Verissimo / Ultima puntata, anticipazioni e ospiti: il saluto di Donna Francisca e l’arrivo di Barbara D’Urso (oggi, 28 maggio 2016)

- La Redazione

Verissimo, gran finale: Oggi, sabato 28 maggio 2016, alle 15.20 su Canale 5 va in onda l’ultimo appuntamento stagionale con il talk show condotto da Silvia Toffanin.

verissimo-2014-toffanin-R439
Silvio Muccino, verissimo

Ultimo appuntamento della stagione con Verissimo, il programma del sabato pomeriggio di canale 5 condotto da anni da Silvia Toffanin che, come sempre, ha iniziato la puntata con Donna Francisca, la protagonista assoluta de Il Segreto che, insieme alla conduttrice, ha ricordato i momenti più belli che l’hanno vista in primo piano nella famosa soap opera spagnola. Non potevano mancare le anticipazioni future con Donna Francisca che ha rivelato come cambierà la sua posizione sociale. Nelle puntate che vedremo nei prossimi mesi, infatti, la Montenegro sarà ridotta sul lastrico. Subito dopo è stata la volta di Barbara D’Urso che ammette di essere ancora single ma, allo stesso tempo, di essere davvero molto corteggiata. La chiacchierata con la D’Urso inizia con gli esordi televisivi di Barbara fino ad arrivare al giorno d’oggi.  L’estate ormai è alle porte ed è giunto il momento dell’epilogo anche per Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin che ci ha tenuto compagnia fin dallo scorso autunno. Come ogni settimana, non potrà mancare un attore de Il Segreto che, considerata la parata di stelle, non potrà essere altro che lei: la mitica Donna Francisca, interpretata dall’attrice Maria Bouzas, già ospite di Silvia Toffanin in diverse occasioni. Ci svelerà qualche curiosità sulle puntate future? Tra i tantissimi personaggi presenti mancherà però il neo-vincitore di Amici, il cantante Giorgio Sylvestre. Sono tanti, infatti, a sottolineare che proprio Verissimo qualche settimana fa aveva dedicato uno speciale ad Amici e sarebbe stato molto gradito vedere oggi il suo vincitore raccontare le impressioni dopo il successo di mercoledì.

Oggi, sabato 28 maggio 2016, alle 15.20 su Canale 5 va in onda l’ultimo appuntamento stagionale con “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Per il gran finale ci sarà una vera e propria carrellata di ospiti e sorprese. In studio ci saranno gli attori Nancy Brilli e Massimo Ghini, i due sono stati sposati dal dal 1987 al 1990, dopo che si erano conosciuti sul set della miniserie Due fratelli. Ospite anche Barbara D’Urso, la regine del pomeriggio di Canle 5: dal lunedì al venerdì con “Pomeriggio”, la domenica con “Domenica Live”. Ospiti anche Mara Maionchi e il marito Alberto Salerno, storica coppia della discografia italiana. Ci sarà anche la ballerina Natalia Titova, reduce della sua prima esperienza come insegnante nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Rivedremo Matteo Branciamore, l’attore noto per il ruolo di Marco ne “I Cesaroni” e Simone Montedoro, il Capitano Tommasi di “Don Matteo”. Ospiti anche Francesco Pannolino e la bella Cecilia Rodriguez. Grande attese per i neo sposi Francesca “Chicca” Rocco e Giovanni Maniero (ex concorrenti del Grande Fratello 13), che vedranno per la prima volta le immagini del loro matrimonio.Non mancherà, come ormai tradizione, un protagonista de Il segreto: la stagione di Verissimo si conclude con la presenza di Donna Francisca, interpretata dall’attrice Maria Bouzas.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori