Andrea Damante / Uomini e Donne, la scelta è Giulia De Lellis: le ultime emozioni in attesa della puntata finale! (Trono classico, 27 maggio 2016)

- La Redazione

Andrea Damante, uomini e donne, la scelta è Giulia De Lellis: è già crisi per i Damellis? La risposta dei fan sui social (trono classico, 27 maggio 2016).

andreadamante
Andrea Damante

L’attesa della scelta ufficiale di Andrea Damante sta risvegliando i fan della coppia. Come ben sapete, lo scorso venerdì 20 maggio 2016, il giovane deejay veronese di origini siciliane ha scelto la romana Giulia De Lellis, lasciando Laura Frenna con un pugno di mosche. Nell’attesa, la pagina ufficiale dell’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, ha riproposto per iscritto una delle ultime esterne tra Andrea e la neo-fidanzata, ecco le parole d’amore a seguire. Giulia: “Tu ti stai innamorando di qualcuna?”. Andrea: “No, però devo dire che in queste ultime tre settimane ho provato delle cose che non mi aspettavo, proprio fuori di testa”. Giulia: “Delle emozioni inaspettate?”. Andrea: “Si, forse è da quando ero piccolo che non le provavo così”. Giulia: “Io sicuramente era un anno che non provavo ste sensazioni, ste emozioni. Non saprei neanche come definirle”. Andrea: “Te le ho risvegliate io?”. Giulia: “Si”. (Cliccate qui per visualizzare i commenti).

Come vedremo nella messa in onda della scelta di Andrea Damante, che verrà trasmessa probabilmente martedì, il tronista di Uomini e Donne Trono Classico ha infine lasciato il programma insieme a Giulia De Lelliss. Laura Frenna, l’altra corteggiatrice che fino all’ultimo ha sperato che Andrea optasse per lei, è uscita quindi sconfitta da questo “duello” finale. La Frenna però sembra aver già superato questa cocente delusione e su Instagram l’abbiamo già vista sorridere in un caldo pomeriggio milanese. Inoltre ora che è diventata molto popolare grazie al programma della De Filippi può contare sui numerosi omaggi dei brand che scelgono i protagonisti del Trono come loro “testimonial”. Nella foto pubblicata poco fa dalla Frenna la vediamo infatti “consolarsi” con dei bellissimi accessori: “Borse e gioielli a una donna non devono mai mancare! Grazie a @treluci_shoponline per questa borsa e questi orecchini!”. Tantissimi i like per Laura, nonostante nei commenti si legga anche qualche crittica: clicca qui per vedere il post.

Il giorno della messa in onda della scelta di Andrea Damante e Giulia De Lellis si avvicina. Controllando la programmazione Mediaset, salvo clamorosi colpi di scena, Uomini e Donne andrà in onda fino a martedì 31 maggio. Quel giorno, dunque, dovrebbe essere dedicato alla scelta di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Nell’ultima registrazione del trono classico, infatti, Andrea ha scelto per ultimo e così il suo momento con Giulia De Lellis dovrebbe essere l’ultimo della stagione di Uomini e Donne. In attesa della messa in onda della scelta, Andrea e Giulia dovrebbero ritrovarsi per il weekend. I Damellis, infatti, si sono staccati per qualche giorno. Giulia si trova attualmente a Roma mentre Andrea è tornato a Verona. L’ex tronista, dunque, scenderà nuovamente nella capitale per stare accanto alla sua fidanzata?

Andrea Damante e Giulia De Lellis non saranno a Temptation Island. Sulla nuova edizione del reality dell’amore che comincerà a fine giugno su canale 5 cominciano a circolare tante indiscrezione e, a quanto pare, i Damellis che oggi festeggiano la prima settimana d’amore, non faranno parte delle coppie che metteranno in crisi il loro rapporto. Una scelta che, forse, è stata presa da Andrea che, reduce dalla sua esperienza come tentatore, avrà deciso di non rischiare la sorte dopo aver fatto tanto per far capitolare l’ex corteggiatrice romana. I fans dei Damellis hanno accolto con gioia la notizia. L’eventuale partecipazione di Andrea e Giulia a Temptation, infatti, aveva preoccupato tantissimo i fans dei Damellis.

In attesa di conoscere il giorno della messa in onda della scelta di Andrea Damante e Giulia De Lellis, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di regalare ai fans dei Damellis un filmato con tutti i momenti più belli. Il percorso di Andrea e Giulia è stato intenso sin dal primo sguardo. I due si sono piaciuti praticamente subito ed è scattato quel feeling immediato che è difficile da trovare. Sguardi, coccole ma anche tante discussioni e litigi. Nel corso dei mesi, però, l’affetto tra Giulia e Andrea è cresciuto sempre di più e i momenti che i due hanno vissuto insieme hanno regalato tantissime emozioni ai fans che stanno vivendo con trepidante attesa i giorni che li separano dalla messa in onda della scelta. Nel frattempo, dunque, cliccate qui per vedere i momenti più belli dei Damellis.

Dopo i primi avvistamenti in quel di Verona, di Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono perse le tracce. Ad una settimana dalla scelta dell’ex tronista veronese, i fans continuano a voler avere notizie sui Damellis soprattutto perché l’assenza di foto e segnalazioni ha fatto sorgere il dubbio che tra i due ci possa essere già una prima crisi. Una voce che ha scatenato il panico tra i numerosissimi fans di Andrea e Giulia che sperano di vedere i propri beniamini ancora insieme per tantissimo tempo. A smentire tutte le voci di crisi tra Andrea e Giulia è la fanpage della De Lellis che, su Instagram, ha pubblicato il messaggio di una persona vicina ad Andrea e Giulia che ribadisce il grande amore che c’è tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice. “Lasciati? Sono in modalità se ci provi non ti stacchi. Robe da basta una sedia tanto lei sta in braccio a me. Direi che non serve aggiungere altro”, si legge nel post. I fan dei Damellis, dunque, possono stare tranquilli: tra Giulia e Andrea procede tutto a gonfie vele. Cliccate qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori