Striscia la Notizia/ Tapiro d’oro a Barbara D’Urso. Riassunto ultima puntata (oggi, 26 maggio 2016)

- La Redazione

Striscia la notizia: questa sera, venerdì 27 maggio 2016, alle 20.40 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con il tg satirico condotto dai simpatici Ficarra e Picone.

ficarra_picone_striscia_r400
Ficarra e Picone - Striscia la notizia

Nell’appuntamento di questa sera a Striscia la Notizia ci sarà un servizio che coinvolgerà anche Barbara D’Urso. Valerio Staffelli infatti le consegnerà il Tapiro d’oro per essere stata definita da Stefano Parisi ”di plastica” in un fuori onda che sarà trasmesso durante la puntata di oggi del telegiornale satirico inventato da Antonio Ricci. Il candidato a sindaco di Milano avrebbe fatto questa confessione a Gabriele Albertini in un fuori onda trasmesso stasera. La conduttrice ha sottolineato però di fare danza tutte le mattine prendendo in maniera molto ironica questa situazione e scherzando con l’inviato del programma condotto da Ficarra e Picone.

Questa sera, venerdì 27 maggio 2016, alle 20.40 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Striscia la notizia, condotto dai simpatici Ficarra e Picone. Ieri il Tg satirico di Antonio Ricci è stato visto da 4.816.000 telespettatori pari a uno share del 20,19%. Prima di scoprire quali saranno i servizi di stasera, rivediamo quelli di ieri. 

Riassunto – Si inizia con un filmato del finto Bruno Vespa di Striscia la notizia, interpretato dal bravissimo Giampaolo Fabrizio, che se ne va in giro tra i palazzi della politica di Roma a prendere in giro i politici che si ritrova a incontrare facendo domande scomode, alle quali troppo spesso nessuno risponde. Dopo è andato in onda un servizio dove gli spettatori segnalavano tante curiosità che si sono viste nei giorni scorsi nel piccolo schermo, un video molto divertente. Dopo si è tornato a parlare di Equitalia, con un servizio che ha mostrato un onesto cittadino italiano che lamentandosi di Equitalia per i suoi modi rudi nei confronti dei cittadini, invece di ricevere risposte costruttive è stato addirittura denunciato per diffamazione. Dopo questo filmato sono andati in onda due servizi più leggeri, uno che ha visto l’inviata di Striscia, Cristina Gabetti, parlare di come è possibile estrarre i minerali in modo sicuro, senza creare danni all’ecosistema nel quale si va ad operare, e poi una delle rubriche più attese dal pubblico di Striscia, ossia Striscia il cartellone, con Cristiano Militello che ci mostra i cartelli più strampalati che si possono trovare tra le strade delle nostre città.

Dopo aver mostrato un video dove si vedono le tante stranezze che arrivano dal web e che sono segnalate dagli spettatori di Striscia, arriva un nuovo servizio di denuncia, stavolta dalla Puglia, in particolare dalla provincia di Bari, dove in un luogo meraviglioso che vive sul turismo arriva un fetore pazzesco in paese a causa di un depuratore che non funziona bene. Tra gli altri servizi interessanti messi in onda ieri da Striscia c’è da segnalare il servizio di Edoardo Stoppa su un piccolo cavallo che è stato abbandonato e si è assistito alle opere di salvataggio di questo povero animale spaesato e soprattutto spaventato, poi ci si è trasferiti da Luca Abete, dove ha denunciato l’opera piuttosto discutibile di un concessionaria che “taroccava” i chilometri delle vetture che vendeva, spacciandole per vetture che avevano consumato molti meno chilometri di quelli che avevano percorso in realtà. La puntata si è chiusa con Spetteguless, la rubrica di gossip che mette insieme i fatti più rilevanti e anche più divertenti del mondo del gossip di questa settimana, protagonisti della rubrica di ieri Fabrizio Corona e Belen Rodriguez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori