CHERRY SEASON – LE STAGIONI DEL CUORE / Anticipazioni: ecco Ozge Gurel, l’attrice protagonista. Foto (oggi, 31 maggio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Cherry Season – Le stagioni del cuore: la protagonista femminile è Oyku, un’aspirante e talentuosa stilista innamorata di Mete fin dalla sua giovane età.

Foto-Mediaset
Mediaset

Mancano solo pochi giorni a lunedì 6 giugno, quando esordirà su Canale 5 la nuova soap turca Cherry Season – Le stagioni del cuore, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14,45. Si tratta di un prodotto moderno e frizzante, che può vantare della presenza di attori belli e talentuosi, già molto amati sia dai telespettatori turchi che di numerose altre nazioni europee nelle quali la soap è già andata in onda. Tra di essi segnaliamo soprattutto la bella Ozge Gurel, ovvero la protagonista femminile che presta il volto a Oyku Acar. L’attrice, nata a Istambul il 5 febbraio 1987, può già vantare di importanti esperienza nel mondo dello spettacolo in Turchia anche se il successo vero e proprio è arrivato proprio con Cherry Season. La soap gli ha valso nel 2015 il titolo di migliore attrice dell’anno oltre che di migliore attrice emergente. Riuscirà a farsi amare anche in Italia? In atteso di scoprirlo, ecco la sua ultima foto postata nel suo profilo Instagram, dove appare in compagnia di un’amica (clicca qui per vederla).

Lunedì 6 giugno esordirà su Canale 5 la soap turca Cherry Season – La stagione del cuore che prenderà il posto di Uomini e donne a partire dalle ore 14:45. C’è grande curiosità per la storia d’amore che sarà molto diversa rispetto alle altre telenovelas già arrivate in Italia e che fanno parte del palinsesto pomeridiano della rete ammiraglia Mediaset. Niente storie d’amore impossibili con abiti in costume come Il Segreto o Una vita questa volta, ma una vicenda moderna che rappresenta i sogni di una ‘self-made woman’, decisa ad ottenere il successo con le sue stesse forze. La protagonista è infatti Oyku, interpretata dall’attrice Ozge Gurel, una ragazza di umili origini che vive in compagnia della madre e del fratellino in quartiere povero. Il suo sogno è diventare una famosa stilista e per questo frequenta una scuola di moda. E’ innamorata fin dall’infanzia di Mete, al quale però non ha mai avuto il coraggio di rivelare i suoi sentimenti. Ed infatti il ragazzo, ignaro di ciò che prova la sua cara amica, finisce per innamorarsi di Seyma, un’amica di Oyku molto diversa da lei dal punto di vista caratteriale e dalle aspirazioni inferiori. La giovane infatti ha interrotto gli studi prima del dovuto, lavorando in un negozio di abbigliamento. Lungo il suo cammino che la porta al successo, Oyku incontra Ayaz ovvero il migliore amico di Mete. E’ il figlio di una famosa stilista e passa di donna in donna fino a quando incontra Oyku lungo la sua strada. La sua bontà e semplicità lo conquistano già dal primo incontro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori