Nella prima serata di oggi, domenica 29 maggio 2016, Premium Stories trasmetterà due nuovi episodi di Pretty Little Liars 6, in prima Tv assoluta. Andranno in onda la quindicesima e la sedicesima puntata, dal titolo “Non disturbare” e “Dove mi aspetta qualcuno“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: le ragazze discutono di Aria (Lucy Hale) ed Hanna (Ashley Benson) rivela di aver cancellato il video dell’hotel. Tornando indietro, Emily (Shay Mitchell) scopre che Sara (Dre Davis) si trova nella stanza affianco. Poco dopo, Ashley (Laura Leighton) rivela alla figlia che la Polizia ha scoperto della manomissione del video e che rientra fra i sospettati. Hanna inizia a temere il peggio e chiede a Lucas (Brendan Robinson) di darle un alibi per la notte dell’omicidio. La madre di Emily scopre invece la verità sui suoi studi, mentre la ragazza nota ancora una volta che Sara la sta osservando. Più tardi, Spencer (Troian Bellisario) confessa ad Hanna di provare interesse per Caleb (Tyler Blackburn) e riceve la sua benedizione. Scopre anche da un giornalista che Mona (Janel Parrish) sta lavorando per la rivale della madre. Hanna sorprende invece Emily a fare delle iniezioni di nascosto e scopre che sta pensando di fare da madre surrogata per una coppia. Ore dopo, Melissa (Torrey DeVitto) riferisce a Spencer che qualcuno ha visto il video su Ezra (Ian Harding) e le ragazze cercando di farlo confessare, ma vengono allontanate in malo modo. Quella sera, Spencer e Caleb si baciano, mentre le ragazze ricevono un messaggio da uno sconosciuto che sembra informato sull’identità del killer. Le Liars ricevono un sms dallo sconosciuto con una foto di una mazza da golf n.9 e l’indicazione che si tratta dell’arma del delitto. Più tardi, Aria (Lucy Hale) scopre che Ezra (Ian Harding) ha lasciato Rosewood per qualche giorno, ma è sempre più convinta che sia colpevole e quindi chiede a Sabrina (Lulu Brud) di farla entrare nel suo appartamento, ma riceve un rifiuto. Intanto, Lorenzo (Travis Winfrey) capisce che Lucas sta mentendo per proteggere Hanna e questo obbliga Ashley (Laura Leighton) a decidere di far sparire tutto il backup di dati. I sospetti sui ragazzi vengono quindi scartati. Caleb (Tyler Blackburn) incontra Toby (Keegan Allen) e gli rivela di aver iniziato a vedersi con Spencer (Troian Bellisario). Tempo dopo, Spencer scopre che Toby si è fidanzato con una nuova ragazza, Yvonne (Kara Royster) e riceve un sms dello sconosciuto che la deride, perché a lei non avrebbe mai regalato l’anello. Aria chiede ad Emily (Shay Mitchell) di aiutarla con Sabrina, in modo da distrarla mentre entra nel suo appartamento. Non trova nulla, ma ascoltando i messaggi ne trova uno del padre piuttosto ambiguo. Mentre il padre di Aria le chiede di poterle parlare assolutamente, una persona travestita da anziano tiene sotto controllo le Liars.
Alison torna in città e Sara le rivela di essersi sempre sentita come una sorella per CeCe. Scopre anche la verità su Emily. Hanna torna in città per qualche giorno e perde il lavoro come assistente di Claudia. Spencer ed Aria scoprono che Sara vive nell’hotel, nella stessa stanza che prima era di CeCe. Trovano un buco nel muro con cui la ragazza esce indisturbata. Spencer scopre che la madre ha il cancro.
Il nuovo A ruba gli ovuli di Emily ed invia minacce ad Hanna su Gordon. Liam affronta Aria perché sa che sta scrivendo il libro al posto di Ezra. Mona rivela a Spencer di averle fatto trovare il cellulare di Yvonne perché scoprisse la malattia della madre. Caleb crede tuttavia che sta mentendo e la minaccia. Alison scopre che la mazza da golf non è l’arma del delitto, mentre Spencer scopre che Melissa potrebbe essere coinvolta nel delitto di Cece. Ezra ritorna a Rosewood con il libro finito.