CHICCA ROCCO E GIOVANNI MASIERO / Innamorati, sposati e… presto genitori? (Verissimo, ultima puntata 28 maggio 2016)

- La Redazione

Chicca Rocco e Giovanni Masiero, la coppia ospite nel programma condotto da Silvia Toffanin sulle frequenze di Canale 5. La loro scheda personale (Verissimo, ultima puntata 28 maggio 2016).

chicca_e_giovanni-Venezia
Chicca Ruocco e Giovanni Masiero

Tra poco andrà in onda su Canale Cinque l’ultimo appuntamento stagionale di Verissimo, talk show condotto da Silvia Toffanin e che vede in studio tantissimi volti noti dello spettacolo e della televisione. Tra questi anche i due ex gieffini Chicca Rocco e Giovanni Masiero, conosciuti e fidanzati durante il Grande Fratello 13 e ora neo sposi. I due neo sposini, intervistati da Alfonso Signorini, durante il loro viaggio di nozze alle Seychelles hanno parlato della loro storia d’amore e dei progetti per la loro vita di coppia. Chicca in particolar modo ha espresso la volontà di diventare mamma: ‘Spero che da questo viaggio torneremo in treil sogno di allargare la famiglia, dopo le nozze, è già forte, concreto, nel mio cuore. Lo ammetto: ci spero. Abbiamo mille domande, ma siamo pronti e senza timori. Se non succederà, riproveremo, anche perché al nostro ritorno, dormiremo per la prima volta in casa nostra. Per la prima volta in Italia saremo a letto insieme da marito e moglie. Insomma, gli ingredienti ci sono tutti. E in primis c’è il nostro amore.’ 

Ultima puntata della trasmissione Verissimo condotta su Canale Cinque da Silvia Toffanin, con il botto. Infatti ci sarà una lunghissima carrellata di ospiti ad affollare lo studio televisivo tra cui la coppia di ex concorrenti del Grande Fratello, Francesca (Chicca) Rocco e Giovanni Masiero, diventati da poche settimane marito e moglie. Una coppia che ha fatto molto parlare da se durante l’esperienza nel reality presentato da Alessia Marcuzzi, per una nascente storia d’amore sulla quale pochissimi avrebbero scommesso anche in ragione di caratteri piuttosto differenti. Stando alle anticipazioni che si leggono in queste sul web, Chicca e Giovanni parleranno largamente del loro matrimonio mostrando delle foto inedite aggiungendo gustosi aneddoti sul loro viaggio di nozze e chiarendo le dichiarazioni con cui avevano palesato al volontà di aver un figlio a breve lasso di tempo. Insomma, tanti motivi per non perdere l’ultima puntata del rotocalco.

Su Canale Cinque va in onda questo sabato pomeriggio 28 maggio, l’ultima puntata stagionale della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Una puntata che quindi si preannuncia speciale come del resto confermano i tanti ospiti che l’animeranno tra cui gli ex concorrenti del Grande Fratello e compagni nella vita, Chicca Rocco e Giovanni Masiero. Scopriamo di più sul loro conto e su quale sono le novità che li riguardano.

Chicca Rocco e Giovanni Masiero sono noti al pubblico televisivo soprattutto per la partecipazione alla tredicesima edizione del Grande Fratello ovviamente trasmesso su Canale Cinque per la conduzione di Alessia Marcuzzi. Nelle ultime settimane hanno visto i fari della ribalta essere indirizzati verso di loro in ragione della celebrazione di un matrimonio annunciato peraltro proprio a Verissimo durante una loro ospitata qualche prima mese delle loro nozze. In quella puntata pomeridiana i due ex concorrenti del Grande Fratello 13 hanno raccontato alla conduttrice e a tutti i telespettatori di quel pomeriggio a Barcellona in cui Giovanni ha fatto la proposta di matrimonio a Chicca. Una proposta che ha reso felici i fan di una coppia che ha resistito all’interno della casa del GF e che continua a resistere al di fuori delle telecamere. Giovanni e Chicca si sono infatti conosciuti proprio durante la tredicesima edizione del Grande Fratello, ma hanno poi continuato a vivere la loro relazione in intimità. La prima parte di quella intervista con la Toffanin ha visto protagonista solo Chicca Rucco, con Giovanni Masiero che però anticipò la sua entrata in scena con la lettura di alcuni dolci parole d’amore per la sua metà. I due giovani hanno raccontato a Verissimo anche delle piccole soddisfazioni personali in ambito lavorativo, ma soprattutto sul piano umano e affettivo che da sempre ha compensato tutto il resto. Chicca ha anche confessato a tutti i telespettatori che prima di entrare nella casa del GF aveva promesso alla madre che non avrebbe mai baciato nessuno degli altri concorrenti. “Ero sicura – afferma la Ruocco – che non ci sarebbe stato nessuno di interessante. Quando ho visto Giovanni però è stato un colpo di fulmine e tutto è andato come doveva andare”. Dopo aver condiviso il momento del fatidico sì post proposta nel noto contenitore pomeridiano di Canale 5, Chicca e Giovanni hanno pubblicato su fb le foto delle loro nozze a Verona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori