe essere meno critico e più costruttivo”. Giancarlo Magalli ha replicato nuovamente alla collega, proprio sotto il suo post: “Sono tranquillissimo. Ci sono sicuramente giovani bravi che prenderanno prima o poi il mio posto, ma non riesco ad annoverare tra questi anche Adriana che, guarda caso, lavora da vent’anni grazie alla stima di un’unica persona. Vent’anni, sì, perché anche lei non è proprio una bimba. E comunque non mi pare di avere offeso nessuno. Dov’è l’offesa? Nel dire che lavorare con lei non mi piace? Io la chiamo sincerità, ma chi non ci è abituato può non gradire, lo capisco”. La polemica quindi, pareva essersi conclusa lasciando esattamente tutto al suo posto, con i due che continuano pacificamente ad ignorarsi ma, proprio durante una nuova puntata de “I fatti vostri”, pare che l’astrologo Paolo Fox abbia preso chiaramente le difese della conduttrice televisiva e così, ha fatto il suo ingresso in studio con dei fiori da consegnare alla collega: “Ecco, questi qua li voglio dare ad Adriana perché è brava e ci sono tante persone che ti vogliono bene… forza Adriana!”. Paolo Fox però, è stato un po’ “sovrastato” dalle parole di Marcello e Giancarlo Magalli che gli parlavano sopra. Il gesto ha emozionato non poco la Volpe che ha condiviso il video sul suo account ufficiale di Instagram scrivendo: “Grazie per l’affetto , l’amicizia e il sostegno prezioso che ho ricevuto in questi giorni”. (Cliccate qui per visualizzare il video).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori