NATALIA TITOVA / Da Ballando con le stelle ad Amici, parlerà del suo futuro? (Verissimo, ultima puntata 28 maggio 2016)

- La Redazione

Natalia Titova, la ballerina russa ospite nel programma condotto da Silvia Toffanin sulle frequenze di Canale Cinque. La sua scheda personale (Verissimo, ultima puntata 28 maggio 2016).

nataliatitovaamici
Natalia Titova

Tra poche ore su Canale Cinque va in onda l’ultima puntata di questa stagione televisiva del rotocalco Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Tra i tanti ospiti annunciati c’è anche la ballerina russa Natalia Titova diventata molto famosa in Italia per la longeva partecipazione al talent Ballando con le stelle e per il matrimonio con il campione di nuoto Massimiliano Rosolino. Quest’anno televisivo che sta andando in archivio, ha visto la Titova tra le principale protagonista soprattutto per il chiacchierato addio a Ballando e a Milly Carlucci con relativo arrivo nella squadra del talent di Canale Cinque, Amici di Maria De Filippi. In attesa di assistere alla sua intervista nel salotto televisivo della Toffanin, vi segnaliamo come in questa settimana la Titova insieme al marito Massimiliano Rosolino ha preso parte come testimonial ad un importante evento nella sede romana di un noto brand straniero di autovetture.

Ultimo appuntamento stagionale questo pomeriggio con il rotocalco televisivo Verissimo condotto da Silvia Toffanin sulle frequenze di Canale Cinque. Tanti gli ospiti annunciati tra cui la ballerina e docente di Amici, Natalia Titova. Conosciamola meglio e soprattutto scopriamo quali sono le ultime notizie che la riguardano.– Natalia Titova, la famosa ballerina russa naturalizzata italiana è conosciuta dal grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione come insegnante nel noto programma Ballando con le Stelle dove ha presenziato per ben nove edizioni. Nell’ultimo periodo la Titova è passata alla concorrenza diventando l’insegnante di ballo ad Amici di Maria De Filippi. La ballerina è già stata ospite di Verissimo condotto dalla Toffanin per parlare della vita al di là delle telecamere e, soprattutto al di là della danza. La Titova durante l’intervista su Canale 5, infatti, ha raccontato come grazie al programma Ballando con le Stelle abbia trovato l’amore della sua vita. Amore che peraltro era presente con lei da Silvia Toffanin: da anni, infatti, Natalia ha una relazione con un’ex punta di diamante del nuoto italiano, ovvero Massimiliano Rosolino. Massimiliano e Natalia hanno così parlato con Silvia Toffanin della “squadra di nuoto” che stanno mettendo su a casa Rosolino. In soli due anni, infatti, la coppia ha avuto due meravigliose bimbe: Sofia Nicole e Vittoria Sidney. Natalia Titova ha poi confessato alla Toffanin di essere stata sempre molto aiutata da Massimiliano fin dall’inizio della loro relazione e, soprattutto, dopo la nascita della prima figlia aggiungendo come il compagno sia estremamente geloso nei confronti di Sofia Nicole: insomma un padre premuroso e attento oltre che un compagno leale. Nonostante la nascita di due figlie, la carriera della Titova come insegnante adesso nel noto programma di Maria de Filippi continua. Dalla Rai a Mediaset la russa continua a trovare la sua dimensione come ballerina professionista apprezzata dal pubblico e da tutti i suoi allievi. Il suo alunno preferito però resterà sempre Massimiliano Rosolino che oltre ad aver imparato da lei i segreti della danza ha anche capito quale fosse il modo per rapirle il cuore. Vedremo se in questo nuovo appuntamento ci saranno novità che la Titova vorrà condividere con i propri fans.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori