UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI / Trono Classico, Oscar ed Eleonora: Federica Lepanto tronista a settembre? (News, 27 maggio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Kevin Ishebabi tronista nella prossima stagione? Il modello si candida ufficialmente (News, 27 maggio 2016).

uominiedonne-logo
Uomini e Donne, trono classico

.

Di recente vi avevamo scritto di un possibile coinvolgimento di Kevin Ishebabi all’interno del Trono Classico di Uomini e Donne (cliccate qui per avere maggiori dettagli) e, proprio nelle ultime ore, un’altra ex protagonista del Grande Fratello 14, ha rilasciato le sue nuove dichiarazioni sul programma dedicato ai sentimenti e condotto sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Dopo aver vinto il reality show più spiato della televisione italiana, Federica Lepanto pareva essere seriamente candidata a partecipare al Trono Classico di Uomini e Donne ma così non è stato e la stessa aveva chiarito che non avrebbe gradito trovare l’amore in televisione: cosa è cambiato adesso? Dopo la vittoria del Grande Fratello per Federica Lepanto è arrivata anche la laurea e, nonostante le soddisfazioni scolastiche, la Lepanto pare essere ancora intenzionata a sfondare nel mondo dello spettacolo. Ecco le dichiarazioni al settimanale “Vip”: “Se dovesse arrivare la proposta la valuterò. Salire sul trono potrebbe piacermi, ma non so se sarei capace di uscire con tanti ragazzi nello stesso momento: non mi è mai capitato nella vita reale per cui non so se… ne sarei capace!”.

Sembra andare a gonfie vele l’amore tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, nato negli studi di Uomini e Donne Trono Classico. Tra lunedì e martedì i fan del programma condotto da Maria De Filippi dovrebbero finalmente vedere la puntata della scelta ma nel frattempo i fan tengono d’occhio i social per scoprire come procede la relazione tra i loro beniamini. Poche ore fa Eleonora ha pubblicato su Instagram un selfie scattato in treno, sfruttando l’occasione per raccontare ai fan l’amore “perfetto”, molto probabilmente riferendosi a quello che sta vivendo in questi giorni col suo Oscar: “L’amore perfetto è dove non manca niente, non dove tutto va bene !! #buongiorno #treno #padovafirenze”. I suoi followers sembrano essere d’accordo con lei e hanno infatti risposto con oltre 19mila like in poche ore. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Sta per calare il sipario sulla stagione di Uomini e Donne. Le ultime puntate della trasmissione di Maria De Filippi saranno dedicate alla scelta di Andrea Damante ed Oscar Branzani. Quando andranno in onda, dunque, le puntate più attese della stagione del trono classico? Se martedì 31 maggio sarà il giorno di Andrea Damante e Giulia De Lellis, lunedì 30 maggio, invece, la puntata di Uomini e Donne dovrebbe essere dedicata ad Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini che, per primi, si sono scelti nell’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi. Ancora poche emozioni, dunque, per i fan di Uomini e Donne che dovranno poi aspettare la fine dell’estate per rivivere le emozioni che da anni regala Maria De Filippi con la sua trasmissione.

Smaltita la delusione per la scelta di Oscar Branzani che le ha preferito la toscana Eleonora Rocchini, Karin Bonucci si è rimessa subito in carreggiata con la sua vita. Oltre a promuovere alcuni prodotti su Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a lavoro sfoggiando un biondo platino. “Si lavora con il sorriso”, scrive Karin che sui social sfoggia il suo più bel sorriso. Simpatica, bella e con un bel fisico, Karin Bonucci non avrà difficoltà a trovare un uomo che sappia conquistarla. Quella vissuta con Oscar, tuttavia, è stata una bella esperienza che resterà sempre nel suo cuore anche se, l’avventura di Karin a Uomini e Donne potrebbe non essere ancora avventura. Nella prossima stagione del trono classico, infatti, la Bonucci potrebbe tornare come tronista o corteggiatrice. Cliccate qui per vedere il post.

L’ex corteggiatrici di Uomini e Donne, Ileana Tumminelli, ai microfoni di Isa e Chia ha commentato la scelta di Oscar Branzani dicendosi felice della scelta fatta dall’ex tronista. Con Eleonora Rocchini, infatti, Ileana ha stretto subito amicizia e rivela di essere una fan della nuova coppia di Uomini e Donne. “Con Ele abbiamo legato da subito: ci organizzavamo per cenare insieme e in hotel passavamo ore ed ore insieme tra mille risate! Lei è così come la si vede: senza peli sulla lingua, vera e onesta! Oscar mi sembra un bravo ragazzo, so che ha avuto una brutta delusione d’amore e spero che questa sia per lui la volta buona per ritornare a credere nell’amore” – dichiara Ileana che poi svela di aver già sentito Eleonora e di aver trovato la solita ragazza con i piedi per terra – “Non poteva fare scelta migliore! Ho sentito Ele e sono contenta che continui a non avere grilli per la testa. Spero di rivederla presto! Anzi ci rivedremo sicuramente!!!”.

Chi meglio di Cecilia Zagarrigo per commentare la scelta di Oscar Branzani? Come sapete, l’ex fidanzato di Chiara Biasi ha concluso il suo percorso sul trono di Uomini e Donne scegliendo la bellissima Eleonora Rocchini, preferita alla romana Karin Bonucci. Una scelta che ha diviso in due il pubblico del trono classico ma che, secondo Cecilia Zagarrigo, è stata fatta con il cuore. “Guarda immaginavo scegliesse Eleonora..si, ha fatto una scelta di cuore, perché è sempre stato molto preso da lei…l’ha quasi corteggiata lui ed era palese a tutti che la scegliesse. Spero che durino, lei non mi sembra una ragazzina di testa…quindi auguro il meglio ad entrambi!”, ha dichiarato l’ex corteggiatrice ai microfoni del Vicolo delle News. A sostenere, dunque, l’amore tra Oscar ed Eleonora c’è anche Cecilia.

Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani, a Uomini e Donne ha trovato in Laura Frenna una vera amica con la quale ha condiviso gioie e dolori dell’avventura nel programma di Maria De Filippi. In attesa che vadano in onda le puntate dedicate alla scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani, la redazione ha trasmesso i best moment dei due tronisti con le corteggiatrici. Ad attirare l’attenzione di Cecilia è stato il best moment di Laura Frenna a cui, su Instagram, la Zagarrigo ha scritto una bellissima dedica. “Oggi ho rivisto i tuoi best moment…che dire, a parte essermi commossa devo dirti che sono fiera di te, so di avertelo detto mille volte ma credimi amica mia sono davvero fiera perché mi hai trasmesso vere emozioni. Tra tutte le immagine viste oggi una in particolare mi è rimasta impressa, ed è quella delle tue lacrime. Ti sei sforzata per non piangere, perché ti conosco, e so che quando strizzi gli occhi e guardi il vuoto e’ perché tenti di non far trasparire il tuo dolore, ma non ci sei riuscita. Ho visto gli occhi che esprimevano tutto…gioia, dolore, rabbia, tristezza, e negli ultimi fermo-immagine ho visto trasparire soprattutto delusione, una grande delusione. Però in quegli occhi una cosa non manca mai, non manca la luce che li caratterizza, e quella luce non deve spegnersi mai, perché è ciò che li rende unici. Grazie per far essere entrata nella mia vita…e grazie perché so che le nostre strade non si divideranno mai”, scrive. Cliccate qui per vedere il post.

I primi giorni da fidanzata ufficiale di Oscar Branzani non sono stati facili per Eleonora Rocchini che ha dovuto gestire le frecciatine dell’ex fidanzata del Branzani ovvero Chiara Biasi che, attraverso tweet dei suoi followers, ha lanciato battutine nei confronti della Rocchini. Da un paio di giorni le acque si sono calmate ma c’è chi pensa che la fashion blogger sia ancora una presenza scomoda nel rapporto tra Oscar ed Eleonora. La storia tra l’ex tronista e Chiara Biasi è finita da diverso tempo ma Oscar continua a frequentare la casa dei genitori della sua ex. Una rivelazione che ai fans della Rocchini ha fatto torcere il naso al punto che, alcuni pensano che Oscar stia usando Eleonora per far ingelosire la Blasi. Al momento, però, non ci sono conferme su tali rumors. Oscar ha sofferto tanto quando è finita la sua storia con la fashion blogger ed è difficile immaginare che voglia tornare con lei. Eleonora, al contrario, è riuscita a far aprire nuovamente il suo cuore e, giorno dopo giorno, il loro rapporto potrebbe diventare sempre più importante.

In attesa che si concluda l’attuale stagione del trono classico di Uomini e Donne con la messa in onda della scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani, cominciano a circolare le prime indiscrezioni sulla prossima edizione del programma di Maria De Filippi. La redazione di Uomini e Donne non si ferma mai e sono già cominciati i casting per tronisti e corteggiatori. A candidarsi per il trono della prossima stagione è Kevin Ishebabi, il bel modello padovano del Grande Fratello 14, tornato da poco single dopo la rottura da Jessica Vella. In un’intervista rilasciata al settimanale Top, Kevin ha confermato di essere già stato contattato dalla redazione di Uomini e Donne quando ancora la sua storia con Jessica era in piedi: “Niente di concreto, più un’idea buttata lì. Ne ho parlato con Jessica, chiarendo subito che era solo per parlare ma che il messaggio sarebbe stato importante: sarei stato il primo concorrente di colore. Non so perché, ma l’idea in qualche modo superava i pensieri sulle dinamiche del programma. Certo è che non l’ha presa bene”. Ora che è tornato single, però, accetterebbe al volo il trono se la De Filippi glielo offrisse: “Ora posso fare ciò che voglio. Lei è tornata in Sicilia, non ci sentiamo, ma le mie idee non cambiano: io non prendo un pacchetto (lei, la madre e le sorelle), prendo una donna. A questo punto se Maria De Filippi fosse disposta a valutare l’idea di un trono nero, io mi candiderei subito!”. Dopo il flop di Rossella Intellicato, dunque, Maria De Filippi ci riproverà con un altro ex concorrente del Grande Fratello?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori