La proposta di Manuela a Justo nella puntata di Una vita di oggi, lascerà profondamente stupiti i telespettatori della telenovela spagnola. Com’è possibile che la Manzano decida di chiedere aiuto a favore di German, proprio ad un uomo che in passato l’ha fatta così tanto soffrire? Credendolo una persona buona, però, Manuela deciderà di rivolgersi a lui, sperando di trovare una risposta positiva. Ma davvero farà bene fidarsi di Justo? Se lui dovesse accettare di pagare la cauzione a German, sicuramente ci sarebbe sotto qualcosa di losco. Il padre di Inocencia, infatti, potrebbe non essere affatto cambiato come vuol far credere alla moglie. Difficile credere che non abbia un secondo fine!
Nelle nuove puntate di Una Vita vedremo Manuela chiedere a sorpresa a Justo il denaro necessario per pagare la cauzione di German, in modo che il dottore possa tornare in libertà. Che cosa deciderà di fare Justo? La risposta appare scontata ma nulla lo è ad Acacias 38. Nelle prossime ore conosceremo la verità. Negli ultimi episodi abbiamo visto il ritorno ad Acacias 38 di una delle coppie più controverse del quartiere, vale a dire Felipe e Celia. I due non hanno attraversato un momento felicissimo, sopratutto Celia, le cui condizioni psichiche destavano parecchia preoccupazione, sopratutto all’indomani della decisione del giudice di ri-affidare Inocentia ai suoi genitori naturali, Justo e Manuela. Celia e Felipe non sono tornati da soli ma con loro c’è anche Tano, un giovane ragazzo adottato da Celia su permesso di Felipe. Quest’ultimo si renderà da subito di un fatto grave, rubando dei dolcetti alla Deliciosa di donna Juliana, venendo perfino arrestato a seguito di una rissa scoppiata in strada. Non proprio il miglior inizio per Tano, che dovrà superare lo scetticismo della gente, che vedendolo insieme a Felipe e Celia ha iniziato a prenderlo in giro, così come i due genitori adottivi, che lo hanno presentato alle persone care come il loro figlio.
Nella puntata del 26 maggio di Una Vita, abbiamo visto Pablo occuparsi di Casilda. La relazione tra i due prosegue, con Pablo che ha fissato la data del matrimonio con la domestica. La ragazza ancora non sa però quali siano i reali sentimenti che legano il suo uomo a Leonor. I due si amano, alla follia, ma non vogliono/possono uscire allo scoperto per via dell’attuale situazione. Prima la gravidanza, poi le nozze, quindi l’aborto spontaneo ed ora il matrimonio, nonostante Leonor abbia ricevuto l’annullamento del matrimonio con Claudio. Riusciranno Pablo e Leonor a coronare il loro sogno d’amore? E come la prenderà Casilda quando verrà a sapere che in realtà Pablo ama soltanto Leonor? Nel frattempo precipita la situazione per German. L’uomo rimane in carcere e forse ci rimarrà per diversi anni. Una vita d’inferno quella per il medico, dopo l’arrivo in cella di Santos, che anche oggi è tornato a picchiare il dottore, reduce dall’incontro fugace avuto con Manuela, salvo poi i due essere interrotti. Le umiliazioni e i pestaggi inflitti a German continueranno anche nei prossimi giorni. Un’altra novità però è destinata a segnare il futuro dell’uomo. Il giudice ha fissato una somma altissima per la cauzione, dunque fino a quando non terminerà il processo per German sarà impossibile andare via. Per di più Cayetana ha congelato i suoi fondi, dunque il medico è realmente senza via d’uscita. Inoltre il processo, se mai German ci arriverà visto il trattamento ‘speciale’ riservatogli da Santos, si preannuncia a senso unico, per via del potere detenuto da Cayetana. A proposito della moglie di German, la Nunez sta iniziando i preparativi per la feste del suo compleanno. Ancora non è un fatto noto, ma tra non molto si verrà a conoscenza dell’incredibile alleanza stretta dai due malvagi della prima stagione della soap opera spagnola, vale a dire Cayetana e Justo, i quali sono d’accordo per rovinare la vita ai loro due rispettivi compagni, German da una parte e Manuela dall’altra. Ad oggi ci sono riusciti benissimo.
Alba Brunet è una delle attrici di Una vita più amate tra i telespettatori. La sua Leonor Hidalgo è una ragazza gentile e generosa, anche se non tutti sono d’accordo riguardo il comportamento tenuto da lei e Pablo nei confronti di Casilda. Ma com’è la bella Alba nella vita di tutti i giorni? La sua passione per gli animali è evidenziata in varie foto da lei pubblicate nel suo profilo Instagram, non ultima quella relativa alla sua recentissima passeggiata. L’interprete di Leonor ha infatti approfittato del bel tempo per un giretto a cavallo con tanto di post: ‘Noi andiamo a passeggio’. Non potevano mancare i commenti dei suoi tantissimi fans che le hanno augurato di trascorrere una piacevole giornata in compagnia del suo amico a quattro zampe. Clicca qui per vedere la foto.
Si conclude oggi una settimana abbastanza altalenante per quanto riguarda gli ascolti di Una vita, la telenovela spagnola in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. La puntata di ieri ha evidenziato un nuovo calo per quanto riguarda i dati Auditel fermandosi al 18,50% di share ovvero 2.785.000 telespettatori. Ricordiamo, infatti, che l’episodio di mercoledì aveva raggiunto il 19,02% di share corrispondente a ben 2.943.000 telespettatori e anche lo scorso lunedì le vicende di Manuela avevano superato i tre milioni di appassionati. L’attuale stallo nelle trame principali potrebbe quindi causare la diminuzione nell’interesse dei telespettatori, già molto arrabbiati per l’improvvisa sospensione della puntata del sabato (vedi sotto).
Le ultime puntate di Una vita hanno sancito l’avvicinamento tra Victor e Maria Luisa, con quest’ultima che ha salvato l’amico da una complicata situazione fingendosi sua moglie. Ma quale sarà il destino di questa coppia? Sebbene il carattere della figlia di Ramon non sia affatto dei migliori, possiamo assicurarvi che anche per lei sboccerà l’amore con la A maiuscola e il fortunato sarà proprio Victor! Da qui alle prossime settimane, vedremo i due ragazzi compiere dei piccoli passi fino a giungere al loro primo vero bacio appassionato (preferiamo non considerare tale, quello scambiato qualche puntata fa). La coppia si dichiarerà il reciproco amore e non passerà molto tempo prima che tale unione venga ufficializzata davanti a Ramon. Tutto filerà liscio? Purtroppo l’arrivo di una persona dal passato di Maria Luisa potrebbe causare grossi problemi a questi bei fidanzatini.
Arrivano nuove brutte sorprese per i fans di Una vita. La telenovela spagnola avrebbe dovuto andare in onda anche domani a partire dalle ore 14,10 circa ovvero appena dopo Beautiful. Ma Mediaset ha deciso di concedere una brutta sorpresa per l’ultima puntata del sabato prevista, almeno per il momento. Domani le vicende di Una vita non andranno in onda, come già accaduto qualche settimana fa, con grande disappunto da parte dei telespettatori del programma. Risultano invece confermati sia Beautiful che, a differenza di quanto scritto nella guida tv di Mediaset dovrebbe andare in onda fino alle ore 14,30 circa. Dopodiché sarà la volta de Il Segreto, che proseguirà fino all’inizio di Verissimo previsto per le ore 15,25. Una vita, dunque, resterà solo nella collocazione dal lunedì al venerdì, e lo stesso accadrà anche per Beautiful e Il Segreto a partire dal mese di giungo.
Sarà un periodo davvero difficile per la dolce Casilda che nella puntata di Una vita di oggi subirà un altro duro colpo. Sfogliando il libro che Pablo sta leggendo, la domestica scoprirà per caso una foto di Leonor con tanto di dedica da parte di quest’ultima. Quello che era solo un sospetto, diventerà quindi una vera certezza: Pablo non ha mai smesso di amare la sua ex amante, anche se continua a voler fare il suo dovere con Casilda. Con questi presupposti, cosa accadrà ora? La cameriera continuerà a portare avanti questo fidanzamento farsa o deciderà di lasciare libero Pablo, affinchè sia felice al fianco della donna che ama?
La puntata de Il Segreto di oggi concederà nuovo spazio al dramma di German in carcere. Il dottore non potrà uscire di prigione perché la cauzione fissata dal giudice è troppo alta e Cayetana ha bloccato tutti i suoi conti, vietandogli di fatto di entrare in possesso del suo stesso denaro. Leandro cercherà in tutti i modi di aiutare l’amico ma sarà Manuela ad avere una proposta concreta che potrebbe togliere German dai guai una volta per tutte: chiederà a Justo di prestarle i soldi che userà per pagare la cauzione al suo ex amante. Sarà una proposta davvero sorprendente, ma la risposta potrebbe non essere assolutamente scontata…
L’arrivo di Tano ad Acacias 38 non è stato dei più facili negli ultimi episodi di Una vita. Il ragazzo ha commesso vari errori, faticando a rendersi conto di essere ora parte di una famiglia benestante. Per evitare che questi fatti si ripetano, Felipe cercherà di intervenire in prima persona provando ad insegnare al futuro figlio adottivo le buone maniere. Raggiungerà facilmente il suo obiettivo? Sembra proprio di no, in quanto poche ore dopo avere parlato con lui, l’avvocato troverà il ragazzo in strada mentre proverà ad imbrogliare Servante. E considerando che il portiere non è certo il più sveglio degli abitanti del palazzo, il suo obiettivo potrebbe essere raggiunto facilmente.