GRACIA DE TORRES/ La modella spagnola ospite di Silvia Toffanin (Verissimo, ultima puntata 28 maggio 2016)

- La Redazione

Gracia de Torres sarà ospite questo pomeriggio a Verissimo. L'ex naufraga dell'Isola dei famosi tornerà a parlare della sua esperienza nel reality show di Canale 5

graciadetorres Gracia de Torres

Gracia de Torres sarà ospite questo pomeriggio a Verissimo. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi tornerà a parlare della sua esperienza nel reality show prodotto da Magnolia, andato in onda su Canale 5 in primavera e condotto sapientemente da Alessia Marcuzzi, insieme ai due opinionisti d’eccezione Alfonso Signorini e Mara Venier. La modella spagnola è arrivata quinta, battuta al televoto finale dalla sua più acerrima rivale, Paola Caruso, piazzatasi al quarto posto. Sul podio è finita invece Mercedesz Henger, grande amica di Gracia, secondo Jonas mentre al primo posto Giacobbe Fragomeni.

Gracia è stata una delle rivelazioni di questa edizione. Partita con l’investitura di “nuova” Belen Rodriguez, la ragazza iberica ha dimostrato di avere grande carattere, andando a nominare prima ed eliminare poi Simona Ventura, mandandola al ballottaggio contro Jonas nelle prime puntate del reality.

Gracia è già stata ospite a Verissimo lo scorso 13 maggio, quando nel salotto di Silvia Toffanin è andato in onda uno speciale sugli ex naufraghi dell’Isola dei famosi. La modella spagnola ha parlato della sua avventura nel reality show italiano, della sua grande amicizia instaurata con Mercedesz Henger, la figlia di Eva, oltre che con Jonas Berami, suo connazionale e personaggio amatissimo dal pubblico di Canale 5 (e non solo). Sembrano intanto essersi placate le polemiche circa il lato B della spagnola. La ragazza ha confermato anche nell’ultima puntata dell’Isola che è tutto merito della sua attività fisica, dissipando di fatto tutti i dubbi circa un intervento chirurgico. Erano infatti in tanti a sospettare che il suo lato B fosse “artificiale”, aiutato cioè da delle protesi. 

Gracia è nata ad Almeria, in Andalusia, ma vive a Milano da diverso tempo. Quando compie 21 anni intraprende la carriera di modella. I suoi sport preferiti sono la pole dance ed il basket. Proprio quest’ultima passione in comune le ha permesso di conoscere Daniele Sandri, con cui è attualmente fidanzata. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie