STASERA IN TV / I programmi Sky: le serie tv con Nathan Fillion e Marco D’Amore. Consigli (oggi, 29 maggio 2016)

- La Redazione

Stasera in tv Sky, la programmazione di oggi, 29 maggio 2016, nel dettaglio: Castle su Fox, Poirot su Fox Crime e le repliche di Gomorra su Sky Atlantic. La guida tv di tutte le reti

sky_logo_nuovo_R439
Matrimonio a prima vista Italia, news

Per quanto concerne i canali pay per view di Sky, in questa domenica 29 maggio ci sono tanti contenuti appetibili tra cui consigliamo di non lasciarsi scappare il film di genere drammatico Il racconto dei racconti (titolo originale Tale of Tales), in programmazione alle ore 21.10 su Sky Cinema 1. Il film è diretto dal regista italiano Matteo Garrone e vanta un cast di primo livello nel quale sono presenti Salma Hayek, Vincent Cassel, Toby Jones e Christian Lee. Nel film dalle chiare atmosfere gotiche si intrecciano le vicende di diversi personaggi frutto della fantasia alle prese con problematiche di vario genere. In una di queste due anziane streghe decidono di sedurre un principe usando un incantesimo ma le cose precipitano quando il loro inganno viene svelato. Un film tutto da seguire e vivere.

Nella serata tv di oggi, domenica 29 maggio, le reti Sky sono pronte a stupire e intrattenere. I telespettatori faranno meglio a rimanere in casa per assistere ai bellissimi programmi che Sky ha inserito nel suo palinsesto per divertire e incuriosire tutti i generi di spettatori dell’emittenet satellitare. In particolare verranno messi in onda programmi di diverso genere, come reality show basati su gare per il trucco e il make up, poi serie tv italiane che stanno avendo un successo clamoroso, poi serie tv poliziesco dallo stile classico ma intramontabile, poi film drammatico e una serie tv poliziesca piuttosto vintage. Il pacchetto dei film poi prevede film comici, film di commedia sentimentali e film thriller e di azione. In particolare su Fox sarà trasmessa l’ottava stagione di Castle, una serie tv poliziesca che vede uno scrittore al servizio della polizia pronto ad indagare sui nuovi casi. Poi su Fox Crime sarà trasmessa la serie tv Poirot, una serie tv poliziesca vintage ispirata dai romanzi della scrittrice Agatha Cristie e che vede protagonista questo investigatore francese che dovrà risolvere con la sua classe, tanti casi misteriosi. Sky Atlantic invece sarà protagonista delle repliche della quinta e sesta puntata di Gomorra, che racconterà cosa sta succedendo tra le strade di Napoli dopo la morte di uno dei più grandi capi della camorra, ossia Salvatore Conte, inoltre si svilupperà anche il rapporto di amore odio tra Pietro Savastano e il figlio Genny. Su Fox Life ci sarà il film Il passato non muore mai, un film dal genere drammatico, vietato ai minori di dodici anni, che racconta la storia di una famiglia che decide di adottare un bambino ma che poi dovrà affrontare il burrascoso passato che questo piccolo si porta dietro. Su Sky Uno sarà trasmesso Face off, reality show dedicato al trucco.

Su Sky Cinema Uno sarà trasmesso invece il film d’animazione Il racconto dice racconti che ha ricevuto tantissimi premi. Su Sky cinema Hits andrà in onda Colpa delle stelle, un film romantico che parla della storia di una giovane ragazza malata di cancro che conoscerà un ragazzo affetto da un tumore alle ossa, tra i due nascerà una grande storia d’amore. Su Sky Cinema Family ci sarà il film Mamma ho riperso l’aereo, mi sono smarrito a New York, un film che racconta la storia di un bambino che si perde nella grande mela e che avrà a che fare con i due ladri che ha fatto arrestare nel primo film. Su Sky Cinema passion ci sarà il film Love Is all you need, infine su Sky Cinema Max spazio a Jackie Brown, un film thriller imperdibile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori