Cristian Gallella e Tara Gabrieletto/ L’ex tronista eliminato: le fan sconfitte al televoto (Isola dei Famosi 2016 semifinale)

Cristian Gallella, la strategia del naufrago avrà funzionato, con i nominati Marco e Paola? Lo scopriremo solo stasera… (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 semifinale 2 maggio)

03.05.2016 - La Redazione
isola-logo
Isola dei Famosi

Non è servito l’appello delle fan “Esercito di Cristianine, Taratine pronte a combattereeee” per far continuare il percorso all’Isola dei Famosi al bel Cristian Gallella. Ieri l’ex tronista di Uomini e Donne ha dovuto lasciare l’Isola dei famosi dopo un televoto fulmineo con Jonas Berami. E nemmeno al ripescaggio con Paola Caruso, Marco Carta e Alessia Reato, Cristian è riuscito a spuntarla. Gallella è stato eliminato ed è pronto a tornare tra le braccia della sua Tara, duramente fischiata in studio. La coppia sta davvero perdendo consensi?

Nel corso della diretta della semifinale dell’Isola dei Famosi Tara Gabrieletto è stata fischiata dal pubblico in studio. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha perso molto del suo consenso tra una rottura e l’altra con Cristian Gallella e le apparizioni in tv. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la sua intromissione nella vicenda di Lucas Perracchi e Giulia Carnevali, tra gli ultimi protagonisti di Uomini e Donne. Il popolo del web però si spacca a metà quando si tratta di Tara. Da una parte ci sono i suoi sostenitori: “Ma chi se ne frega di quei quattro maleducati. Tara unica e unico Cry alla faccia di tutti gli inciuci fatti”, “Straordinaria Tara non pensare e sentire nessuno sono solo invidiosi” e “Fregatene tara l’invidia è una brutta cosa”, scrivono alcuni utenti su Facebook. Non mancano le critiche: “Tara ritirati a casa ci fai una bella figura eri una bella persona ma ora ti sei montata la testa di brutto”, “Tara è falsa dalla testa ai piedi, per i soldi farebbe qualsiasi cosa… che schifo” e “Odiosa non sa stare mai zitta, il pubblico ha ragione e lei vuole zittire tutti, proprio una patetica”

Poche ore prima della semifinale dell’Isola dei famosi, Cristian Gallella – eliminato nel corso della puntata – ha raccontato del suo complicato rapporto con la famiglia d’origine. “La mia mente in questi giorni va spesso a loro: è un po’che non parliamo. Penso a tutte queste cose e rifletto. Nella vita io credo che ci possa essere sempre una seconda possibilità. Spesso mi sento dire che il rapporto con i genitori è importante, perché non è detto che loro ci saranno per sempre. Queste frasi non mi lasciano indifferente: quando tornerò, se vorrò aggiustare le cose lo farò”, ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne non nascondendo la commozione. Ora che tornerà dall’Honduras cambiato nello spirtico e nel fiscio, Cristian si riavvicinerà ai genitori?

Cristian Gallella è stato eliminato dall’Isola dei Famosi a un passo dalla finale, ma l’immagine dell’ex tronista con la barba e il fisico asciutto coperto di fango ha mandato in estasi le sue fan su Twitter. Ieri sera, durante la finale del reality, i naufraghi hanno dovuto affrontare una prova nel fango e il risultato è stato una gioia per gli occhi: “il sogno di tutta una vita: correre ad abbracciare Cristian Galella sporco di fango su un’isola deserta”, “Pretendo Cristian sporco di fango”, “Cristian immerso nel fango. Parliamone” e “Cristian io scelgo te tutta la vita sporco di fango”. Non sono mancati commenti più spinti, nonostante le dichiarazioni di Tara Gabrieletto sul suo uomo.

L’Isola dei Famosi ci ha regalato una semifinale al bacio, nel vero senso della parola, e non solo. C’è chi è andato anche oltre o almeno così sembra. Durante la diretta di ieri, infatti, un servizio di Alfonso Signorini ha raccolto i pettegolezzi e i gossip di questa isola tra amicizie, rapporti e possibili notti di fuoco nel boschetto. Una di questa potrebbe essere stata quella passata insieme da Cristian e dalla sua amata Tara. La corteggiatrice, infatti, la scorsa settimana, ha avuto modo di passare una notte sull’isola ma mentre lei racconta di una serata tranquilla (soprattutto dovuta alla mancanza di voglia del tronista in seguito alla dieta stretta), lui risponde con un sorriso smagliante e con una battuta che ha fatto impazzire il web e i fan: “vi risponderò tra nove mesi”. Tara Gabrieletto è davvero incinta? Lo scopriremo tra qualche mese, magari dopo il tanto annunciato (e rimandato) matrimonio. 

Cristian Gallella è stato eliminato a L’Isola dei Famosi 2016 dopo un televoto lampo di centocinquanta secondi con Jonas Berami. Il tutto era arrivato in seguito a una prova del tiro alla fune persa dalla sua squadra. Il ragazzo non sa comunque che potrebbe essere ripescato e giocarsi comunque la finale della prossima settimana. Questo perchè i concorrenti che vanno a Playa Soledad saranno protagonisti di un televoto insieme alla ”solitaria” Alessia Reato. A loro per ora si aggiunge Paola Caruso, ma la squadra sarà completata da un altro naufrago che avrà la possibilità di confrontarsi in questo insolito ballottaggio. Cristian Gallella a L’Isola dei Famosi 2016 è andato al televoto lampo con Jonas Berami, rischia di essere quindi il secondo eliminato della serata dopo Paola Caruso. Sembra quasi un’impresa titanica superare l’attore spagnolo, anche se c’è da dire che l’ex tronista di Uomini e Donne è molto amato dal pubblico. Staremo a vedere. Il tutto è arrivato alla fine di una prova con il tiro alla fune perso insieme a Mercedesz Henger. La squadra vincente composta da Marco Carta, Giacobbe Fragomeni e Gracia de Torres ha deciso di salvare la ragazza e mandare i due uomini al ballottaggi.

Cristian Gallella si prepara a vivere le semifinali de L’Isola dei Famosi 2016 dopo aver passato una settimana piuttosto tranquilla anche grazie alla presenza in Honduras di Tara Gabrieletto. La sua fidanzata è però tornata in Italia e oggi ha voluto raccontare il suo splendido primo maggio, passato insieme a cinque donne meravigliose. Probabile che Tara sia stata in qualche località turistica, come ci raccontano le immagini pubblicate su Instagram, e che con lei ci fossero alcune amiche. Stasera con ogni probabilità la ragazza sarà però in ogni caso in studio a fare il tifo per il suo fidanzato e prossimo marito Cristian Gallella. Clicca qui per le foto e i commenti dei follower. Durante la prossima puntata de L’Isola dei Famosi 2016, in onda stasera 2 maggio, vedremo se la scelta compiuta da Cristian porterà all’effetto desiderato, o se invece il suo obiettivo non fosse proprio eliminare Marco. Il cantante sardo ha molti sostenitori tra il pubblico italiano. Sui social i fans di Marco Carta lo sostengono e lo incoraggiano, anche se lui non lo può sapere. Voteranno per farlo rimanere sull’Isola dei Famosi? Cristian visibilmente provato dall’Isola, rimane lucido e studia le sue strategie da solo senza affidarsi a nessun altro del gruppo. I naufraghi sono sempre di meno e a questo punto non c’è gruppo che tenga, ognuno corre per sè ed è quello che Cristian Gallella farà fino alla fine del reality show. Alessia Marcuzzi, rimasta sorpresa dalla scelta del leader, confessa che si aspettava come tutti, che Cristian votasse Giacobbe Fragomeni. Lo stesso Giac era pronto ad affrontare un’altro televoto, ma per questa settimana si è potuto rilassare.

Cristian Gallella, leader di questa settimana all’Isola dei famosi 2016, ha pubblicamente offerto il suo sostegno a Marco Carta, in queste ore al televoto con Paola Caruso. L’ex tronista lo ha fatto attraverso le parole del suo staff, che sulla sua pagina Instagram ha pubblicato un chiaro post che invita tutti a votare Paola Caruso per salvare il cantante sardo dall’eliminazione a cui potrebbe andare incontro nella puntata di questa sera: “Buongiorno a tutti e mi raccomando, facciamo sentire tutto il nostro sostegno a @marcocartaoff !! Noi tifiamo te @marcocartaoff”. I fans di Gallella sembrano aver deciso di prendere in parola tale invito e hanno risposto con 2600 like nel giro di un paio d’ore: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Cristian Gallella, concorrente a L’Isola dei Famosi 2016, questa settimana ha avuto una bella sorpresa dallo spirito dell’isola. Il naufrago in Honduras ha potuto riabbracciare dopo più di un mese di lontananza, la fidanzata e futura moglie, Tara Gabrieletto. Il premio speciale l’ha ottenuto vincendo la prova ricompensa che prevedeva l’incontro con un parente. Per lui su Isla Dos, è giunta Tara che nascosta in una delle cabine in legno allestite sulla spiaggia, aspetta che il suo eroe la liberi trovando la chiave che apre la sua porta. Cristian apre la cabina, aspettandosi forse un premio in cibo, e tra le sue braccia si lancia la ragazza facendolo scoppiare in lacrime come un bambino. Gli altri naufraghi vedendo la natura della sorpresa, cercano di aprire le porte ma Alvin li ferma. Cristian ha la possibilità di far incontrare ad uno dei naufraghi il familiare che è venuto in Honduras loro e Galella sceglie Jonas che gli salta in braccio ringraziandolo. Jonas incontra la madre Victoria che passerà la notte sull’isola come farà anche Tara. I compagni che non sono stati scelti piangono a dirotto e lo spirito dell’Isola concede loro 90 secondi per un lungo abbraccio.  – Cristian Gallella, diventato leader superando la prova che determinava l’assegnamento del medaglione che dona l’immunità per la settimana successiva, vota Marco Carta mandandolo in nomination insieme a Paola Caruso. I due, che fino alla settimana scorsa non si erano mai veramente parlati, negli ultimi giorni si sono avvicinati molto diventando amici. Marco chiede a Cristian il motivo della sua scelta, pensando di essersi sbagliato sul conto del nuovo amico. Gallella gli spiega che la sua scelta è dettata dal fatto che Marco è l’unico che può far uscire Paola, e l’obbiettivo di Gallella è far uscire proprio la Caruso, o almeno così afferma l’ex tronista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori