DETTO FATTO/ Gran finale con tutti i tutor del programma di Caterina Balivo (oggi, 27 maggio 2016)

Detto fatto, anticipazioni ultima puntata 27 maggio 2016: gran finale con tutti i tutor. Caterina Balivo chiude la quarta stagione del programma dedicato ai tutorial.

27.05.2016 - La Redazione
balivo_detto_fatto_r439
Caterina Balivo conduce "Detto Fatto"

Oggi, venerdì 27 maggio 2016, alle 14.00 su Rai 2 andrà in onda l’ultima puntata della quarta edizione di “Detto Fatto”, il programma di genere factual condotto da Caterina Balivo. In occasione della puntata finale in studio ci sarà un pubblico d’eccezione: tutti i tutor del programma. “Detto Fatto”, con i suoi consigli utili e tutorial che spaziano in diversissimi campi, ha superato il traguardo delle 600 puntate in quattro edizioni. Inoltre ha conquistato un consenso sempre più ampio: la media della quarta edizione è di 1 milione di spettattori e di circa il 7,5% di share, con puntate che hanno superato 1.300.000 spettatori e sfiorato il 9% di share. Il programma di Caterina Balivo è seguitassimo anche sui social: la pagina Facebook ufficiale ha circa 650.000 fan. Inoltre è stata creata una rivista ufficiale e sono stati pubblicati dei libri dedicati ai tutorial di “Detto fatto”. 

Per il gran finale lo studio sarà addobbato a festa e non mancheranno sorpresi per i tutor e per la conduttrice, con l’arrivo di ospiti d’eccezione come Loredana Bertè e Valeria Marini. Ci sarà anche l’illusionista Erix Logan, che avrà come assistente Giovanni Ciacci. In puntata non mancheranno tutorial culinari: uno con la ricetta di un dolce fresco ed estivo, l’altro dedicato alle pizze. Ci sarà anche tutorial di moda particolare e anche un taglio di capelli eseguito in modo originale.

Detto fatto” tornerà a settembre, con la quinta edizione, con nuovi consigli e nuovi tutorial!

I commenti dei lettori