Belen Rodriguez / News: serata di divertimento a Napoli per la show girl. Foto (Oggi, 28 maggio 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez news, vacanza d’amore con Stefano De Martino e il piccolo Santiago: il ballerino, però, pretende il rispetto di alcune condizioni (oggi, 28 maggio 2016).

belen-rodriguez-2
Belen Rodriguez

Tra le città maggiormente amate e frequentate da Belen Rodriguez, c’è sicuramente la stupenda Napoli nella quale si reca spesso, non solo per motivi di lavoro (avrà modo di vedere anche il marito Stefano De Martino?). Solo qualche ora fa, la showgirl argentina ha pubblicato nel suo profilo Instagram uno scatto nel quale appare in un ristorante partenopeo, dove non rinuncia a qualche momento di piacevole divertimento mettendo in mostra il suo fisico mozzafiato con una minigonna da urlo. Tale stato d’animo è stato, infatti, confermato dal post: ‘Grazie al ristorante l’altro Coco Loco prima di tutto per il cibo eccezionale. E poi che dire?? Che musica! Va beh, a Napoli ci scateniamo tutti!!!’ (Clicca qui per vedere la foto)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino trascorreranno insieme l’estate per cercare di salvare il loro matrimonio. La coppia ha affittato una casa ad Ibizia dove Belen, Stefano e Santiago si godranno il mese di luglio. A volere la vacanza insieme è stata la showgirl argentina. Di fronte alla richiesta della moglie, il ballerino napoletano che aveva già organizzato una vacanza da single, ha deciso di mettere il bene della sua famiglia davanti a tutto decidendo di trascorrere l’estate con Belen e il loro bambino. Prima di dire sì alla richiesta della Rodriguez, però, come riporta il settimanale Chi, il ballerino ha preteso il rispetto di alcune condizioni come la totale assenza di amici, parenti e persone vicine a Belen durante le settimane di vacanza. Quello ad Ibiza, dunque, sarà un soggiorno familiare. Ci saranno solo Belen, Stefano e Santiago: tutte e tre cercheranno di salvare un amore sul quale non è ancora calato il sipario.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori