UNA NOTTE DA LEONI/ Diretta streaming e trailer del film con Bradley Cooper e Zach Galifianakis

- La Redazione

Una notte da leoni, il film in onda su Italia 1 oggi, domenica 29 maggio 2016. Nel cast: Bradley Cooper e Ed Helms, alla regia Todd Phillips. La trama del film nel dettaglio.

Foto-Mediaset
Mediaset

Stasera, domenica 29 maggio 2016, su Italia 1 va in onda alle 21:10 il film Una notte da leoni, primo capitolo della fortunata trilogia di film comici. Il film è del 2009 ed è diretto da Todd Philips; vede protagonisti gli attori Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha alle prese con la prima storia di tragicomica della loro lunga amicizia. In partenza per l’addio al celibato di Doug a Las Vegas, Doug, Phil e Stu si ritrovano la mattina dopo in condizioni a dir poco deprecabili e soprattutto del tutto allo scuro della posizione di Doug. Nella ricerca incredibile del loro amico Doug, i tre amici si troveranno a che fare con criminali e gente poco raccomandabile e rischieranno più volte di farsi male, ma è proprio questa che regala risate in quantità agli spettatori. In particolare Alan, da sempre il più immaturo del gruppo, ne combinerà di cotte e di crude nella corsa contro il tempo per ritrovare Doug. Nel trailer del film viene introdotta brevemente la trama e mostrati alcuni assaggi delle scene più divertenti: fra queste Alan, in mutande, alle prese con una tigre a colazione. Vi ricordiamo che effettuando il login sul sito di Mediaset, cliccando qui, potrete vedere la pellicola anche in diretta streaming. Ecco il trailer del film.

Una notte da leoni è il film che andrà in onda su Italia 1 oggi, domenica 29 maggio 2016. La pellicola nota anche con il titolo originale The Hangover, racconta la storia di quattro amici di Los Angeles che si riuniscono per festeggiare un addio al celibato. Nel suo palmares può vantare un Golden Globe nella categoria riservata alla migliore commedia o musical, oltre a due MTV Movie Awards, un Critics’ Choice Movie Award, un Eddie Award e un Artios Award. Il film è diretto da Todd Phillips, noto regista, sceneggiatore, produttore e attore americano. Tra i film curati da lui, vanno segnalati Road Trip, Old School, Starsky & Hutch, Scuola per canaglie, Parto col folle e Trafficanti. Ha girato e prodotto anche i due sequel di Una notte da leoni. Il film può anche contare su una colonna sonora di tutto rispetto, contenente brani di Phil Collins, Danzig, Kanye West, Flo Rida, Rihanna e Usher. Da segnalare anche un incasso complessivo di ben 467 milioni di dollari, mentre in Italia il film ha riscosso un successo inferiore.

Una notte da leoni è il film che andrà in onda oggi, domenica 29 maggio 2016, su Italia 1 alle ore 21:15. La realizzazione della pellicola di genere commedia, risale al 2009 negli Stati Uniti, con la produzione curata dalle agenzie Legendary Pictures e Green Hat Films. Nel nostro paese, la pellicola è stata distribuita tramite la Warner Bros. Il protagonista principale è Bradley Cooper, uno dei performer più noti del panorama cinematografico statunitense, che ha ricevuto ben quattro candidature ai Premi Oscar e due ai Golden Globe, oltre ad essere stato apprezzato per i film 2 single a nozze – Wedding Crashers, Yes Man, La verità è che non gli piaci abbastanza, Appuntamento con l’amore, A-Team, American Hustle – L’apparenza inganna, American Sniper e Sotto il cielo delle Hawaii. Accanto a lui ha recitato Ed Helms, noto per Un’impresa da Dio, I Love Shopping, Benvenuti a Cedar Rapids, A casa con Jeff, Come ti rovino le vacanze e Natale all’improvviso. È conosciuto anche per la serie televisiva The Office. Presente anche Zach Galifianakis, apprezzato per Heartbreakers – Vizio di famiglia, Notte brava a Las Vegas, A cena con un cretino, I Muppet e Birdman. Nel cast troviamo anche Justin Bartha, Heather Graham, Jeffrey Tambor, Rachel Harris, Matt Walsh e Nathalie Fay. Da segnalare anche un cameo dell’ex pugile Mike Tyson.

– Doug, al quale mancano due giorni per sposarsi, decide quindi di vivere un addio al celibato indimenticabile insieme al cognato Alan e ai suoi amici Phil e Stu. I quattro amici, si recano quindi a Las Vegas per trascorrere una notte all’insegna dell’autentica follia. Gli auspici sono dei migliori almeno fino a che i 4 non si preparano alla loro prima notte nella città dei giochi. Ben vestiti e sistemati, i 4 lasciano la camera del loro albergo per risvegliarvici solo la mattina dopo. Ma in quali condizioni? I ragazzi non ricordano più nulla della sera precedente e non solo per via dei postumi della sbornia ma anche per un altro motivo: delle pillole che Alan aveva sciolto nelle loro bibite. Al loro risveglio, la suite è completamente distrutta e per di più non trovano lo sposo. I 3, orfani del più serio del gruppo, ovvero Doug, dovranno cercare di mettere insieme i pezzi della loro notte brava seguendo un percorso a ritroso partendo dai pochi indizi a loro disposizione: un bambino e una tigre. Nel fare le loro ricerche, i ragazzi scopriranno che si sono cacciati in un bel pasticcio. Riusciranno a trovare il loro amico per riportarlo a Los Angeles prima che abbiano inizio le nozze? 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori