Un posto al sole / Anticipazioni: la relazione tra Amal e Niko manda Patrizio su tutte le furie (puntate 31 e 30 maggio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 maggio: Renato si arrabbia con Giulia che gli ha nascosto il suo viaggio da Angela. Riuscirà a trovare un rimedio per farsi perdonare?

Upas_Niko_PoggiR439
Un posto al sole

La relazione tra Amal e Niko non è andata giù a Patrizio che nella puntata di Un posto al sole di ieri ha finito per attaccare duramente la coppia sui social network. Quest’oggi però sarà compito di Rossella far capire al vicino di casa di avere esagerato e di dovere ora rimediare alle conseguenze del suo gesto. Secondo la figlia di Silvia, Patrizio ha agito con eccessiva imprudenza, senza pensare che le sue azioni avrebbero potuto fare del male alle altre persone. Ed infatti, non mancheranno le conseguenze a questo parole: tra i commenti al post scritto dal ragazzo, ci saranno anche delle parole che lo faranno restare di stucco e di cui lui non si sarebbe mai aspettato. Chi sarà il mittente? – I fans di Un posto al sole ritroveranno questa sera la loro soap opera preferita nel consueto appuntamento delle 20.40 su Rai Tre. Prima di scoprire quali emozioni ci regalerà la puntata, facciamo il punto su ciò che è andato in onda prima del weekend. Nell’episodio trasmesso venerdì 27 maggio 2016 abbiamo visto Giovanna avere un’intuizione illuminante sul serial killer. Andrea, incurante dei rimproveri di Guido, ha invece continuato ad ingannare Ersilia e la sua visita a casa della Molinari ha prodotto effetti inaspettati. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai.tv, cliccando qui.

Da mesi i telespettatori di Un posto al sole stanno assistendo ai preparativi delle nozze di Eugenio e Viola. La coppia ha discusso della data, convenendo che non potrà essere stabilità durante la finale degli Europei di calcio, dopodiché è ora la volta della scelta del viaggio di nozze, che dovrebbe trovare i futuri sposi d’accordo in merito alla destinazione Australia. Ma la domanda che resta in sospeso è soltanto una: alla fine questo matrimonio si farà? O Eugenio sarà troppo impegnato nelle indagini per dedicarsi alla sua vita privata? E se alla fine il serial killer facesse del male a Viola? Ormai i tempi dovrebbero essere maturi e l’attesa dovrebbe essere ancora breve per rispondere a questi quesiti. Abbiamo solo un piccolo indizio che sembra indurci a pensare al lieto fine: una recente foto pubblicata da Ilenia Lazzarin con un’acconciatura simile a quella di una sposa (con tanto di fiorellini in testa). Sarà riferita alle riprese delle nozze? Clicca qui per vedere la foto.

La puntata di Un posto al sole andata in onda lo scorso venerdì si è conclusa con l’ennesimo colpo di scena riguardante la trama del serial killer. Dario è riuscito a travestirsi da infermiere per entrare nella stanza di Leonardo. Nel frattempo Giovanna ha capito che la sua amica di chat ‘Stefania’ ha usato le stesse parole di Balestrieri ed è corsa da lui per capire se esiste davvero un legame tra loro. Come si evolverà la questione a questo punto? Sui social network i fans sono convinti che alla fine Dario riuscirà a liberare il suo complice e che insieme porteranno a termine nuovi delitti a Napoli. La speranza è che anche questa volta Giovanna riesca ad intervenire in tempo, fermando la coppia proprio nel momento della fuga e ponendo fine ai loro misfatti. Ma resta un altro grande punto interrogativo: cosa lega Dario e Leonardo? Ed anche, Davide è davvero estraneo ai fatti? Clicca qui per vedere il video promo della puntata di stasera.

Nelle ultime puntate di Un posto al sole, la vicenda legata al serial killer sta entusiasmando i fans, molto ansiosi di capire se davvero esiste un legame tra Dario e Leonardo, o addirittura con lo stesso Davide. Ma se le trame della soap partenopea mettono i protagonisti di questa vicenda l’uno di fronte all’altro, non si può dire certo la stessa cosa della vita reale. Marzo Mazzanti (l’attore che presta il volto a Balestrieri) appare infatti molto sorridente nella foto da lui pubblicata nella sua pagina Facebook. In tale occasione non è solo, ma appare in compagnia dei colleghi Clotilde Sabatino (Giovanna), Francesco Wolf (Dario) e Raniero Monaco Di Lapio (Davide). La loro simpatia è innegabile, così come la loro bravura nella recitazione che in UPAS li rende tanto diversi dalla loro vita reale. Clicca qui per vedere la foto.

Un posto al sole torna oggi su Rai 3 a partire dalle ore 20:35 e giungerà il momento della resa dei conti per Giulia e Renato. Il personaggio interpretato da Marina Tagliaferri è riuscita ad ottenere il permesso dalla Procura per recarsi a fare visita ad Angela, Bianca e Franco e si è allontanata da Napoli per qualche tempo. Questo suo viaggio però non aveva coinvolto Renato che al ritorno dell’ex moglie sarà arrabbiatissimo con lei per questa bugia. L’uomo inveirà nei confronti di Giulia, ritenendola egoista per non avere pensato che anche lui avrebbe voluto vedere la figlia e la nipotina. Ecco perché nella puntata di oggi della soap partenopea, la Poggi cercherà di trovare un rimedio per il grande errore commesso, sentendosi in colpa per le sofferenze del suo ex. A cosa penserà per soddisfare il suo desiderio? Proseguiranno le indagini di Giovanna sul serial killer e la sua strada questa volta sembrerà essere proprio quella giusta portandola verso l’amica ‘Stefania’. Patrizio non riuscirà proprio a digerire la relazione tra Niko e Amal, arrivando a pubblicare su Facebook un post che farà arrabbiare moltissimo Niko. Quest’ultimo, infatti, arriverà quasi alle mani con il figlio di Ornella e la questione non sembra vicina dall’essere risolta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori